8
aprile

IL FINALE CENSURATO DELL’ULTIMA PUNTATA DELLE INVASIONI BARBARICHE

Le Invasioni Barbariche @ Davide Maggio .itHo ricevuto nei commenti ma soprattutto via email numerose richieste affinchè potessero essere fornite notizie sul finale censurato dell’ultima puntata de Le Invasioni Barbariche.

Vi avevo io stesso invitato a guardare l’ultima parte della puntata di venerdi scorso ma avevo al tempo stesso paventato l’opportunità di un taglio di ciò di cui sto per parlarvi che ha siglato (in maniera pietosa) la chiusura dello show di Daria Bignardi.

Vi spiego cosa è successo!

Dopo l’ultima intervista barbarica a Daniel Ezralow, la conduttrice dice di voler provare ad essere, per un istante, Maria De Filippi e chiede al coreografo di realizzare un prova d’improvvisazione con il pubblico delle Invasioni.

Daniel Ezralow @ Davide Maggio .itArriva subito la prima volontaria. Una ragazza che proprio esile non era, soprattutto nelle forme. Si mormorava in studio che potesse portare senza ombra di dubbio alcuno una misera… settima misura. L’ “equipaggiamento” della “candidata” era ben in vista e l’improvvisata danzatrice inizia il Suo show. Una scena da rabbrividire : mani appoggiate sul ledwall dello studio, sinuosi movimenti del bacino (alias : sedere al vento) e coreografie in perfetto stile lapdance. Il siparietto va avanti alcuni secondi sotto lo sguardo impietrito della Bignardi che era immobile proprio davanti a chi Vi scrive in questo momento. Ma il bello doveva ancora arrivare. La provetta danzatrice osa di più… acchiappa Ezralow per la sciarpetta che gli cingeva il collo e inizia ad avvicinarsi (sempre con lo stile di cui sopra) per un “corpo a corpo” col re delle improvvisazioni. Allo sguardo impietrito della Bignardi si aggiunge quello di Daniel che chinando il capo riesce a liberarsi dalla sciarpetta diventata ormai una catena e umilia la sinuosa “danzatrice” che viene lasciata da sola al centro dello studio. Immobile! Non muove più un passo. La musica non le sta più bene. Allora pensa bene di recarsi da una sempre più disgustata Bignardi per chiederLe di cambiar musica. Daria le risponde con un secco “no” e la respinge a ballare. Ma ecco che arriva un secondo ballerino dal capello folto come quello di Baudo prima del trapianto che in preda a quell’euforia tipica di chi ha appena assunto una pasticca di ecstasy inizia a scatenarsi al centro dello studio. Ma il meglio arriva adesso… una signora sulla cinquantina. Capello lungo ondulato, “doppiopuntato” ma soprattutto bicolore (metà tinta, metà ricrescita), tailleur di due taglie più grande (manica che arrivava praticamente al ginocchio), movimenti leggiadri simili a quelli di Maria De Filippi.

Daria Bignardi @ Davide Maggio .itIl trio è lanciato… in studio il pubblico ride a crepapelle, Ezralow è senza parole e la Bignardi è pietrificata davanti al sottoscritto.

Ezralow chiede che la musica venga alzata ed è panico. Dovete, infatti, sapere che per problemi tecnici (legati proprio alla musica) il programma era stato sospeso per una ventina di minuti e la produzione, per risolvere il problema, aveva pensato bene di rimediare tra il pubblico un IPOD con il quale trasmettere la musica per la prova di improvvisazione di Erzalow. Ma l’audio è quasi assente e il colpo di genio viene all’assistente di studio che invita il pubblico a battere le mani. E’ in questo momento che la sagra della porchetta raggiunge il momento culminante!

Si decide di stoppare la musica e una Bignardi basita e attonita torna al centro del palco dicendo che non si poteva chiudere il programma in maniera peggiore e prosegue con le ultime battute che, qualora abbiate guardato la trasmissione, avrete ascoltato con le Vostre orecchie. 

E’ finita così l’edizione 2006/2007 de Le Invasioni Barbariche.

In maniera agghiacciante!



Articoli che potrebbero interessarti


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI STANCA DI FARE LE INVASIONI: E’ DIVENTATO UNA FATICA!


Le invasioni barbarche - flavio insinna
LE INVASIONI BARBARICHE E IL ‘COMPAGNO’ INSINNA: “SOGNO UN PAESE IN MANO A LANDINI, DON CIOTTI E STRADA”


Riccardo Scamarcio - Invasioni Barbariche
SCINTILLE A LE INVASIONI, BIGNARDI A SCAMARCIO: “ME LE STAI FACENDO GIRARE”

17 Commenti dei lettori »

1. Alessio ha scritto:

9 aprile 2007 alle 00:47

Con un cellulare se facevi un video era d’‘obbligo la pubblicazione!



2. Davide Maggio ha scritto:

9 aprile 2007 alle 01:10

@ Alessio : lo sai che non mi faccio scrupoli a pubblicare di tutto e di più. Ma in questo caso, essendo in studio, sarebbe stata una cosa troppo sporca :-) Diciamo che con Endemol vorrei lavorarci ah ah ah



3. Lucylle ha scritto:

9 aprile 2007 alle 11:04

In questo caso Davide, non parlerei di censura ma di…pudore!!! Ci è stato risparmiato l’‘ennesimo trash televisivo. Di divertente penso ci sia stata soltanto la faccia esterrefatta della Bignardi, l’‘unica cosa che forse valeva la pena vedere.



4. ValentinaD ha scritto:

9 aprile 2007 alle 11:15

Effettivamente vedere la Bignardi, regina dell’‘aplomb, basita sarebbe stato gustoso. Davide sei grandissimo, perché questi chicche le regali solo tu!!! Su di te e su questo sito si può contare!!!!



5. France ha scritto:

9 aprile 2007 alle 12:09

Ma chi li aveva fatti entrare?



6. dalia ha scritto:

9 aprile 2007 alle 12:14

Accipicchia ho perso le ultime battute..raccontami come proseguiva no?? ciao



7. Davide Maggio ha scritto:

9 aprile 2007 alle 17:51

@ Lucylle : si, hai ragione. Io stesso speravo in un taglio. Peccato però che non si sia concluso il programma nel migliore dei modi. @ ValentinaD : grazie :-P @ France : avevano invitato il pubblico ad andare al centro del palco per la prova di improvvisazione… quindi… calata libera! @ dalia : beh, le ultime battute sono state le classiche frasi di circostanza con cui si chiude un programma. Per questo non le ho inserite. Niente di rilevante!



8. matteoc4 ha scritto:

9 aprile 2007 alle 18:29

venerdi non sono stato a casa e mi sono registarto grey’‘s anatomy…ma non ho capito una cosa…la fine ceh si è vista in tv quale è stata?



9. Davide Maggio ha scritto:

9 aprile 2007 alle 18:38

@ matteoc4 : inizio a mettere in discussione la mia chiarezza nei post :-) Tutto ciò che ho scritto è stato tagliato, quindi non è andato in onda!



10. matteoc4 ha scritto:

10 aprile 2007 alle 10:15

e quindi si è conclusa la puntata senza una vera e propria conclusione oppure è andato in onda solo la parte con i classici ringraziamenti di fine stagione come hai scritto tu sul post?



11. giuy ha scritto:

10 aprile 2007 alle 13:32

Ma nooooo, come si fa a censurare un momento di cosà alta cultura :D Propongo di andare a rompere alla Daria per farle mettere su youtube il finale censurato :D Davide, fa qualcosa, convincila! In fondo dovrebbe essere in debito con te che hai ritrovato il filmato della sua partecipazione Sanremese :)



[...] consiglio di leggere quello che ha scritto Davide Maggio sul finale censurato delle Invasioni [...]



13. Davide Maggio ha scritto:

10 aprile 2007 alle 15:05

@ matteoc4 : come ho scritto sul post @ giuy : quelle poche parole che ho potuto scambiare con Daria hanno avuto ad oggetto proprio il video di Sanremo che ho inserito che aveva ben presente. @ MISCELA : vista la nuova politica dei links di questo blog, sei stata inserita nei links di davidemaggio.it



14. giuy ha scritto:

10 aprile 2007 alle 16:49

e ha continuato a vantarsene come faceva sul blog? :D



15. Davide Maggio ha scritto:

10 aprile 2007 alle 16:52

@ giuy : mi ha detto “”ah, sei stato tu?”" e ha commentato la sua apparizione con un bell’‘ “”orribile”" :-)



16. giuy ha scritto:

10 aprile 2007 alle 20:42

Be dai l’‘ha presa bene :D



17. Lucien ha scritto:

14 aprile 2007 alle 17:01

Ecco una scelta di ciò che va bene o male. Una Bignardi alla conduzione dell’‘Isola Dei Famosi con regole nuove sarebbe tutta un’‘altra cosa, almeno lei rispetta i concorrenti. Purtroppo la Bignardi ha un contratto con La7 per non so quanto tempo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.