5
novembre

LA SFIDA DEL SABATO SERA: ALEX DEL PIERO ED EMMA DA MARIA, PAOLA E CHIARA E I DIK DIK DA ANTONELLA

Emma ospite di C'è posta per te

Dopo sette puntate, questa sera va in onda l’ottava, la sfida del sabato sera per la stagione autunnale è ormai scritta. Maria De Filippi continua a vincere con C’è posta per te ma non stravince come le edizioni passate. Antonella Clerici tiene testa al people show con i bimbi canterini, portando il sabato di Rai1 a un risultato discreto (media attorno al 18% di share), ma comunque superiore ai fallimenti dei game sbrodolati in prima serata degli anni scorsi.

Ospite del programma di Canale5 uno dei talenti italiani più amati dal grande pubblico per le emozioni che ha regalato nello sport: Alex Del Piero, capitano della Juventus e Campione del Mondo con la Nazionale 2006. Oltre al “classico del calciatore”, una creatura di Maria, Emma Marrone, vincitrice di Amici e nelle radio in questi giorni con il singolo “Tra passione e lacrime”.

Passando alla concorrenza di Mamma Rai, Ti lascio una canzone dovrà contare, ancora una volta, sulla forza del format, considerato lo scarso appeal degli ospiti, in linea con le puntate scorse. A cantare con i giovani talenti della Clerici saranno Paola e Chiara, vincitrici del Festival di Sanremo 1997 con nessun disco da promuovere in questo momento, e lo storico gruppo dei Dik Dik.

Cari lettori di DM, quale programma seguirete questa sera?



Articoli che potrebbero interessarti


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI


Luca Zingaretti ospite a C'è posta per te
LA SFIDA DEL SABATO SERA: BASTERANNO LA BERTE’ E TOQUINHO PER FAR ACCORCIARE LE DISTANZE ALLA CLERICI?


Gigi Proietti
BORRIELLO E SCAMARCIO DALLA DE FILIPPI, PROIETTI E NEWTON JOHN DALLA CLERICI: CHI VINCERA’ LA SFIDA DEL SABATO SERA?


antoclerici
TI LASCIO UNA CANZONE SMILE: LA CLERICI SI ALLUNGA DI 30 MINUTI E SFIDA C’E’ POSTA SINO ALL’ULTIMO.

15 Commenti dei lettori »

1. mauri ha scritto:

5 novembre 2011 alle 13:20

ma povera clerici.. non mi sta simpatica ma a vederla con questi ospiti mi fa quasi pena!



2. luigino ha scritto:

5 novembre 2011 alle 13:23

la clerici doveva fare la denuncia a mediaset come la carlucci ed avere ospiti più importanti….. non so, la Pausini…. ma chi sono sti dik dik? mai sentiti in vita mia.



3. King92 ha scritto:

5 novembre 2011 alle 14:01

Terzultima puntata Emma..

Penultima puntata L’Amoroso

e dulcis in fundo..la Grande Pausini.

Si chiude in bellezza :)



4. ANTONIO1972 ha scritto:

5 novembre 2011 alle 14:23

mi scappa da ridere ogni volta che leggo gli ospiti della clerici! vabbè che se prendono qualcuno importante poi i soliti rompic…ni attaccano che si sperpera denaro pubblico



5. fabio ha scritto:

5 novembre 2011 alle 14:26

da io canto givedì c’erano ron e moingardi..non mi sembrano migliori come ospti rispetto ai dik dik e paola e chiara.
Da maria in pratica ci sono i suoi talent e la pausini che fà promozione in ogni dove.



6. luke ha scritto:

5 novembre 2011 alle 14:46

Si salva solo Del Piero…

Nell’ultima puntata di Posta ci saranno Pausini e Ventura, chissà chi chiameranno dalla Clerici, come minino Wilma Goich! HAHAHA!!!!!!!



7. fabio ha scritto:

5 novembre 2011 alle 15:09

Commento gli ascolti di venerdì.
Qui tutti criticano i migliori anni ma è il programma che vince le serate con + di 4 milioni di media e con tanta concorrenza tra fiction di canale 5, colorado, sottile, Crozza e non ultimi i telefilm di raidue.
Non è il programma che ha stancato ma è la serata + competitiva della settimana. Ha fatto + ascolti di io canto il giovedi dove compare solo don matteo leader e la sorpresa piazza pulita, prima dell’arrivo di santoro che non lede gli ascolti altrui.
Sicuramente in un altro giorno o con meno competizione potrebbe arrivare ai 5.
Se dite che secondo voi hai degli ascolti pessimi conti, allora il gf sarebbe già da chiudere, eppure lo lodate e lo giustificate dicendo che è presto, si può riprendere ecc (invece non dite che è un programma che è stato troppo consumato e con una durata troppo lunga e pochissimo tempo tra un’edizione e l’altra è inevitabile che quest’anno possa andar male e fare il peggior ascolto di sempre).
Nella serata delo scoop sottolineato dal blog a sottile, in realtà il programma ha fatto l’ascolto + basso della stagione, forse proprio perchè questi ‘anonimi’ protagonisti della cronca nera hanno cominciato a dar noia ai telespettatori ed incentrare tutto il programma su di lui (compreso il lauto compenso che gli sarà stato dato) si è rivelato un investimento sbagliato, un ragazzo spaesato, stranito e quasi. Sarebbe stato bello vedere stamani il viso di sottile dopo aver visto gli ascolti.



8. alonzo_89 ha scritto:

5 novembre 2011 alle 15:12

bhuahuahua noto che il livello degli ospiti si alza sempre di più puntata dopo puntata (parlo della clerici, ma ci sta anche maria)…



9. oronero ha scritto:

5 novembre 2011 alle 17:24

la emma non me la perdo sicuro…….



10. vale1 ha scritto:

5 novembre 2011 alle 17:48

Emma e Del Piero che Maria voglia fare il botto di sicuro io ci sono a guardarli stasera..



11. ANGELO ha scritto:

5 novembre 2011 alle 19:36

D’accordo con FABIO per CARLO CONTI. Tutti a gridare al flop. E’ alla 5 edizione e nonostante il nudo di garko vince. BE VA BE’



12. Daniele987 ha scritto:

6 novembre 2011 alle 00:05

Beh, però almeno Paola & Chiara sono ancora attuali, hanno pubblicato l’ultimo disco appena 1 anno fa e sono le ospiti più giovani avute fino a questo momento. Sono i Dik Dik quelli che fanno piangere.



13. contemporaneo ha scritto:

6 novembre 2011 alle 09:04

Ho girato due minuti su Rai Uno: Paola e Chiara sono state assolutamente penose, con quelle tette rifatte e quella magrezza impressionante (mi riferisco alla bionda-castana). Non saranno mai attuali o contemporanee (non basta le mise all’ultimo grido da esibire quasi fossero due stars Hollywoodiane, non basta neanche tutto il resto e tutto quello che fanno per far credere di essere sempre top, la musicaccia che propongono, parla da sola), perchè sono già vecchie dentro, altrimenti non si farebbero già le iniezioni di botox in faccia (come fa la mora).
Chiara, rispetto al contesto del programma, era vestita in modo sconcio.

Emma Marrone dalla De Filippi era molto più dignitosa, anche se pure lei non mi fa impazzire come cantante, ma la storia che veniva raccontata era davvero in target. Comunque il sabato sera se non si esce per via della pioggia e del freddo, la cosa migliore da fare è quella di guardarsi un buon film cult da collezione.



14. contemporaneo ha scritto:

6 novembre 2011 alle 09:06

Ho girato due minuti su Rai Uno: Paola e Chiara sono state assolutamente penose, con quelle tette rifatte e quella magrezza impressionante (mi riferisco alla bionda-castana). Non saranno mai attuali o contemporanee (non bastano le mise all’ultimo grido da esibire quasi fossero due stars Hollywoodiane, non basta neanche tutto il resto e tutto quello che fanno per far credere di essere sempre top, la musicaccia che propongono, parla da sola), perchè sono già vecchie dentro, altrimenti non si farebbero già le iniezioni di botox in faccia (come fa la mora).
Chiara, rispetto al contesto del programma, era vestita in modo sconcio.

Emma Marrone dalla De Filippi era molto più dignitosa, anche se pure lei non mi fa impazzire come cantante, ma la storia che veniva raccontata era davvero in target. Comunque il sabato sera se non si esce per via della pioggia e del freddo, la cosa migliore da fare è quella di guardarsi un buon film cult da collezione.



15. cosimo ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:08

Ce ne fossero in circolazione cantanti brave come wilma goich,che riescono a mantenere una serata anche senza marchingegni elettronici-.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.