5
novembre

TUTTI PAZZI PER AMORE 3: RICKY MEMPHIS SFIDA GLI AMICI DEL DISTRETTO

Ricky Memphis e Martina Stella in tutti Pazzi per amore 3

Nella nuova serie di Tutti pazzi per amore in partenza domani sera alle 21,30 su Rai1, saranno ancora una volta tante le canzoni pop italiane e straniere che sottolineeranno i momenti cult della fiction. Anche in questa stagione, la musica non si limiterà a fare da semplice colonna sonora, ma rappresenterà una parte viva del racconto. Un nuovo strumento per raccontare le emozioni, che il pubblico televisivo ha dimostrato di apprezzare (molto nella prima, molto meno nella seconda edizione).

In questa terza stagione le 26 canzoni, una per ogni episodio, saranno interpretate per la prima volta dagli stessi protagonisti. Da Paolo a Laura, passando per Nina, Cristina ed Emanuele, sino ad arrivare alle zie Sofia e Filomena, tutta l’allegra famiglia si cimenterà col canto, ma anche con il ballo, dando vita a numerose coreografie. Tra i tanti momenti musicali, Paolo, disperato per sua figlia che diventa grande davanti ai suoi occhi, canterà E intanto il tempo se ne va di Adriano Celentano, Laura, invece, si commuoverà con E dimmi che non vuoi morire di Patty Pravo. Cristina sulle note di Confusa e felice di Carmen Consoli, improvviserà un balletto nella strada illuminata dalle luci natalizie, mentre Emanuele, devastato dalla gelosia, intonerà con rabbia Perdere l’amore di Massimo Ranieri.

Tanta musica e divertimento in compagnia dell’allegra famiglia Giorgi – Del Fiore, pronta a rallegrare la domenica sera degli spettatori. Grande attesa da parte del pubblico, ma anche della stessa Rai, che dalla fiction scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta si attende importanti risultati sul fronte dell’auditel. Un’impresa piuttosto semplice sulla carta, vista la concorrenza su Canale5 di Distretto di Polizia 11, serie di Taodue che in questa stagione conferma il trend negativo degli ultimi anni, portando a casa ascolti pessimi. 

Da questa settimana per ironia della sorte, il X Tuscolano si troverà a dover fare i conti con Ricky Memphis, new entry della fiction Rai, nonché storico protagonista nei panni di Mauro Belli delle prime fortunate stagioni del poliziesco Mediaset. In Tutti pazzi per amore l’attore rivestirà il ruolo di Giampaolo, un pediatra che farà perdere la testa a Monica, il personaggio interpretato da Carlotta Natoli, altro ex-volto di successo del Distretto di Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1


tutti-pazzi-per-amore
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: RICKY MEMPHIS SARA’ IL FIDANZATO DI MARTINA STELLA NELLA FICTION DI RAI1. SCAMPATO IL RITORNO A DISTRETTO?


Tutti-pazzi-per-amore-3
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: TRAMA FOTO E ANTICIPAZIONI SULLA FICTION DI RAI 1


Anita Caprioli
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: IN ARRIVO UNA STORIA D’AMORE LESBO

5 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

5 novembre 2011 alle 17:04

ho visto i primi 5 minuti della prima puntata su sito della rai. delusione. la cosa di raccontare un giorno per episodio rallenta molto. anche la regia mi pare che non sia brillante come quella di milani nelle prime due serie. speriamo bene!



2. deresd ha scritto:

5 novembre 2011 alle 17:17

Caro Salvatore Cau , Distretto sta facendo un disastro quest’anno e l’anno scorso comunque si è portato una media del 17 di share ( di domenica sera che nn è poco).
La serie 9 ha chiuso con il 25 e 5,400 milioni.
Dovresti dire: Dopo la deludente 11° serie e gli ascolti bassi dello scorso anno (gli “ultimi anni” no..fai capire da chissà quale secolo)



3. luke ha scritto:

5 novembre 2011 alle 17:56

Io la vedo dura per distretto, tra l’altro hanno deciso di lasciarlo la domenca perchè da martedi non questo ma quello dopo inizierà la fiction con Taricone! A proposito quante puntate sono?
Aspetto con ansia un bel articolo.



4. anna ha scritto:

6 novembre 2011 alle 01:20

Davide, Lorella Cuccarini annuncia sulla sua pagina di facebook che saranno ospiti all’apertura del programma “domenica in- così è la vita” Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova.



5. Salvatore Cau ha scritto:

6 novembre 2011 alle 11:25

@deresd

Gli ascolti di Distretto di Polizia sono calati di stagione in stagione, per cui l’espressione “trend negativo degli ultimi anni” ci sta tutta :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.