3
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2011. IL SERVIZIO PUBBLICO DI MICHELE SANTORO ROSICCHIERA’ PUNTI DI SHARE ALLE GENERALISTE?

Michele Santoro in Servizio Pubblico

Michele Santoro in Servizio Pubblico

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×12: Il giorno più bello, 8×13: La bambina del miracolo)

Prima puntata: La modella di punta di una sfilata per abiti da sposa viene quasi soffocata nel suo letto. Tommasi intanto, alla fiera della sposa, subisce i battibecchi di madre e suocero sui dettagli del suo matrimonio. Seconda puntata: L’omicidio di una prostituta è collegato alla vicenda di un’orfana, campionessa di scherma, che ha trovato una seconda famiglia nella sua allenatrice e nel marito. Laura, intanto, inizia ad avere dei dubbi sulla decisione di abbandonare sua figlia.

Rai2, ore 21.05: Indiana Jones e l’ultima crociata

Indiana Jones e l’ultima crociata (Indiana Jones and the Last Crusade) è un film a colori di genere avventura della durata di 127 min. diretto da Steven Spielberg e interpretato da Harrison Ford, Sean Connery, Denholm Elliott, Alison Doody, John Rhys-Davies, Julian Glover, River Phoenix, Michael Byrne, Kevork Malikyan. Prodotto nel 1989 in USA.Trama: Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch’egli archeologo, è stato rapito perchè prossimo, con i suoi studi, ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell’Ultima Cena.

Rai3, ore 21.05: Mi manda Raitre

La missione del programma è quella di sempre: dare voce ai cittadini per raccontare l’Italia delle persone comuni, anche con l’ausilio di inchieste e servizi, che arricchiranno il racconto, scandendo la punteggiatura del dibattito in studio dove, come sempre, parte e controparte di confronteranno. Truffe, inganni, raggiri e prepotenze, ingiustizie, burocrazia: ecco alcuni dei temi trattati in questa edizione di Mi Manda Rai Tre, che andrà in onda dallo storico Studio 2 di via Teulada. Mi Manda Rai Tre torna con la consapevolezza di tutto questo. E con il gusto e la curiosità di raccontare un’Italia troppo spesso dimenticata e trascurata.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Grande musica questa settimana a Io Canto con Ron, Albano e Andrea Mingardi che duetteranno con i ragazzi sulle note dei loro più grandi successi. In giuria, affianco a Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederà Toto Cutugno che, durante la serata, riproporrà i suoi più grandi successi.

Italia1, ore 20.55: Uefa Europa League, Atletico – Udinese

L’Udinese è a Madrid dove affronterà l’Atletico per la prima giornata di ritorno del girone I di Europa League, un girone in cui i friulani sono primi con tre punti di vantaggio sugli spagnoli.

Rete4, ore 21.10: BLOG – La versione di Banfi

“La Grecia vuole il referendum. Le Borse vacillano, inizia la riunione dei Grandi a Cannes. Che succede alle nostre tasche nella tempesta della crisi internazionale? E perché destra e sinistra litigano al loro interno mentre la casa brucia?” Sono questi i temi della nuova puntata del talk condotto da Alessandro Banfi.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Profondo rosso

L’Italia sta per fallire? E il governo di emergenza nazionale è già una realtà? Ospiti in studio: il banchiere Claudio Costamagna, Sandro Bondi coordinatore del PdL, Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio, Maurizio Landini, Segretario generale FIOM, Matteo Richetti (PD), Massimo Giannini vicedirettore de la Repubblica, Giorgio Mulè, direttore di Panorama e l’inviato de La Repubblica Federico Rampini. Inoltre, a partire da questa puntata, Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries (1×17: Strane alleanze 1×18: Sotto controllo)

Prima puntata: Stefan e Damon sono alle prese con un nuovo nemico, cosa che mette Stefan in una brutta situazione. Damon ed Elena chiedono aiuto ad Alaric per aiutare Stefan. Matt spera che il ritorno di sua madre sia definitivo e non una delle sue solite ‘comparse’. L’auto di Caroline si ferma durante una tempesta portandola a scoprire un terribile segreto che getta sgomento nell’intera comunità di Mystic Falls.Seconda puntata: Stefan ha difficoltà a mantenere la calma viste le nuove circostanze. Intanto lo zio di Elena e Jeremy, John Gilbert arriva inaspettatamente in città. Stefan si comporta in modo strano durante il Giorno dei Fondatori e ancora peggio reagisce Damon quando scopre le vere motivazioni del ritorno di Gilbert.

Rai4, ore 21.10: Caprica (1×12: Infiltrata, 1×13: Falso travaglio)

Prima puntata: Daniel fa un accordo con i Ha’la’tha per riguadagnare il controllo delle Graystone Industries. Clarice suggerisce la creazione di una nuova religione basata sull’invenzione di Zoe. Seconda puntata: Zoe, ritenendo che Tamara possegga la chiave per un obiettivo più alto, cerca la ragazza nei luoghi più pericolosi.

SkyTG24, Tv locali, ore 21.00: Servizio Pubblico (qui elenco completo delle emittenti)

Azzerare la casta è il titolo della prima puntata di Servizio Pubblico, il nuovo talk show di Michele Santoro in onda su tv, radio e web. “Sarà una tv che sale sulla gru, una schiaffo al potere che vuole costruire una televisione a sua immagine e somiglianza”. In studio Vauro e Travaglio. Ospiti della première Diego Della Valle, Luigi De Magistris, Valter Lavitola, Paolo Mieli, Luisella Costamagna, Franco Bechis e Sergio Rizzo.

SkyUno, ore 21:00 XFactor 5 – Bootcamp

Per maggiori info clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

3 novembre 2011 alle 19:41

Live stasera?



2. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2011 alle 20:07

yes



3. luigino ha scritto:

3 novembre 2011 alle 20:38

Chi la fa, l’aspetti…… chissà, magari a Santoro e Travaglio succederà proprio come con Danielona di u&d. Tanto a bacchettare gli altri e poi……..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.