31
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 OTTOBRE 2011. COSA GUARDERETE LA NOTTE DI HALLOWEEN? PROGRAMMAZIONE AD HOC SUL SATELLITE

Vanessa Hessler in Cenerentola

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Cenerentola – 2^parte Prima Tv

Fiction diretta da Christian Duguay. Trama: La sera del ballo in maschera organizzato da Sebastian (Flavio Parenti) per lanciare la fusione industriale con i Martone, Aurora (Vanessa Hessler) arriva con un abito meraviglioso a bordo di una limousine suscitando lo stupore e l’ammirazione generale. Neanche Sebastian riesce a resisterle e la segue nello stesso giardino dove si incontrarono da bambini. Qui, i due si scambiano un tenero bacio… ma, temendo di deluderlo, Aurora non ha il coraggio di togliere la maschera e fugge sui rintocchi della mezzanotte. Incantato dalla Bella Sconosciuta, Sebastian sembra mettere da parte le sue ambizioni affaristiche e la cerca per tutta Roma, trascurando Tina Martone.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere (8^ puntata)

Ottavo appuntamento con il programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo. La trasmissione presenta le più recenti e sorprendenti indagini dai luoghi più lontani e dal rinnovato Studio 1 del Centro di Produzione TV di Torino. Tre reportage della durata di circa 40 minuti sono la struttura portante di ciascuna delle puntate che cercano di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia. Non mancano inoltre approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti e i commenti di personaggi del mondo accademico, universitario e della scienza.

Rai3, ore 21.05: The Guardian – Salvataggio in mare

Film di Andrew Dawis del 2006, con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett, Clancy Brown, Sela Ward, Neal McDonough, John Heard, Brian Geraghty, Shelby Fenner. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Ben Randall fa parte della Coast Guard Rescue Swimmers, la squadra di salvataggio più eroica degli Stati Uniti. Un giorno, durante un uragano, perde la sua squadra di salvataggio e Ben, unico superstite, viene mandato contro la sua volontà ad insegnare alla “A School”, l’accademia dove vengono addestrati i futuri Rescue Swimmers. I metodi di insegnamento di Ben sono particolari e il suo metodo di addestramento in poche settimane sconvolge l’andamento dell’accademia.


Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 (2^ puntata)Segui il live su DM!

Secondo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Questa sera due nuovi concorrenti varcheranno la tanto ambita porta rossa. Misteriosa la loro identità, ma entrambi, per entrare, dovranno portare a termine dei compiti assegnati loro dal “Grande Fratello“. Ospiti d’eccezione della puntata: l’Onorevole Alessandra Mussolini, e se mai ve ne fosse bisogno, i “Soliti Idioti” Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami (13×09 Ultima fermata, 14×09 Lapidata)

Primo episodio: Memmo torna a Miami, portando il caos in città e sfidando Horatio in un’ultima partita. Secondo episodio: Il team indaga in un liceo dove un bullo è stato ucciso a sassate per scoprire chi delle sue vittime si è trasformato in carnefice.

Rete4, ore 21.10: Lo specialista (The Specialist)

Film di Luis Llosa del 1994, con Sharon Stones, Silvester Stallone, James Woods. Prodotto in Usa/Perù. Durata: 110 minuti. Trama: May Munro è ossessionata dall’idea di vendicare la morte dei genitori. Morte causata, quando lei era piccola, dal clan dei Leon, una famiglia di malavitosi latinoamericani capeggiata da Joe, mandante dell’omicidio, e dal figlio Tomas. May riesce a convincere Ray Quick, ex agente della Cia specializzato in esplosivi, a rispolverare le sue qualità per darle una mano. I due portano a termine la vendetta e finiscono con l’amarsi. Solo Ned Trent, già collega di Ray e ora dalla parte dei Leon, si rivela un osso duro.

La7, ore 21.10: L’Infedele (9^ puntata)

Bersani va in piazza ad invocare la ricostruzione in nome del popolo italiano. Possibile che tra politici, rottamatori, cattolici, filo-Draghi e Anti-Draghi, tecnici, il centrosinistra resti una nebulosa? Mentre i sindacati si riuniscono contro i licenziamenti facili, il dopo-Berlusconi s’ingarbuglia sempre di più. Questo il teme principale del nono appuntamento stagionale con il programma d’attualità ideato e condotto da Gad Lerner. Ospiti della puntata Rosy Bindi, Michele Serra, Virginio Colmega, Cristina Tajani, Maria Teresa Meli, Roberto Perotti, Massimo Cacciari e i musicisti della Scala di Milano.

Rai4, ore 21.10: L’ultima Gang (Le Dernier Gang)

Film di Ariel Zeitoun del 2007, con Vincent Elbaz, Clémence Poésy, Sami Bouajila, Gilles Lellouche. Prodotto in Francia. Durata: 125 minuti. Trama: Dai furti nei bassifondi di Belleville alla risonanza mediatica delle rapine nelle più grandi banche parigine: la spettacolare ascesa di Simon e della sua banda. Capaci di svuotare una cassaforte dopo l’altra sotto gli occhi di una polizia disorientata dalla loro audacia, per quanto tempo gli inseparabili membri di questo gruppo saranno in grado di evitare gli spargimenti di sangue, di sopportare il tedio delle latitanze ai Tropici e di conciliare l’amore e le fughe dalla polizia?

La5, ore 21.10: The Skeleton Key

Film di Ian Softley del 2005 con Kate Hudson, Gena Rowlands, John Hurt, Peter Sarsgaard, Joy Bryant. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Caroline Ellis è un’infermiera che si occupa di assistere i malati terminali nelle loro ultime settimane di vita. Alla donna viene affidato il compito di affiancare Benjamin Deveraux, un anziano proprietario di una residenza isolata paralizzato da un ictus. Malgrado molte sue colleghe abbiano lasciato il compito nel giro di pochi giorni lei decide di accettare. La tranquillità iniziale viene sconvolta da sconcertanti avvenimenti. La famiglia che vive in quella casa nasconde infatti un terribile segreto che richiama al passato e ai riti voodoo. Horror sovrannaturale per gli amanti del genere.

Realtime, ore 21,10: Cortesie per gli ospiti (8^ puntata)

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

:::SPECIALE PROGRAMMAZIONE SATELLITE PER HALLOWEEN:::

Canale Sky 3D (Sky, 150), ore 21: The Hole

Notte da brividi quella in arrivo su Sky 3D: per scoprire la vera dimensione della paura Sky propone The Hole in 3 dimensioni ,in on per seguire Lucas, Dane e Julie, tre ragazzini impauriti, alla scoperta degli orrori nascosti nella botola che si trova nello scantinato della loro nuova casa. Un film diretto da J. Dante e con C. Massoglia, H. Bennett e N. Gamble.

Horror Channel (canale 134), ore 23.40: La Casa

La casa. L’Halloween Night si apre con un gioiello del genere horror, il capolavoro di Sam Raimi con Bruce Campbell ed Ellen Sandweiss: Cinque amici ventenni sono rintanati in un remoto chalet dove trovano un Libro dei Morti. Provando gli incantesimi registrati, i giovani inconsapevolmente evocano demoni dormienti che vivono nei boschi vicini.

Axn Sci-Fi (canale 133) dalle 18.30

Un Halloween televisivo in compagnia dei protagonisti di serie come Streghe, Ghost Hunters, Angel (delle quali saranno trasmessi episodi a tema ) e di film all’insegna del terrore e delle emozioni forti, come Final Destination 2 e Shining.

DeAsuper (canale 625) dalle 21

Maratona Anime per Halloween –un’abbuffata di anime “stregati” , Alice Academy , Streghe per amore e Karin aspettano gli spettatori più giovani per cercare una risposta al dilemma del mese : “dolcetto o scherzetto?”

Nickelodeon (canale 605), ore 20.30: Il Ragazzo che gridava al lupo mannaro

Il ragazzo che gridava al lupo… mannaro”, protagonista la mitica Victoria Justice, l’eroina di “victorious”. Jordan Sands è una ragazza imbranata che vive con il padre e il fratello negli stati uniti. Un giorno arriva alla famiglia una lettera che dice che hanno ereditato da un prozio della madre morta una proprietà in Romani.

Disney XD, (canale 616), ore 20.20: Halloweentown

Continua la saga di Halloweentown. In questo Disney Channel Original Movie la giovane protagonista Marnie, contrariamente ai desideri di sua madre, decide di frequentare la Halloweentown’s Witch University per diventare strega a tutti gli effetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 17:56

E c’è bisogno di dirlo? Tutti sintonizzati su Canale 5 e DM.it per un LIVE DA PAURA! :D



2. lele ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:31

Segnalo che questa sera su Rai Movie ci sarà una maratona di film di Dario Argento in occasione di Halloween.



3. dante ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:39

il grande fratello è uno schifo!!!!!!!!!!



4. luigino ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:56

ma è ovvio, il nostro Zoro stasera si guardaerà il secondo episodio di Cenerentola. Non sto più nella pelle, non vedo l’ora che incominci!



5. paola ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:55

sto guardando ..cenerentola..posso assicurarvi cheè molto rilassante!!!!i personaggi sono bellissimi..il tema musicale del film è piacevole….bella storia riveduta e corretta!bravi!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.