6
novembre

SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI FIORELLO A IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND?

Fiorello

Fiorello

Tutto tace a Cinecittà. Fiorello è solito evitare grandi annunci sui suoi varietà, e per Il più grande spettacolo dopo il weekend la storia non è che sia molto diversa, se non per le simpatiche incursioni su Twitter. A rivelare qualche dettaglio in più è Massimo Giletti che all’Arena, con la “conferma” del Direttore di Oggi Umberto Brindani, ha annunciato la probabile presenza del Premier Silvio Berlusconi alla première della nuova produzione di Rai1.

Per Fiore sarebbe un bel colpaccio e per Berlusconi, che da diversi mesi evita ospitate televisive in presenza di un contraddittorio, un modo per tentare di superare un’evidente crisi di immagine (e di popolarità) cercando un rilancio con quell’asso della manica che l’ha riportato spesso in vetta: la simpatia. Certo, stavolta sarà un’impresa ardua: non tanto per Fiorello che è abituato a “beffeggiare” i politici di destra e sinistra, e non c’è nessuno che osa lamentarsi della sua satira, quanto invece per il Premier, la cui crisi è veramente nera e stavolta probabilmente insuperabile.

Fiorello però, in collegamento telefonico con l’Arena, ha vagheggiato sulla questione dichiarando di non voler politici nel suo nuovo varietà – la satira politica è di altri (Crozza e Guzzanti in primis) e rischierebbe solo di arrivare ultimo – men che meno Silvio Berlusconi che “non ha tempo. E’ impegnato con Apicella per la promozione del disco”. “Niente politica, viva il varietà”, continua Fiorello, “I politici che  abbiamo non mi fraintendano, non e’ difficile perche’ ci danno materiale. Fare satira ai tempi di Tognazzi e di Vianello con quei politici di cui non si sapeva niente e che vedevamo solo a “Tribuna politica” era difficile.”

Ora invece è proprio Montecitorio ad offrirci il più grande spettacolo dopo il weekend e il pubblico, secondo il mattatore siciliano, cerca altro dal suo varietà.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier Domenica In
DOMENICA IN: LA VENIER RISPONDE AD ARBORE, GILETTI SOGNA IL CARCERE


SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI FIORELLO A IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND?
HORROR TV 2012, BERLUSCONI SHOW DA BARBARA D’URSO E MASSIMO GILETTI


Silvio Berlusconi
SILVIO BERLUSCONI OSPITE IN STUDIO A L’ARENA DI MASSIMO GILETTI


Premio tv 2012
PREMIO TV 2012: IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND E’ IL MIGLIOR PROGRAMMA DELL’ANNO

14 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:51

questa è la solita “bufala” che scrivono nell’altro inattendibile “lido”: prima hanno scritto che la carrà sarebbe andata ad amici, poi che la clerici avrebbe avuto il sabato sera come ospiti da contrapporre a c’è posta per te bonolis, fiorello e benigni, poi hanno detto che da fiorello sarebbe andata mina, e adesso c’è la storia di berlusconi. tutte questi pseudo scoop hanno un solo minimo comun denominatore: sono bufale e nessuna si è avverata.



2. Daniele Pasquini ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:54

pippo
Noi abbiamo riportato una voce lanciata da Giletti e Brindani.



3. Giuseppe ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:58

Ha ragione Fiorello quando afferma che la satira politica è di altri e che rischierebbe solo di arrivare ultimo. Inoltre Berlusconi in questi giorni non avrà molto tempo a disposizione perchè sarà impegnato a rendersi simpatico a quei pezzetti di maggioranza che sta definitivamente perdendo. E con quello che sta capitando all’Italia ha proprio poco da scherzare.



4. pippo ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:02

scusa daniele ma non l’avevo con voi, ci mancherebbe, visto la vostra continua attendiblità ed i vostri tantissimi scoop, la mia era una denuncia sul fatto che altri blog sparano continuamente cavolate, ed appoggiano queste notizie e questi rumors che non hanno un fondamento o un riscontro preciso, e che provengono da fonti quais mai attendibili.



5. Mike ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:10

Ma come si fa a mettere un TAG? Qualcuno me lo spiega? Grazie in anticipo… sapete, a me interessa imparare come si fa un TAG in un commento sul sito di DM per un motivo: avete dimenticato di taggare il Grande Fratello a questo articolo! Eh… CRIBBIO :D ! (cit.)

Comunque, io prevedo che “Silvio & Fiorello” (ammesso che la notizia sia vera) manderanno in tilt la disastrata macchina del GF… di certo Fazio e Saviano rosicheranno alla grande: con loro in onda (targati Endemol per di più!) il GF stava al (basso) 20%, con “Silvio & Fiorello” il GF cadrà al 12% (consideranno il misero 17% contro la fiction “Cenerentola” con Vanessa H. come attrice protagonista).

Insomma, ci voleva Silvio in persona per stroncare il GF, ormai stantio e osceno nei teatrini parpigliesi? E pensare che i comunisti del PD dicono che Silvio fa gli interessi di Mediaset! Comunque ricordo allo staff di DM quello che dice sempre un certo Marco Travaglio: “Berlusconi è un pugile rintronato, vicino al ko e i dirigenti nazionali del PD cosa faranno secondo voi? Faranno di tutto per… rimetterlo saldamente in sella: tutto come sempre!”, quindi io penso che Silvio, nonostante l’età e il contesto che gli gioca contro, non sia ancora un politico finito… a differenza di Rutelli e Fini, i quali, se Casini li scaricasse nel nulla, sarebbero davvero dei politici finiti…

Comunque, il successo di Saviano e Fazio nelle 4 puntate contro il GF 11 è dipeso dalle polemiche costruite ad arte dal PD per pubblicizzare i due idoli rossi e il PDL cadde nelle trappola, quindi la pubblicità e le polemiche aumentarono a dismisura… comunque, io temo che Fiorello, se dovesse per davvero invitare Silvio, rischia il “pestaggio mediatico” da parte dei mass media pagati con le tasse degli italiani (il TG3 e affini vi ricorda nulla?) che sono (stranamente) legati al PD: quanto vogliamo scommettere? Andiamo su…



6. shameboy ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:14

Ma davvero il GF è confermato ancora di Lunedì!? No davvero è pazzesco, questi sono masochisti. Il Gf rischia di arrivare a due milioni contro un evento del genere che potrebbe essere paragonato adirittura a Sanremo o forse anche di più. Io sposterei il GF il martedì.



7. Daniele Pasquini ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:14

Mike
Ma non si possono mettere i tag nei commenti (nè i tag alla twitter, comunque ci trovi anche lì). Solo negli articoli e li possiamo mettere solo noi ;)



8. Pippo76 ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:20

Dubito che Fiorello possa invitare il vero Berlusconi con la crisi che stiamo attraversando.
Non va a farsi intervistare e va da Fiorello?
Sarebbe una pagliacciata senza precedenti che rischierebbe di offuscare la prima di Fiorello ( si parlerebbe solo Di LUI)
Questa è l’ennesima bufala al pari di Mina



9. kalinda ha scritto:

6 novembre 2011 alle 19:09

se lo invita è meglio che sparisca dalla tv per sempre e torni a fare il pagliaccio nei villaggi.



10. paola m ha scritto:

6 novembre 2011 alle 19:35

se fiore dovesse fare una stron..ta del genere perderebbe veramente il prestigio!!!fiore…non rischiarti!!!!!!! il momento non è felice!!!!!



11. Zoro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:08

ovviamente è una bufala enormme, Berlusconi ormai è odioato da tutti, farebbe solo floppare questo evento perchè la gente giustamente cambierebbe canale!!!



12. Michele ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:28

FIORELLO IL GF LO AFFONDERA’ CMQ CON O SENZA BERLUSCONI (IO NON LO INVITEREI) VEDRETE CHE SE IL GF HA FATTO 3 MILIONI E MEZZO AVENDO CONTRO UNA FICTION MEDIOCRE COME CENERENTOLA CONTRO FIORELLO PROBABILMENTE NON FARA’ NEMMENO 3 MILIONI E PER RISPONDERE A SHAMEBOY DI MARTEDI’ PER IL GF SAREBBE UN DISASTRO COMUNQUE DATO CHE SU RAI3 C’E’ BALLARO’ CHE ORMAI FA ASCOLTI DA RETE AMMIRAGLIA ED IN QUESTO PERIODO LA GENTE PREFERISCE DI NETTO L’APPROFONDIMENTO ALL’INTRATTENIMENTO SOPRATUTTO SE, A DIFFERENZA DI QUELLO DI FIORELLO, E’ UN INTRATTENIMENTO SCADENTE CHE SOPPRAVVIVE SOLO GRAZIE A BESTEMMIE, ORGE, STORIE ALLA ”C’E’ POSTA PER TE” TUTTE INVENTATE MALAMENTE DAGLI AUTORI DEL PROGRAMMA……… IL MORBO FACCHINETTI HA COLPITO ANCORA E’ INUTILE NEGARLO



13. bruna ha scritto:

7 novembre 2011 alle 12:08

questa volta sono d’accordo con Michele e FIORELLO non ha bisogno del “berlu” per fare ascolti e spero vivamente che questa voce sia falsa……io cambierei canale di sicuro quindi secondo me rischia e in questo momento penso che abbia altro da pensare!!!!
per quel che riguarda il GF io lo eliminerei proprio!!!! stanno raschiando il fondo del barile…….BASTAAAAAA



14. Mike ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:50

@ 7. Daniele Pasquini
Uffa, non è giusto che solo voi dello staff di DM potete fare i tag ;) ! Comunque, noto che alcune persone hanno iniziato a fare, nei commenti, un “pestaggio mediatico” contro Fiorello a causa di questo articolo: ebbene, se credete sul serio di intimorirlo o di condizionarlo, vi sbagliate di grosso… Fiorello sa fare il suo lavoro, e questo è un dato innegabile; quindi evitate di dire oscenità: nemmeno si sa se la notizia è vera (e quasi certamente non lo è) e già parte il “pestaggio mediatico” in stile TG3… rassegnatevi: non siete al livello del TG3 ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.