3
novembre

UOMINI E DONNE: ALESSIO LO PASSO NUOVO TRONISTA (ALLA FACCIA DEI VOLTI NUOVI)

Alessio Lo Passo- nuovo tronista

Il trono rosa, storicamente il tallone d’Achille della programmazione di Uomini e donne, dalla prossima puntata si tingerà a metà di blu. Dopo la brevissima esperienza di Chiara Sammartino, tremendamente ingenua nella gestione della sua tresca, Maria De Filippi ripesca dall’archivio degli ex frequentatori del suo dating show per rivitalizzare le puntate della parte meno cool della sua trasmissione.

La Castigatrice ha detto sì ad Alessio Lo Passo, il corteggiatore scelto nella passata edizione da Giulia Montanarini per vivere una storia al di là delle telecamere. Un fuoco molto fatuo quello tra lo spezzino e la procace showgirl del Bagaglino. Sono state più le parole che i due si sono lanciati accusandosi a vicenda tramite i giornali che i loro reali comizi d’amore.

Probabilmente Alessio puntava a questo colpo di scena, questo ribaltamento di condizione. Non è il primo caso del resto e conoscendo Maria non sarà nemmeno l’ultimo. Alla faccia dei tronisti esclusi nella corsa a quattro per il trono blu il nuovo reggente dello scranno rosso arriva ancora dal passato della trasmissione, senza doversi sottoporre a votazioni, frittate ed esami di montaggio mobiletti.

Chi pensava che la redazione potesse offrire a Riccardo, il giurista laureato col massimo dei voti e almeno in apparenza molto diverso dal modello del tronista muscoloso e lampadato, la sedia liberatasi per contingenze imprevedibili deve registrare il ritorno tattico sulle storie popolari che il pubblico è abituato a seguire anche dopo la rottura tramite la stampa rosa. Lo Passo è tronista in tutto e per tutto se lo raffrontiamo all’idea che si è cristallizzata nell’immaginario collettivo.

Dalla rete, sempre più protagonista del format, arrivano già anche le indiscrezioni sulla prima ‘uscita’ di Alessio. Nella puntata già registrata pare che non si sia distinto per galanteria nei confronti di una corteggiatrice reputata fuori dal suo target. Sarà l’occasione per rivedere in circolo le sorelle Montanarini che tanto piacciono a Maria?



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia-Montanarini
UOMINI E DONNE: GIULIA MONTANARINI E’ SINGLE E VUOLE TORNARE SUL TRONO


Teresanna Pugliese
UOMINI E DONNE: TERESANNA PUGLIESE E GIULIA MONTANARINI SONO LE NUOVE TRONISTE. OGGI IL DEBUTTO.


Chiara-Sammartino e Gabrio-Gamma-Uomini-e-donne
UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA


Uomini e Donne, scelta Maria de filippi
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI E IL PIACERE DELL’ONESTA’ INNANZITUTTO. (AL DIAVOLO LA SUSPENCE!)

10 Commenti dei lettori »

1. io ha scritto:

3 novembre 2011 alle 11:38

ma a sto punto Maria dacci pure BUBI!!! se solo non avesse problemi con Tina ..sarebbe già lì! XD ma io confido in Maria..bubi è imperdibile ahahahaha



2. luigino ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:27

io non capisco la de filippi. Chiara ha avuto per l’appunto una tresca per gabrio….e le tresche possono anche passare.Ok, ha fatto qualche infrazione del regolamento,ma siccome lei è quella del pongoregolamento (mi piace tanto questa definizione), perché l’ha tolta dal trono? alla fine era una tresca….almeno c’era qualcosa di un minimo di autentico nel programma. Si è presa la tresca,ma poteva rimanere per vedere se la tresca sarebbe continuata o se si sarebbe ripresa. Inoltre a me piaceva il trono giorgia-chiara….per una volta che mi stavo divertendo, la de filippi deve rovinare tutto.Io voglio rivedere il trono giorgia-chiara e gabrio. Stavo bene così e mi divertivo…..



3. luigino ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:29

cmq la de filippi si sta guastando…cioè, non è più la stessa. Secondo me Zerbi è una cattiva compagnia…ha rovinato al defilippi. Avete notato che è cambiata giusto appunto quando è venuto zerbi ad amici? è cambiata…… secondo me è stato zerbi che le ha fatto un lavaggio del cervello!!!!!!!



4. pippo ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:40

con questa mossa la de filippi cerca di risollevare il trono rosa che è in genere quello che zoppica di più rispetto agli altri. comunque con bubi che litiga con tutti e tutto realmente gli ascolti schizzerebbero alle stelle!



5. comare ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:53

Chiaramente lo hann scelto per portarsi dietro tutto il carrozzone di Montanarini, Bubi, amici di lui, ex di ex, blablabla… che barba, che noia.
Deludenti al massimo.
L’anno scorso il Meloni, quest’anno il Galella e adesso adirrittura Lo Passo. Ditemi voi cosa c’entra, soprattutto al fianco di santamariagoretti. A questo punto mi aspetto un ritorno di Costantino e Conversano.
Il problema delle tresche c’è sempre stato, ma lo affrontano con criteri diversi a seconda del tronista. Mastrostefano in sei mesi di trono ha fatto quello che ha voluto e loro lo sapevano. Marcelo era fidanzato quando è andato in trasmissione (una volta da corteggiatore e una volta da tronista), ma loro zitti.
Ma se qualcuno non gli va giù, o semplicemnet non fa gli ascolti sperati, lo mandano via e basta.



6. comare ha scritto:

3 novembre 2011 alle 12:56

Scusate, ma che barba però con questa Bubi che vi diverte tanto perché litiga. Ma come siamo ridotti? Chiamare una in trasmissione solo perché litiga con tutti? Speravo che i tempi delle sclerate di Sgarbi fossero superati…
Ma un po’ più di contenuti ed emozioni… no?
E poi sinceramente non trovo opportuno chiamare Bubi fissa, almeno dovrebbe prima sistemare e chiarire le sue cose.



7. luigino ha scritto:

3 novembre 2011 alle 13:10

comare, ti quoto….basta con questo binomio litigio=ascolti. Non è così….



8. Nonholeta' ha scritto:

3 novembre 2011 alle 13:49

il trash paga….e si sa…
ne e’ la dimostrazione i casi umani di X Factor e le liti tra Ventura e concorrenti…



9. mister ha scritto:

3 novembre 2011 alle 14:57

la scelta è ricaduta su LO PASSO proprio perchè è legato a doppio filo con le sorelle montanarini, bubi e la sarda fredigra…
in quello studio – maria permettendo – succederà un 48…
ihihihihihihihihih



10. gay30 ha scritto:

3 novembre 2011 alle 22:46

splendido!
magari farà pure un calendario nudo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.