4
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2011.

I migliori anni

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Gloria Gaynor, l’indiscussa regina della discomusic e splendida voce di I Will Survive, sarà ospite di Carlo Conti nella puntata de “I Migliori Anni”. Madrine della serata saranno Sara Facciolini e Roberta Morise: Tra gli ospiti, Patty Pravo e la sua “Pazza Idea”, Amedeo Minghi, Adriano Pappalardo con “Ricominciamo”, Luca Carboni con la romantica “Farfallina” e “Mare Mare”, Wilma Goich, Michele, una delle migliori voci maschili degli anni ’60, la coppia Francesco Boccia-Giada Caliendo e ancora Robertino, a 18 anni nella finale di Sanremo ’64 con “Un bacio piccolissimo”. Sul palco de “I Migliori Anni” anche l’indimenticabile Gianfranco D’Angelo e il grande chitarrista italiano Franco Cerri, considerato un pilastro del jazz mondiale.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 2×18 Salvataggio); Blue Bloods (ep. 1×18 Delitto d’onore)

Salvataggio: il team viene assegnato al salvataggio del figlio di un Principe e alla cattura del gruppo di terroristi che l’ha rapito. Nate si ricongiunge alla squadra nello Yemen per assisterli. Delitto d’onore: proprio prima della testimonianza di Danny al processo del magnate della droga peruviano, Linda viene rapita. L’imputato ha dei precedenti per intimidazione di testimoni.

Rai3, ore 21.05: Casino Royale

Film del 2006 diretto da Martin Campbell e interpretato da Daniel Craig, Eva Green, Judi Dench, Mads Mikkelsen, Jeffrey Wright, Giancarlo Giannini, Caterina Murino, Simon Abkarian, Isaach De Bankolé, Jesper Christensen. Trama: un giovane James Bond, ancora privo della sua ‘licenza di uccidere’, affronta la sua prima missione da 007. Recatosi in Madagascar si occupa di spiare il terrorista Mollaka, ma non tutto va secondo i piani, e Bond si trova a indagare da solo, all’insaputa del MI6, per stanare il resto della cella terroristica.

Canale5, ore 21.10: Viso d’angelo – Seconda puntata – 1^ Tv

Nella seconda puntata della serie interpretata da Gabriel Garko e Cosima Coppola, nell’appartamento della prima vittima del serial killer, Roberto Parisi e Angela Garelli trovano la foto di una donna misteriosa. I due poliziotti iniziano la caccia all’unica persona che potrebbe sapere di chi si tratta: Gloria Maselli. Riusciranno ad intervenire in tempo?

Italia1, ore 21.10: Colorado – Ottava puntata

Ottavo appuntamento con il varietà comico di Italia 1 ormai all’undicesima edizione. Nella compagnia troviamo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India, ma alla conduzione la nuova coppia Belen Rodriguez – Paolo Ruffini. Insieme a guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus, ci sono sempre le proposte dei talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia. Ospiti della serata Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, i protagonisti del film “I Soliti Idioti”.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica, il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Ospite per la prima intervista televisiva: Raffaele Sollecito.

La7, ore 21.10: Italialand – Nuove attrazioni (messa in onda non definitiva)

Torna il programma di Maurizio Crozza. All’interno dello show satirico, i monologhi e le geniali parodie sull’attualità politica e sociale ideate dal comico genovese. Tra i ‘bersagli’ di Crozza ci saranno il Ministro Gelmini, Montezemolo, Vasco, l’avvocato Ghedini e la cancelliera tedesca Merkel.

La5, ore 21.10: Gorilla nella nebbia

Diane Fossey, abbandonato il fidanzato, si reca nel Congo per svolgere delle ricerche sul comportamento dei gorilla. Con infinita pazienza avvicina gli animali e da costoro apprende ed imita il linguaggio ed i gesti. E’ costretta però a lottare sia contro la tribù dei Batwa, che uccidono i gorilla, sia contro il cinico Van Vecten che tenta di catturare gli esemplari giovani per venderli agli zoo.

Rai4, ore 21.10: Punto di non ritorno

Film del 1997 diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Laurence Fishburne, Sam Neill, Kathleen Quinlan, Joely Richardson, Richard T. Jones, Jack Noseworthy, Jason Isaacs, Sean Pertwee, Peter Marinker, Holley Chant. Trama: anno 2047. Anni addietro la nave spaziale Event Horizon era scomparsa senza lasciare tracce. Ora il suo segnale è stato individuato e il Comando Aereospaziale degli Stati Uniti ha risposto. A lanciarsi alla ricerca della fonte del segnale è un impavido capitano, un equipaggio scelto e il costruttore della nave spaziale perduta. La loro missione: trovare e recuperare i resti della super tecnologica astronave. Ma quel che trovano nello spazio li lascerà senza fiato, intrappolati in una nuova dimensione del terrore…

Rai Movie, ore 21.00: Abbasso l’amore

Film del 2003 diretto da Peyton Reed e interpretato da Renée Zellweger, Ewan McGregor, Sarah Paulson, David Hyde Pierce, Rachel Dratch, Jack Plotnick, Tony Randall, John Aylward, Warren Munson, Matt Ross. Trama: new York City 1963. Il giornalista Catcher Block ottiene sempre quello che vuole. Ma quando incontra la donna che potrebbe essere della sua vita, la scrittrice di best seller Barbara Novak…

Cielo, ore 21.00: X Factor – Le selezioni

24 ore dopo la diretta di Sky Uno, su Cielo potrete vedere le quattro puntate di XFactor dedicate alle selezioni nazionali del talent show. Morgan, Simona Ventura, Elio ed Arisa ti aspettano per la nuova edizione del talent che ha cambiato la musica italiana: X Factor! Non perderti le emozioni, le sfide e i sogni di chi ha deciso di giocarsi il tutto per tutto in gara. Chi avrà l’X Factor? Chi riuscirà a ricreare in pochi minuti di esibizione quella magica atmosfera che può fare la differenza?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

4 novembre 2011 alle 17:41

Italialand (ma a casa mia vogliono infliggersi I Migliori Anni).



2. luigino ha scritto:

4 novembre 2011 alle 21:20

scusate, ma questo sollecito è italiano? lo vedo molto in difficoltà nel parlare…….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.