31
ottobre

CENERENTOLA: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Cenerentola

Dopo il grande successo dell’esordio di ieri sera (6.390.000 spettatori, pari ad uno share del 26.18%), stasera torna, con la seconda e ultima puntata, la miniserie Cenerentola. Come si concluderà la storia d’amore tra la bella e sfortunata Aurora, interpretata da Vanessa Hessler, e l’affascinante Sebastian, che ha il volto di Flavio Parenti? Lo scopriremo tra pochissimo su Rai1. Nel frattempo potete leggere le anticipazioni della puntata:

La sera del ballo in maschera organizzato da Sebastian per lanciare la fusione industriale con i Martone, Aurora arriva con un abito meraviglioso a bordo di una limousine suscitando lo stupore e l’ammirazione generale. Neanche Sebastian riesce a resisterle e la segue nello stesso giardino dove si incontrarono da bambini. Qui, i due si scambiano un tenero bacio… ma, temendo di deluderlo, Aurora non ha il coraggio di togliere la maschera e fugge sui rintocchi della mezzanotte. Incantato dalla Bella Sconosciuta, Sebastian sembra mettere da parte le sue ambizioni affaristiche e la cerca per tutta Roma, trascurando Tina Martone. Aurora, che pure teme di non essere all’altezza del ruolo interpretato al ballo, decide di provare ad affascinare Sebastian anche senza la maschera e fa in modo da incontrarlo fingendosi un’amica della donna misteriosa.

I due ragazzi vivono momenti di grande romanticismo nei luoghi più belli di Roma, fuggendo i paparazzi e ritrovandosi sempre più vicini; il sogno di Aurora sembra vicino alla realizzazione finchè Sebastian non viene richiamato all’ordine da suo padre e la ragazza scopre con sgomento la vera identità di Mrs.Cooper. Anche Sebastian si sente tradito quando realizza che la Bella Sconosciuta è solo un travestimento di Aurora e crede che la ragazza lo abbia preso in giro, forse in combutta con Mrs.Cooper per distrarlo dagli affari con Martone. Sebastian fa un passo indietro mentre Aurora ha appena scoperto che il fondo lasciatole dal padre non esiste più. La matrigna Irene ha sperperato tutto e lei non potrà mai riprendere a studiare musica al conservatorio.

Dopo un primo momento di disperazione la ragazza abbandona Villa delle Peonie insieme alle uniche persone su cui ha sempre potuto contare, gli amici dell’albergo che abbandonano Irene insieme a lei. Ma il destino ha in mente qualcos’altro. Mrs. Cooper cerca di aiutare Aurora da lontano e le ottiene una insperata audizione al conservatorio. La ragazza supera la prova brillantemente e viene invitata a suonare ad un concerto in onore di suo padre, dopo essersi rappacificata con la nonna ritrovata.

Anche Sebasian è presente al concerto. La musica di Aurora è una rivelazione per lui. Il ragazzo capisce che non potrà mai essere felice tentando di sostituire suo fratello, il figlio che suo padre avrebbe voluto avere accanto a sé negli affari. Rinuncia alle nozze con Tina, ai soldi e alla posizione e si presenta da Aurora offrendole tutto quello che gli è rimasto: il suo cuore.

Guardandosi negli occhi, per quelli che davvero sono Aurora e il suo Sebastian potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-12-Alessia-Marcuzzi
CENERENTOLA METTERA’ IN OMBRA IL GRANDE FRATELLO?


Cenerentola 11
CENERENTOLA: CON LA FICTION DI RAI1 SI CONTINUA A SOGNARE, NONOSTANTE LA RECITAZIONE DA INCUBO DELLA HESSLER


Cenerentola 15
CENERENTOLA: CON VANESSA HESSLER E FLAVIO PARENTI RIVIVE SU RAI1 LA CELEBRE FIABA


Arcangelo - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le anticipazioni della seconda puntata

2 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:46

da tutti i commenti che vedo si deduce un grandissimo appeal della fiction…. degno di 6 e rotti milioni di telespettatori. Cioè, aspettavamo un programma che facesse 6.400.000 telespettatori…..e l’ha fatto giustamente CENERENTOLA. A hollywood se la possono solamente sognare una sceneggiatura così ben architettata. Bene….ho sparso abbastanza veleno per stasera :)



2. paola ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

devo solo dire che l attrice che interpreta cenerentola è stupenda…altro che concorrenti del grande fratello!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.