7
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2011: LE PARTITE POMERIDIANE TOCCANO IL 7.8%. GLI SGOMMATI COMPILATION A 260.000 SPETTATORI

Gli Sgommati

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Domenica 6 novembre, 10.383.834 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,4% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.083.796 spettatori, con il 7,3% di share (9,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Da segnalare due episodi della serie tv “Csi Miami”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quello in onda dalle 21, è stato seguìto da 175.157 spettatori medi complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa, ha avuto un’audience media complessiva di 194.886 spettatori*. Per il Cinema, il film “XXX”, trasmesso dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema +1 (entrambi in Standard Definition e High Definition) ha raccolto un’audience media complessiva di 190.005 spettatori*. In evidenza anche il film “Allarme rosso”, dalle 21 su Sky Cinema Max eSky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), visto da 171.266 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il match di Liga spagnola, Athletic Bilbao-Barcellona, dalle 20 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition) e Sky Calcio 2, è stato seguìto da 112.568 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,9%. Per il Cinema, il nuovo passaggio del film “Benvenuti al Sud”, trasmesso dalle 19.15 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 220.891 spettatori complessivi*. Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, sono stati 691.161 gli spettatori unici (259.126 spettatori medi)* che hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati Compilation”. Tra le proposte di “mondi e culture”, il docu-reality “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 circa su History Channel e History Channel+1, è stato visto da 53.557 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,2% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 13,5%**. Sui canali Sport e Calcio, le partite dell’11^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.471.751 spettatori medi, con 2.398.588 contatti unici e il 7,8% di share*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Milan-Catania, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 400.400 spettatori medi*, Atalanta-Cagliari, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), visto in media da 131.850 spettatori* e Lazio-Parma, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), seguìto da 121.688 spettatori medi*. Sempre alle 15, “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media di 558.091 spettatori*, mentre “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 120.353 spettatori medi*. Inoltre, dalle 14.30, sono stati 317.470 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 173.240 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche il calcio internazionale, con un match di Premier League inglese, Fulham-Tottenham, dalle 17 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition) e Sky Calcio 9, che ha registrato un’audience media complessiva di 123.002 spettatori*. Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della terza puntata del talent show “X-Factor”, dalle 13.25 su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, hanno raccolto un ascolto medio cumulato complessivo di 206.153 spettatori*. Sempre su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, il nuovo passaggio della quattordicesima puntata di “Masterchef Italia”, in onda da mezzogiorno, è stato visto in media da 175.701 spettatori complessivi*.

NEWS – Sono stati 4.123.129 gli spettatori unici che ieri si sono sintonizzati nell’intera giornata sui canali di Sky TG24 per avere aggiornamenti in tempo reale sull’emergenza alluvione. Sabato 5 novembre gli spettatori unici erano stati 3.850.381 mentre venerdì 4, l’all news di Sky aveva raccolto davanti alla tv 3.734.404 spettatori unici. Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 2.514.038 spettatori unici*.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,3%**

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero. Di seguito trovate i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 5,59 7,31 3,60 4,47 4,46 10,17 4,23 4,65 5,33
Totale editore FOX 1,47 4,07 1,35 1,71 1,13 1,17 1,43 1,24 2,19
Totale editore Disney 0,46 0,01 0,40 1,20 0,47 0,44 0,62 0,31 0,05
Totale editore Discovery 1,44 3,23 1,56 2,44 1,49 1,15 1,19 0,77 2,00
Totale Gruppo SitCom 0,11 0,12 0,08 0,33 0,09 0,06 0,11 0,08 0,08
Totale editore ESPN 0,02 0,01 0,00 0,01 0,01 0,02 0,01 0,01 0,07
Totale editore DIGICAST 0,08 0,10 0,12 0,14 0,07 0,06 0,08 0,04 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,44 0,35 0,58 1,12 0,39 0,37 0,48 0,35 0,17
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,57 0,03 0,04 0,07 0,22 0,05 0,01 0,03
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,02 0,03 0,00 0,03 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,04 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,30 0,02 0,28 1,00 0,32 0,38 0,29 0,10 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,77 0,05 1,48 1,46 0,66 0,74 1,07 0,45 0,43
Totale editore ODEON 0,02 0,32 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,04 0,04
Totale editore AXN 0,14 0,45 0,03 0,12 0,11 0,24 0,13 0,13 0,10
Totale editore DE AGOSTINI 0,12 0,28 0,11 0,30 0,11 0,06 0,17 0,09 0,05
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,00 0,02 0,09 0,05 0,02 0,01 0,00 0,00
Altri editori SAT 0,54 0,72 0,38 1,40 0,49 0,53 0,32 0,47 0,42
ALTRE SATELLITARI 1,18 3,32 1,00 1,40 1,11 1,09 1,06 1,05 1,26
_________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.