7
novembre

GRANDE FRATELLO 12, TERZA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATO MARIO. IN NOMINATION CLAUDIA E GAIA

Grande Fratello 12

Con l’obiettivo di risalire la china e la preoccupazione di doversela vedere ancora con la bestia nera Vanessa Hessler, sta per andare in onda su Canale 5 il terzo atto del Grande Fratello 12, che si aggrappa ai suoi soliti (ig)noti per riconquistare i fedellissimi scappati nel lunedì di Halloween. Domattina capiremo se lo scherzetto di sette giorni fa è stato figlio della tradizione americana oppure il segnale di una triste piega del programma.

Per scampare ad altre inaspettate sorprese ed evitare la crisi del settimo anno, Alessia Marcuzzi è pronta a guidare la truppa delle aspiranti star (!!!), magari “sconvolgendo” gli animi litigiosi della Casa con importanti rivelazioni che cambieranno la vita (sotto i riflettori) di qualche inquilino. Il trans-bacio di Danilo Novelli o la relazione gay di Luca Di Tolla? Staremo a vedere. Di sicuro, a quest’ultimo verrà mostrato il video del talk di Domenica Cinque in cui Valerio Pino ammette la storia avuta con il concorrente macho-micio del GF 12.

Intanto, c’è attesa per il concorrente che dovrà abbandonare la Casa: chi sarà il primo eliminato? A rischio l’anonima Sofia e il bello che non balla, ovvero Mario. Torna la prova settimanale e soprattutto ci saranno le nuove nominations, che saranno infuocate dopo una settimana di scontri e veleni. Ma, si sa, il Grande Fratello in queste prime battute non concede il tutti contro tutti e dunque sarà curioso scoprire la lista dei nominabili e conoscere i prossimi che andranno, loro malgrado, a rischio.

A noi non ci resta che laivare… Siete pronti?

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 22.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.21: Alessia Marcuzzi ce la mette tutta a risollevare le sorti auditel del Grande Fratello 12, anticipando che pensavamo di aver visto già tutto nella Casa… Ma non è così (!!!). Stretta in un luccicante e corto abito, la conduttrice dà il via alla terza puntata.

Ore 21.24: Collegamento con la Casa per sentire gli umori dei ragazzi, annunciando le foto scottanti che riguardano uno di loro. “Se vorrà ne parlerà lui stesso con tutti voi” dice Alessia.

Ore 21.27: Primo tema della serata: lo scontro tra Luca e i ragazzi (in particolare Amedeo) per la questione spesa, avvenuto durante la settimana. I due continuano a discutere anche dopo la visione del filmato, e il napoletano chiosa: “Non puoi dormire nel mio letto per sette giorni e dire quelle cose di me”. Ma hanno seguito Domenica Cinque?

Ore 21.34: Altro filmato, altro scontro, stessi protagonisti. Amedeo sostiene che Mario si lascia troppo condizionare dal duo Luca-Filippo (e non ha tutti i torti). E nella Casa non è il solo a pensarlo. Signorini accusa: “Con il vostro atteggiamento c’avete rotto le scatole. Siete degli ipocriti (…) State dando all’Italia un esempio pessimo, perchè i ragazzi non sono come voi”. La Marcuzzi precisa che questo è un discorso che non deve riguardare tutti ma soltanto alcuni. Pubblicità!

Ore 21.47: Filippo e Floriana sono nella stanza delle sorprese, mentre Ilenia è con tutti gli altri nella Casa. Si affronta il “caso” del triangolo, dove la Messina mostra una certa gelosia del “suo” Filippo. Ai due viene mostrato il filmato del tugurio, dove tra il “simpaticone” e la rivale sembra esserci del tenero. Ilenia tranquillizza Floriana: “Può stare tranquilla. Glielo regalo”.

Ore 21.58: La madre di tutte le liti sta per essere affrontata: venerdì notte un pesante scontro tra Filippo (ancora lui) e Mirko ha rotto gli equilibri… e non solo. Le immagini parlano da sole, e per il momento la figuraccia del Pongiluppi sfiora l’imbarazzo. Pubblicità!

Ore 22.16: Mentre nella Casa le discussioni continuano, sta per arrivare il momento del verdetto del televoto. Via al filmato della settimana passata dai due a rischio, Sofia e Mario. In particolare, il bello che non balla è ancora accusato di essere condizionato “dai due bulletti” Luca e Filippo. “Io sono due anni che vivo solo a Milano” si giustifica il ragazzo, che non accetta di essere considerato un bambino senza personalità. Sofia, dal canto suo, si sente un pesce fuor d’acqua (beata lei!).

Ore 22.25: Chiuso ufficialmente il televoto. Il primo concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Mario. Le amicizie (sbagliate?), verrebbe da dire, si pagano subito. E mentre il ragazzo esce, Luca sembra aver “imparato” la lezione: “Bastardi, luridi, viscidi, scurrili. Siete tutti voi” rivolto al gruppo “nemico”.

Ore 22.33: E’ il momento dello “scandalo”… ma è solo un antipasto. Luca era gay? Pubblicità!

Ore 22.42: Filippo continua ad accusare chi lo fa passare per quello che non è, ma Alessia lo invita a farsi meno paranoie perchè il messaggio che viene fuori è quello che lui stesso dà. Per cambiare i toni, via ad un filmato del Di Tolla che corteggia Enrica, l’ultima arrivata. I diretti interessati parlano di intesa mentale, ma sei giorni (per lei) sono troppo pochi.

Ore 22.49: Luca è gay oppure no? A lanciare il dubbio nella Casa è Ilenia: “Luca fatte coraggio, accetta te stesso (…) Abbandona sto squalo che proprio non c’entri niente”. Di Tolla ci ride su e precisa: “Amo le donne. Il mio vissuto parla da solo”.

Ore 22.53: Mentre Luca raggiunge il confessionale, Alessia mostra ai ragazzi le foto hot che lo ritraggono con Valerio Pino. Lui racconta che si tratta di un servizio fotografico per una rivista inglese, dove è stato pagato per fare la parte richiesta. Ma non ha ancora visto il filmato tratto da Domenica Cinque… La Marcuzzi gli spiega che è stato lo stesso Valerio a rivelare una precedente relazione con lui e Luca ribatte che se l’ha fatto è solo per farsi pubblicità. E pubblicità sia!

Ore 23.12: Si ritorna dalla pausa ed è tempo di nomination… mentre Luca finisce in lacrime perchè è preoccupato per la sua famiglia, alle prese con eventuali scandali. Alessia lo tranquillizza, perchè i suoi genitori sono serenissimi. Ma Signorini non ci sta: “Nessuno ti ha detto di essere un ladro, un assassino… Basta! E che palle (…) Ignazio La Russa, che ti assomiglia, è più simpatico di te. Pensa te”.

Ore 23.17: I nominabili di stasera sono Claudia, Gaia, Valeria, Kiran e Sofia. Vanno in nomination i due più votati.

Ore 23.19: Danilo nomina Claudia “perchè la vedo come l’acqua del mare, si muove da una parte e dall’altra”. Adriana nomina Valeria “perchè è un pò un fantasma”. Ilenia nomina Claudia “perchè non prende mai delle posizioni decise”.

Ore 23.21: Prima manche della prova settimanale. 100 secondi di tempo: Danilo deve buttarsi in acqua, rispondere al telefono come studiato in settimana ed elencare i dieci piatti più schifosi del mondo, secondo il Times. Prova, almeno per ora, non superata e 90 euro vanno in fumo.

Ore 23.28: Il telefono squilla ancora, Danilo risponde, ma vogliono Gaia. “Mo je la passo” dice il barese. E’ sua nonna, che la rincuora per un intervento riuscito.

Ore 23.30: Floriana nomina Sofia perchè non c’ha proprio legato. Pubblicità!

Ore 23.36: Valeria nomina Kiran “perchè sto combattendo una campagna per l’educazione”. Filippo nomina Gaia “perchè penso che sia stata una di quelle persone che ha tradito la mia fiducia”. Mirko nomina Claudia perchè secondo lui non prende posizioni.

Ore 23.40: Non tutti, soprattutto nella Casa, conoscono la storia di Kiran. Via al filmato, dove i suoi genitori raccontano come il loro figlio, adottato dall’India, sia stato il vero raggio di luce (perchè questo significa la parola Kiran). I compagni tutti in lacrime.

Ore 23.46: Sofia nomina Claudia “perchè ho un pò di dubbi”. Gaia nomina Claudia “per la discussione che c’è stata stamattina” (!!!). Caterina nomina Valeria “perchè è una persona che ancora non ho capito”.

Ore 23.50: Rudolf nomina Valeria “perchè delle volte pecca un pò di superbia”. Alessia gli mostra un filmato con le continue attenzioni che riceve da tutte le ragazze, ma lui rincuora la fidanzata che sta a casa. Intanto c’è una macchina che l’aspetta fuori… Pubblicità!

Ore 00.00: Rudolf scopre la sua sorpresa, anche se in realtà non sa ancora di che si tratta. Sa soltanto che uscirà dalla Casa e con sè dovrà portare una ragazza: “Scelgo Sofia perchè se lo è meritato”. I due se ne vanno… con destinazione tugurio! Ma un’atmosfera romantica, con tanto di cena per due, li aspetta.

Ore 00.06: Claudia nomina Gaia “perchè ci sono rimasta male che faceva tanto l’amica e invece oggi…”. Chiara nomina Claudia “perchè non si espone per paura di essere giudicata”. Leone nomina Claudia “perchè non ha un punto fisso, non si riesce a schierare”.

Ore 00.09: Seconda manche della prova settimanale. Filippo e Mirko si tuffano in piscina e rispondono al telefono. I due, nell’esatto ordine che ha dato il GF, devono dire i veri nomi di determinati artisti italiani. Manche superata.

Ore 00.13: Kiran nomina Claudia “perchè è una lazzarona”. Luca nomina Gaia “perchè si è schermata davanti a me”. Amedeo nomina Claudia “perchè la vedo un pò bandiera”. Enrica nomina Gaia perchè dice di essere stata catalogata come la “bella figa” e basta.

Ore 00.17: Claudia e Gaia finiscono a rischio eliminazione. Alessia apre ufficialmente il televoto e comunica ai ragazzi il risultato delle nominations. Pubblicità!

Ore 00.25: Mario, eliminato nel corso della puntata, fa il suo ingresso in studio giusto in tempo per i saluti finali. La puntata termina qui, appuntamento a lunedì prossimo. Buona notte a tutti!



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

1.322 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1127 » Mostra tutti i commenti

1. Phaeton ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:14

Io ci sono ma con poco spirito… non c’ho tanta volgia, oggi mi sono alzato presto e domani devo fare altrettanto, non c’ho neanche voglia di mettermi a difendere il GF… il tempo solo ci dirà come andrà, se va bene bene, se no io me ne farò una ragione, spero pure voi!



2. Zoro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:15

faranno proprio di tutto come abbiamo visto dalle anticipazioni per cercare di risalire la china e di molto, ovviamente risaliranno gli ascolti, ma vediamo a quanto risaliranno e se saranno cmq buoni o no, per essere positivo secondo me deve fare almeno sul 21!



3. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:24

Io sono stanco morto, ma LAIVERO fino allo stremo delle forze! E voi?

Buonasera a tutti!

PS ho occupato una tv fin da ora così posso laivare…sperate che non mi caccino!



4. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:26

In bocca al lupo a Fabbretti ovviamente…temo che sarà molto provante questo LAIV stasera!



5. Zoro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:27

positivo intendo per non dire basso, ma per essere considerato buono secondo me deve fare sul 22!!!



6. giovanni ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:30

spero vivamente che luca venga smascherato perchè è seriamente imbarazzante. anche se sicuramente faranno la solita cosa del chiamarlo in confessionale e raccontare tutto. lui uscirà dicendo ERA SOLO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO.



7. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:31

la Marcuz in collegamento col tg5 dice che ci saranno un sacco di segreti che verranno rivelati. Immagino che li diranno alle 23 e che saranno 2.



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:32

Buona sera ragazzi! Grazie MisterGrr, stasera credo di averne bisogno più del solito :D



9. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:32

Lo credo anche io! ahaha :D



10. Phaeton ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:33

Appena visto il collegamente di SuperAle al TG5 bella e mitica come al solito, ha detto ” in tanti anni che conduco Grande Fratello non mi era mai capitato di vedere così tanti litigi”



11. giovanni ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:34

concordo con fabio



12. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:34

phaeton: sì…ma che è successo? Addirittura non mangiano insieme, non dormono insieme…mazza, ci manca solo che fanno una rissa!



13. Phaeton ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:36

Vedremo oggi come andrà io onestamente sposterei il giorno di programmazione… non è una cosa difficile, poi che abbiano massacrato un format e una conduttrice così importanti è vero, ma pazienza, se per imparare hanno bisogno di una stagione negativa ben venga… si facciano delle domande e si diano delle risposte.



14. Zoro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:39

non voglio dire, però casualmente sta settimana ci sono stati 20.000 litigi dopo il crollo della scorsa settimana, sarà un caso???



15. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:40

zoro non serve farsi domande sul fatto se sia tutto preparato.

E palese che sia così, è da anni che si sa, eh daje.



16. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:42

mamma mia, la pagina facebook di Mario Ermito è PAUROSA.



17. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:46

AHAH Greggio e Iacchetti nello stacchetto sembrano i signori dei centri anziani che cercano disperatamente di andare a tempo!



18. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:47

Il primo segreto di pulcinella che diranno è …………è …………….è………………che Berlusconi non si dimette!



19. Principessa_Vespa ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:47

Buonasera gente!!!



20. Zoro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:47

Mister

e noi che lo vediamo anche facendoci prendere per in giro!!!
cmq oggi lo vedo ancora, ma se vedrò che la situazione sarà così ancora per qualche settimana, lo mollo anche quest’anno!



21. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:47

Ciao princesse!



22. Daniele Pasquini ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:48

Phaeton
E certo, e secondo te lasciano campo libero a Rai1 il lunedì sera e rimetterci da un punto di vista economico? Non scherziamo neanche…



23. Principessa_Vespa ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:48

Ciao Mister! :)



24. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:49

Zoro, ma io lo guardo non perchè è vero, ma perchè ho piacere a guardarlo. Se non dovremmo guardare ciò che non è vero, non dovremmo guardare almeno il 95% dei programmi tv.

Con sta scusa che “se continua così mollo anche quest’anno” mi sa che lo vedrai tutto…ahahahah!!



25. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:50

intervento di Pasquini a gamba tesa! (ciao!)



26. Phaeton ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:51

Pasquini: perchè lasciare campo libero a rai1 o fare un buon prodotto cosa è + importante?



27. Schattol89 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:52

Ciaoooooooooo a tutti!



28. Principessa_Vespa ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:53

Ciao Schattol



29. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:53

ciao schattolone! :D



30. Schattol89 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:55

Ciao Principessa, Ciao Mister! :-D



31. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:56

che bello non è il palazzo del ministero della salute? stupendo.



32. Morgana ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:57

Buonasera a tutti da Torino alluvionata!
Baci baci baci a Principessa e Mister, finisco di mangiare e arrivo!



33. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:57

ciao morgana stella, buon appetito! Spero che non ci siano stati disastri a Torino (dai tg sembra di no)…



34. Davide Maggio ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:58

Buonasera fanciulli!!!



35. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:59

We, ciao boss!
Ti leggo contento e in forma oggi!



36. Principessa_Vespa ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:59

Ciao Morgana. Smack!

Buonasera Boss, un bacione! :)



37. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:59

ahahah DM mi sa che il tuo utente preferito non ci sarà stasera…ahahahahahahahahah!!!



38. Morgana ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:00

No, disastri no, fino ad ora l’abbiamo scampata, ma abbiamo rischiato grosso.
no, dico, tre fiumi abbiamo, mica pizza e fichi!
ciao Capo :-)



39. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:01

dai meno male! Certo che voi torinesi non vi accontentate mica eh! :D



40. Valentina Segatori ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:03

Buonasera a tutti :)



41. Principessa_Vespa ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:03

Ciao Vale!!



42. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:03

Ciao Vale! :D



43. Valentina Segatori ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:05

Ciao Mister e Principessa! :-*



44. Morgana ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:05

oddiooooooooooooo per fare in fretta ho bevuto troppo veloce e l’acqua mi è andata nel naso: che maleeeeeeee

(vi è mai capitato o sono l’unica spastica?)

ho letto che la canalis ha appena TWETTATO una k…..ta, nel suo splendido inglese ha detto riferendosi al suo cane dormiente
“Piero is STEAL sleeping”
steal al posto di still… che figure che facciamo…. ma con George non ha mai conversato?



45. filippo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:06



46. Morgana ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:06

ciao Vale!!!

(ma perchè il capo non mi saluta più? mah….)



47. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:06

ahahah ma morganaaaa (sì anche a me capita!)

Tesoro, ma per fare certe cose non c’è bisogno di conversare.



48. Vincenzo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:06

Buonasera a tutti!!!!
Questa sera voglio al GF puro TRASH, e voi???????? :D



49. Davide Maggio ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:07

MOrgana: magari si riferiva a qualcosa di Piero!



50. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:07

comunque Piero è uno dei miei soprannomi…va beh.

Ciao Vincenzo! ah secondo me oggi ci sarà trash allo stato puro! ;D

ho voglia di trash oggi.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1127 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.