1
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 NOVEMBRE 2011. IL FINALE DE ‘LA DONNA CHE RITORNA’ CONTRO BALLARO’

La donna che ritorna, Virna Lisi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La donna che ritorna (Ultima puntata – 1^ visione)

La Polizia lotta contro il tempo per ritrovare l’ultima ragazza scomparsa e salvarle la vita, nel frattempo Marco, Alice e Paola continuano a indagare sul passato della donna per trovare indizi utili a scoprire l’identità del killer, che potrebbe essere uno dei ragazzi che l’aveva rapita e violentata tanti anni prima e da cui lei era riuscita a fuggire. Paola inizia a sospettare del dottor Ulpiani, il cardiochirurgo che ha tra le mani la vita di suo nipote Pietro e che si comporta in modo sempre più strano. Mentre Marco è trattenuto dalle indagini, Alice, decisa a scoprire la verità, entra da sola in una casa dove potrebbe celarsi la soluzione del mistero.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×15 Il prezzo del cambiamento, 6×16 Note dal profondo, 3×04 Bambini nel buio)

Il prezzo del cambiamento: Il BAU è chiamato nell’area di New York per indagare su misteriose scomparse. Intanto Prentiss riceve delle notizie preoccupanti su uno dei suoi vecchi colleghi all’Interpol. Note dal profondo: Prentiss arruola due vecchi amici dell’Interpol per rintracciare un vecchio nemico, mentre Reid scopre indizi che possono aiutare il BAU a localizzare i genitori scomparsi di un bambini autistico a Lafayette Parish, Louisiana. Bambini nel buio: La squadra vola a Denver per indagare sul massacro di alcune famiglie. Il profilo stilato indica la presenza di due S.I. che potrebbero essere stati vittima di abusi mentre si trovavano in affidamento presso una casa-famiglia.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (7^ puntata)

Una sola giornata in Borsa affossa le speranze di aver convinto i mercati con una lettera. Se ne parla stasera a Ballarò. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’ IdV Antonio Di Pietro, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, il ministro per le politiche europee Anna Maria Bernini, il leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, l’economista Giacomo Vaciago. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Io & Marley

Film del 2008 di David Frankel con Jennifer Aniston, Owen Wilson, Eric Dane, Kathleen Turner. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: John Grogan e sua moglie Jenny decidono di adottare un labrador nel tentativo di far pratica come genitori. Marley però si rivelerà un vero uragano, ma allo stesso tempo riuscirà a conquistare il cuore dei due padroni.

Italia1, ore 21.10: Eagle Eye

Film del 2008 di D.J. Caruso con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Michael Chiklis, Anthony Mackie. Prodotto in Germania e USA. Durata: 118 minuti. Trama: Jerry Shaw, giovane spiantato che ha abbandonato gli studi per dei lavori precari, torna a casa per il funerale del fratello gemello, morto in circostanze misteriose. Il giorno dopo, al ritorno a casa, trova il suo appartamento sottosopra e l’FBI alla porta. Inizia così una rocambolesca fuga insieme a una giovane madre single durante la quale i due apprendono di essere stati identificati come terroristi e rischiano di ritrovarsi a far parte di una cellula che ha come missione quella di uccidere il presidente degli Stati Uniti.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×17 Flusso rosso, 3×18 Il miglio rosso)

Flusso rosso: Il CBI indaga sull’omicidio di un dottore, trovato morto a distanza di guida da un campo da golf. I sospetti ricadono su staff e pazienti del suo ospedale. LaRoche riceve la guida del CBI e mette Cho a capo della squadra. Il miglio rosso: Un uomo che dichiara di essere stato rapito dagli alieni viene ucciso ed il suo corpo rubato dal veicolo del coroner. L’ornganizzazione del matrimonio di Van Pelt prosegue.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: New Police Story

Film del 2004 di Benny Chan con Jackie Chan, Nicholas Tse, Mak Bau, Wong Tak-bun. Prodotto in Hong Kong. Durata: 123 minuti. Trama: L’ispettore Wing della polizia di Hong Kong, unico sopravvissuto della sua sqadra sterminata da una gang di malavitosi, è caduto in depressione e ha iniziato a bere per il senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, dicendo di essere un poliziotto che sta lavorando proprio su quella banda, e chiede la sua collaborazione. Il vecchio poliziotto così si rimette in sesto, e si prepara ad affrontare la spietata gang.

La5, ore 21.00: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 21:20

altra serata magra per mediaset. mi sa che fino a sabato butta cosi…



2. francesco ha scritto:

1 novembre 2011 alle 23:37

Virna lisi é una grande attrice bellissima donna e nella donna che ritorna interpreta un bellissimo ruolo e anche questa sera avrà fatto un successo di ascolti visto anche che é stata l ultima puntata. W virna lisi:):)



3. emanuele ha scritto:

1 novembre 2011 alle 23:50

bellissima l’ultima puntata della fiction “la donna che ritorna”…complimenti!…bella sceneggiatura



4. Francesco ha scritto:

2 novembre 2011 alle 00:16

Si é stata bellissima l ultima Puntata.. ma non solo l ultima,tutte le puntate sono state stupende peccato che erano solo 4 puntate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.