1
aprile

GOSSIP GIRL: LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE PIU’ HOT DELLA TELEVISIONE DA STASERA SU MYA

Gossip GirlOh My ******* God è lo scandaloso claim che accompagna gli scandali e gli intrighi del teen movie più hot, quello che secondo il Parental Control Council glamourizza il sesso casuale e l’uso di droghe, in due sole parole Gossip Girl. Per chi non si fosse mai imbattutto nella lussuriosa vita dei giovani rampolli dell’Upper West Side ma vorrebbe farlo o per chi trepidasse all’idea di scoprire quali nuovi scandali e pettegolezzi riservi Gossip Girl, la blogger più sagace del web, il telefilm da stasera riprende su Mya alle 21 con gli episodi inediti della seconda stagione.

Di Gossip Girl ci eravamo già occupati in occasione della messa in onda della prima stagione in prime time su Italia uno che si è rivelata una vera e propria disfatta in termini di ascolti al punto tale da costringere i vertici di Italia 1 a spostare la serie in seconda serata dove i risultati sono stati ugualmente fallimentari. I motivi vanno, forse, ricercati proprio nella “troppa audacia”, che ”consacra” la serie a fenomeno solo tra i giovanissimi, ma anche alla precedente messa in onda su Mya e al dilagante download illegale.

Prima di fornire qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione, ecco dove eravamo rimasti: Dan ha scelto di rompere la relazione con Serena perchè ha perso la fiducia in lei. Blair, invece, ha deciso di partire da sola dopo aver aspettato invano l’arrivo di Chuck all’aereoporto. Nate cerca di dimenticare Blair e medita di lasciare New York.

La nuova stagione inizia con i nostri protagonisti ancora in vacanza negli Hamptons. Serena Van der Woodsen ha trascorso l’estate in solitudine coprendo la relazione pericolosa tra Nate e una donna sposata e cercando di dimenticare Dan. Quest’ultimo, rimasto a New York per lavorare come assistente di un importante scrittore, si “diletta” a cambiare ragazze ogni sera. Blair torna dal suo viaggio in compagnia di un Lord per far ingelosire l’irriverente Chuck che nonostante le sue scorribande con ben tre sorelle cercherà di dividerli.

Questa stagione  introdurrà altresì, attraverso dei flashback, il preannunciato prequel, ambiento negli anni ’80 a Los Angeles, che racconterà l’adolescenza della madre di Serena, Lily Van der Woodsen, allora nota come Lily Rhodes.



Articoli che potrebbero interessarti


Gossip Girl_cast_stagione3
GOSSIP GIRL: BENTORNATO UPPER EAST SIDE. DA STASERA LA TERZA STAGIONE SU MYA


The Carrie Diaries 2
THE CARRIE DIARIES 2: ANCHE SU MYA LA PRIMA VOLTA DI CARRIE


Dallas
DALLAS 2: LA MORTE DI J.R. NEI NUOVI EPISODI DELLA SAGA TEXANA DA STASERA SU MYA


Hart of Dixie 2
HART OF DIXIE 2: TORNA SU MYA IL TRIANGOLO AMOROSO DI RACHEL BILSON

13 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

1 aprile 2009 alle 19:57

gossip floppppppp!



2. iLollo ha scritto:

1 aprile 2009 alle 20:05

l’ho abbandonata dopo 4 puntate a causa dello spostamento, ma ricomincerò a seguirlo prossimamente in streaming, la cosa + comoda che c’è!



3. Biagio Chianese ha scritto:

1 aprile 2009 alle 21:13

Sarà che io sono più “cervellotico”, ma queste serie molto “patinate” proprio non mi piacciono. Salvo solo Hidden Palms, nonostante fosse anche quello molto patinato. Sarà che arrivava da Williamson, stesso creatore di Dawson e company, e ci ho ritrovato molto dei dialoghi che avevano luogo in quel di Capeside!



4. ANnuccia ha scritto:

1 aprile 2009 alle 21:59

Io l’ho guardato qualche volta in seconda serata,non lo trovo poi così “patinato” o scandaloso.Ma sinceramnte gli attori e i loro personaggi non mi piacciono,non hanno nessun appeal!!!!!!!molto meglio O.C.!!!!!!!!!



5. Mattia Buonocore ha scritto:

2 aprile 2009 alle 01:48

@ Biagio ma è proprio la patina che fa esaltare “l’anima” in questo caso. Io invece Dawson l’ho sempre trovato noioso, Hidden “eccessivo”.
@ Zoro sarà stato flop ma ti assicuro che il gradimento di chi lo guarda è tanta.



6. iLollo ha scritto:

2 aprile 2009 alle 08:47

Io ho amato moltissimo Hidden Palms, la scorsa estate su RaiDue



7. Elisa ha scritto:

2 aprile 2009 alle 10:35

Ho guardato Gossip Girl fino allo spostamento al venerdì sera (secondo me è un suicidio mettere il venerdì sera una serie per un target giovanile, siamo tutti fuori :D) ma già dalla quinta o sesta puntata mi stavo annoiando…
Secondo me il flop è imputabile al fatto che era già passato su Mya (ad esempio tutte le mie amiche lo avevano già visto da li) o, come diceva iLollo, vanno anche in streaming (mi sa che guarderò la seconda serie da li anch’io :D)



8. Rosa ha scritto:

2 aprile 2009 alle 10:51

elisa: hai sbagliato a guardarlo fino alla 6 puntata, dalla 7, diventa tutto molto molto più movimentato, io lo guardo in streaming con l’america e scarico i sottotitoli da itasa, in america la serie è arrivata alla puntata 2×21.
A me piace da impazzire,non ha niente a che vedere con Oc (troppo noioso).
Gossip girl è Gossip girl



9. Mari 611 ha scritto:

2 aprile 2009 alle 11:42

Sono stata abbandonata a vedere Ghost Whisperer da sola perchè entrambe le mie figlie hanno visto Gossip Girl. A loro piace molto..sarà l’età. Non mi sono mai preuccupata del fatto che potesse essere “scandaloso”..lo è?



10. Elechan86 ha scritto:

2 aprile 2009 alle 12:45

A me Gossip Girl piace e non piace.
Ho scoperto questa serie l’anno scorso, quando mi trovavo fuori dall’Italia e casualmente avevo trovato gli episodi di GG in streaming, quindi ho iniziato a guardarlo per passare il tempo.
Non è certamente il miglior telefilm del secolo, forse è troppo “americanato”, però in fin dei conti è un buon passatempo e qualche trovata è anche carina.



11. Mattia Buonocore ha scritto:

2 aprile 2009 alle 14:43

@ Mari 611 non è poi così scandalosa, le trame a tinte forti “sono compensate” da altre decisamente più didascaliche.
@ Elisa e Elechan 86 concordo.



12. serena ha scritto:

15 aprile 2009 alle 09:19

x me gossip girl èun telefilm stupendo, gli attori sono fantastici
e nn è giusto ke sia stato spostato in 2 serata( anke se vho continuato a vederlo. ma qnd inizia la seconda serie su italia 1????XD



13. nikola ha scritto:

22 aprile 2009 alle 16:15

io penso ke gossip girlsia stratosferico—purroopo qlk volta invece di pensar agli ascolto dovrebberoguardar la qualita di una kosa….e ingiusto spostare un telefilm cosi bello in seconda serata…….w gossipgirl



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.