1
novembre

TOP CHEF SOLO DESSERT: SU REAL TIME DA STASERA IL TALENT DOLCIARIO SPIN OFF DI TOP CHEF

Top Chef Solo Dessert, la giuria

Top Chef Solo Dessert, la giuria

Ne avete abbastanza? Le reti televisive nostrane pare proprio di no: è ancora Real Time, dopo il recente lancio di Cucina con Ale, a puntare sul genere cooking, seppur stavolta sotto forma di talent. Se Cielo ha MasterChef e con Lei detiene i diritti di Top Chef, Real Time non ha intenzione di rimanere alla finestra e risponde con una versione “a tutto zuccheri” del format prodotto da Bravo negli States.

Parte infatti stasera Top Chef Solo Dessert, e proseguirà ogni martedì alle 22.10 sul canale tematico di Discovery (con il traino di due episodi del Boss delle Torte). Basta con le creazioni impossibili di Buddy Valastro, poco “replicabili” dagli inesperti telespettatori. Dopo averci insegnato a cucinare primi, secondi e contorni è quindi giunto il momento di imparare a preparare l’ultima portata di un menu: il dolce.

Il talent, condotto dal giudice di Top Chef Gail Simmons, vedrà sfidarsi dodici pasticceri professionisti e si articolerà in due prove differenti: nella prima i concorrenti dovranno dimostrare di saperci fare con “gli attrezzi del mestiere” e di conoscere le basi della pasticceria, nella seconda invece potranno dare libero sfogo alla loro fantasia mostrandoci di che pasta sono fatti. A giudicare le loro prelibatezze ci saranno gli chef Johnny Luzzini, Hubert Keller e il critico Danielle Kyrillos. E come in ogni talent che si rispetti, anche in Solo Dessert ci sarà un vincitore che riceverà 100 mila dollari per realizzare il proprio sogno.

Insomma, il messaggio di Real Time pare chiaro: se il Boss delle Torte volete diventare, Top Chef Solo Dessert dovete guardare.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Boss delle torte - Mauro Castano
IL BOSS DELLE TORTE: BUDDY VALASTRO TORNA CON GLI EPISODI INEDITI DELLA SESTA STAGIONE. E INTANTO IL COGNATO MAURO SBARCA A NAPOLI


Il boss delle torte 6  - torte 4
IL BOSS DELLE TORTE: AL VIA LA SESTA STAGIONE CON I POSTUMI DELL’URAGANO SANDY


Il Boss delle Torte, Buddy
IL BOSS DELLE TORTE TORNA STASERA SU REAL TIME ALLE 23.05 CON LA QUINTA STAGIONE


Top Chef Masters, gli chef
TOP CHEF MASTERS, LA SECONDA STAGIONE CON GRAHAM ELLIOT (MASTERCHEF US) DA STASERA SU REAL TIME. ECCO IL REGOLAMENTO

2 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

1 novembre 2011 alle 14:46

Ma guarda! Un programma di cucina su real time! :D
Ennesimo canale inutile nato con il digitale terrestre.



2. warhol_84 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 14:49

E’ stato gia trasmesso da Lei prima dell’estate. Lo so perchè ero uno dei doppiatori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.