8
novembre

GRANDE FRATELLO 12, VALERIO PINO: SOLO AMICIZIA CON LUCA DI TOLLA

Foto hot: Luca Di Tolla e Valerio Pino

Tra i due litiganti, il terzo… mente? Hanno quasi del clamoroso i risvolti presi dalla storia-non storia gay tra Valerio Pino e Luca Di Tolla. Sembra, infatti, cha da un “banale” servizio fotografico il Grande Fratello abbia montato un polverone basato sul nulla, atto al solo scopo di rialzare l’asticella dell’Auditel, scesa troppo in basso nella seconda puntata. Questo, ovviamente, è il pensiero dei fan dell’ex ballerino di Amici che dichiarano tutta la loro disapprovazione per quanto visto ieri sera su Canale 5.

Ma andiamo con ordine. Dopo la discussione sulla presunta omosessualità nascosta dal concorrente del GF12, che ha acceso gli animi nel corso della puntata di Domenica Cinque, sulla pagina Facebook di Valerio Pino appare un messaggio piuttosto chiaro:

“Dopo la puntata di oggi a Domenica 5 tengo a precisare che tra me e Luca c’è stato solo un rapporto di amicizia. Non rilascerò nessuna intervista, a nessuno, nè tv nè giornali, su questo argomento. Detto questo non ho nient’altro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino”.

Ma dopo la puntata di ieri sera del reality, in cui la stessa Alessia Marcuzzi ha rimarcato in più di un’occasione il fatto che fosse lo stesso Valerio ad aver confermato un rapporto intimo con Luca, oggi i “sostenitori” del ballerino si sono scatenati su Facebook, accusando conduttrice e compagnia gieffina di aver giocato sporco, lasciando che Valerio Pino passasse per il racconta-balle, col solo scopo di farsi pubblicità (conclusione alla quale era giunto, in diretta, lo stesso Di Tolla).

Ma dov’è la verità in tutta questa storia? Ammesso che ce ne sia una, ovviamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 14 Novembre 2011
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2011. IL GF CENSURA, L’AMICIZIA INTIMA NON SI SMENTISCE, LA NUOVA POSIZIONE DI SILVIO (DI-MISSIONARIO)


Valerio-Pino-nudo-e1321019512624
GRANDE FRATELLO 12: VALERIO PINO QUERELA ALESSIA MARCUZZI


Grande-Fratello-12-Le-foto-della-terza-puntata-40
IL ‘GAY-GATE’ INFIAMMA GRANDE FRATELLO 12: FOTO CONSEGNATE DA LUCA AGLI AUTORI?


Grande Fratello 12 - Filippo
GRANDE FRATELLO 12, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA VITA SEGRETA DI UN CONCORRENTE, UNA MISSIONE ESTERNA E LA STORIA DI KIRAN

10 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:00

L’unica verità è che hai fatto una fatica cane a correggere il comunicato che aveva lasciato su facebook Valerio Pino perchè il suo era illeggibile (l’ho postato nell’articolo “gay gate”; ok che era da cellulare, ma mettici 1 secondo in più…ahahah).

Scusate il commento da serpe :P

Intanto il Pino si è guadagnato la partecipazione a Kalispera e un ritorno di fiamma di popolarità, due domandine me li farei.



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:02

ahah dovevo, era piuttosto illeggibile ;)



3. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:03

notare che la prima reazione al comunicato by Pino è stata una fragorosa risata, perchè io scrivo così al cellulare quando sono di frettissima o non c’ho voglia di rispondere a un messaggio (facendo risultare dei messaggi illeggibili)! ahaha!



4. Mauro ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:05

Come volevasi dimostRare è tutto un BLUFF!Hanno detto 10 mila volte la Panicucci e Parpiglia durante Domenica 5 che avrebbero mostrato l’intervista in esclusiva a Valerio Pino..x farci rimanere incollati davanti lo schermo…e poi si sono limitati solo a parlarne con Cecchi Paone e Liquori…dicendo che l’avrebbero mostrato ieri sera…
Venendo a ieri sera…non hanno mostrato un bel NULLA,xkè Valerio Pino evidentemente non ha rilasciato proprio nessuna intervista!
Che VERGOGNA!!!!!Finti SCOOP Lanciati e poi sgonfiati in un’attimo!



5. luke ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:26

Liquori?! HAHA!

Ma Parpiglia?! Già il nome! Ma perchè dobbiamo mantenere questi individui…
Ma poi Pino non poteva dirlo ieri pomeriggio cosi il GF lo guardavano in 3 milioni?!
Chissà cosa si inventeranno la prossima settimana, ma io non mi stupisco di loro ma delle persone che guardano questo schifo che non porta a niente a livello celebrale.



6. Pippo76 ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:47

Signorini, autori e Grande Fratelli..un aparla: disgustosi.
Fiorello li annienterà . Un porcile con falsi scoop costruiti per far casino



7. Pippo76 ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:48

*Grande fratello..una parola



8. paola m ha scritto:

8 novembre 2011 alle 20:11

fiore!!!!contiamo su te,fai fallire questa sconcezza,in bocca al lupo!



9. Ale ha scritto:

8 novembre 2011 alle 23:17

E’ evidente che sia andata così:
- Luca viene preso per il GF
- Pino si fa vivo con queste foto dalla redazione del GF
- La Redazione (che include produzione GF, Mediaset, Signorini/Mondadori) si studia bene come far parlare di sé e orchestra una bella hot gay story: in cambio delle foto Pino ottiene di ballare per Kalispera sperando tutti con lo scoop di far decollare sia Kalispera che il GF.
- tra l’altro ho dubitato subito della cosa perché Pino ha rilasciato di aver avuto “un rapporto intimo” con Luca. E non c’è nulla di più ambiguo che dire un’”amicizia intima”, perché può voler dire sia un rapporto di sesso o amore, che un rapporto di confidenze amichevoli. Appena ho sentito che la Marcuzzi leggeva “amicizia intima” ho subito capito che era una bufala e che avrebbero giocato questa carta solo per gettare ombre e vedere i vari prodotti Mediastmondadori! Ridicoli! “”Luca…..non è mai stato gay”!!!!



10. gasp ha scritto:

9 novembre 2011 alle 07:42

davide, approfondisci la notizia che sia erica che luca fanno parte della stessa agenzia e ora flirtano. sarebbe una delle ragioni per cui un reality così importante ha perso di credibilità…a che servono poi i provini se li raccattano dalle agenzie e dalle frequentazioni di lory del santo? questi l hanno capito che in italia tira una nuova aria?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.