5
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2011

Paola & Chiara stasera a Ti lascio una canzone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Ottava puntata

Saranno Paola e Chiara e i Dik Dik gli ospiti di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. La Giuria di Qualità è composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×09 Incontri ravvicinati di tipo omicida), The Good Wife (ep. 2×10 Separazione)

Castle: Il rapimento alieno è l’ultima teoria di Castle per spiegare la morte di un astrofisico causata da decompressione esplosiva. Dopo aver coinvolto nelle indagini un noto esperto del settore, un agente del governo interviene per bloccare le indagini… The Good Wife: Diane chiede ad Alicia di prendere una decisione difficile riguardo la divisione dello studio, mentre lei comunica la sua scelta a Will…

Rai3, ore 21.30: Speciale Superquark

Questo appuntamento degli Speciali Superquark è dedicato al più famoso e celebrato dei condottieri: Napoleone Bonaparte.Piero Angela ripercorre la sua storia partendo dal momento del colpo di stato, ma soprattutto seguendo le vicende della “Grande Armèe” il grande esercito di Napoleone, che per quasi vent’anni ha percorso i fronti più diversi: dall’Austria all’Italia, dalla Prussia alla Spagna, dall’Egitto alla Russia.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Ottava puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Protagonisti delle storie vincenti del programma ancora una volta le persone comuni che ritrovano un amore perduto o fanno un regalo a una persona cara, o rivivono le gioie passate di un primo amore… Gli ospiti della serata sono: Alessandro Del Piero ed Emma Marrone.


Italia1, ore 21.10: Shrek 2

Al ritorno nella foresta dalla luna di miele, l’orco Shrek e la principessa Fiona ritrovano, oltre al ciuco molesto e affettuoso, anche l’invito dei genitori della principessa per un ballo in onore del loro matrimonio. Recalcitrante, Shrek accontenta la sua Fiona. Insieme partono per il regno di Far Far Away, una collina simile a quella di Hollywood…

Rete4, ore 21.30: Colpevole d’innocenza

Libby ha un marito ricco e attraente di cui è innamorata, un figlio che entrambi adorano e una splendida casa. Ma quando suo marito sparisce nel corso di un weekend romantico in barca, Libby viene accusata di averlo ucciso e condannata. Dal carcere prega la sua migliore amica Angie di adottare suo figlio. La donna accetta ma poi scompare con il bambino…

La7, ore 20.30: In onda

Il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Nicola Porro si allunga fino le 22.30 per due ore di programmazione. A seguire il film Alive – Sopravvissuti.

La5, ore 21.10: Missing

I segreti di padri: Brooke, Sunny e Jess si trovano ad indagare sullo strano caso di un sergente di un reparto speciale dell’aeronautica che risulta deceduto diciassette anni anni prima durante un’operazione militare in Bolivia, ma che a detta della sorella è ancora vivo. 71 ore per morire: Brooke tenta di fermare l’esecuzione di un condannato a morte, perché è convinta dell’innocenza dell’uomo. Non avendo le prove per scagionarlo, inizia insieme a Jess a dare la caccia al vero colpevole…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 3×07 L’aiutante della mamma– 3×08 Tutta la verità)

1^episodio: Mentre la polizia indaga per scoprire chi ha ucciso due donne, una madre e una figlia, Ariel e Allison le sognano. E analizzando i sogni Allison scopre chi e’ l’assassino. 2^episodio: Un uomo politico e’ stato ucciso in casa sua e la moglie ne ha spostato il cadavere. E mentre la polizia indaga, Allison e’ perplessa: fa sogni che nulla hanno a che vedere col caso.

Rai Movie, ore 21.10: Fantozzi contro tutti

Commedia del 1980.Terzo episodio delle catastrofiche avventure del ragionier Ugo Fantozzi. Alle umiliazioni lavorative, che culminano in una disastrosa gara ciclistica aziendale, si sommano le tristi vicende personali. Tra nottate passate davanti al televisore alla ricerca di qualche film erotico e l’infatuazione della moglie Pina per un rozzo panettiere, l’esistenza del povero Fantozzi è una vera odissea di disavventure e disgrazie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Daniele987 ha scritto:

6 novembre 2011 alle 00:08

Viva Paola & Chiara!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.