16
febbraio

MEDIASET PREMIUM : ULTIMA STAGIONE di THE O.C. e TUTTE LE REPLICHE DI NIP/TUCK

The OC Mediaset Premium @ Davide Maggio .it

A partire da giovedì 22 marzo al via su Mediaset Premium Nip/Tuck, la serie televisiva che negli Stati Uniti ha raccolto grandissimi consensi (Golden Globe nel 2005 come “Miglior Serie Drammatica”).

Protagonisti due chirurgi plastici di Miami, proprietari di una clinica di successo. Di personalità opposta, i dottori Christian Troy (Julian McMahon) e Sean MacNamara (Dylan Walsh) si trovano a combattere quotidianamente con le loro divergenze e i propri clienti. Sullo sfondo la vita privata dei due. Quella di Christian, uomo senza scrupoli, libertino, aperto a ogni nuova esperienza; quella di Sean, decisamente più riflessivo, un matrimonio infelice, due figli.

Trasgressione, mancanza di pudore, situazioni sensazionaliste, a volte irreali, fanno di Nip/Tuck una serie sui generis, assolutamente da non perdere.

Dal 22 marzo Mediaset Premium trasmetterà tutte e quattro le serie del telefilm. Due episodi a serata, ogni giovedì su MP4 e in replica il sabato successivo su MP1. Il costo è di 2 euro a serata, oppure di 9 euro per ogni singola serie.

Ma non finisce qui, perché dal 12 aprile l’offerta di Mediaset Premium si arricchisce con la messa in onda, in anteprima esclusiva, della quarta e ultima stagione di O.C.

Due episodi ogni giovedì alle 21, e in replica la domenica (ore 21) e il giovedì successivo (ore 18.30) per un totale di 16 episodi inediti.

Per chi si fosse perso la serie precedente del telefilm, Mediaset Premium offre poi un’altra opportunità, trasmettendo dal 1° marzo all’11 aprile tutti i 25 episodi della terza serie. Quattro puntate a settimana (2 ogni giovedì alle 21 su MP3 e 2 ogni domenica, sempre alle 21, su MP2).

Il costo di ogni singola serata (sia per la terza che per la quarta inedita serie) è di 2 euro. 12 euro nel caso si acquisti l’intera terza serie. Stesso costo per la quarta stagione. Grande vantaggio infine per chi volesse farsi una “scorpacciata” di O.C.: 19 euro (anziché 24) acquistando entrambe le serie.

[Via Mediaset Premium]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MEDIASET PREMIUM : ULTIMA STAGIONE di THE O.C. e TUTTE LE REPLICHE DI NIP/TUCK
THE O.C. : DA LUNEDI AL POSTO DI AZZARDO!


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


Mediaset
Mediaset: risarcimento da quasi 5milioni per la pirateria ai danni di Premium


Sky
Antitrust: Sky può acquisire R2 (ramo Mediaset Premium), ma col divieto di esclusive web

2 Commenti dei lettori »

[...] che spesso riceve a causa dell’alto tasso di trasgressione delle storie raccontate,  Nip/Tuck si conferma serie di culto, in Italia cosà come in [...]



2. maria ha scritto:

30 settembre 2007 alle 11:05

fateci rivedere o.c per favore e il miglior film al mondo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.