
30
ottobre
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CATERINA BALIVO OSPITE DELLA PANICUCCI. NELL’ARENA IL DUE CONTRO TUTTI CON SGARBI E MALGIOGLIO
domenica 30 ottobre 2011 12:28 Thomas Tonini

Caterina Balivo
Sarà una domenica in tv che vale la pena di seguire, per un’ospitata inattesa e un faccia a faccia che promette scintille. A Domenica Cinque, infatti, dopo il talk di approfondimento di Claudio Brachino, Federica Panicucci incontrerà Caterina Balivo per una lunga intervista in cui la conduttrice napoletana racconterà tutto di sé, dai progetti professionali a quelli privati e presenterà al pubblico domenicale Craig Warwick, il noto sensitivo che dice di entrare in contatto con l’Angelo custode di ciascuno di noi, con il quale ha scritto un libro fresco di stampa.
La Balivo, disoccupata in questo inizio di stagione, passa alla concorrenza per un’intervista da non perdere. Saranno ospiti anche Michelle Hunziker, in teatro con Mi scappa da ridere, Massimo Boldi e Loredana Lecciso, che abbandonerà i panni del personaggio per raccontare chi è veramente Loredana. A meno di una settimana dall’inizio del Grande Fratello 12 occhi puntati sui nuovi concorrenti. Passando su Rai1, nell’Arena di Giletti, dopo cronaca e attualità, nel Due contro tutti due personaggi senza peli sulla lingua: Vittorio Sgarbi e Cristiano Malgioglio.
A seguire lo spazio di Lorella Cuccarini Così è la vita, che, per questa settimana, non ha annunciato gli ospiti del programma. A Quelli che il calcio con Victoria Cabello vedremo Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, che presenteranno la commedia di Alessandro Genovesi La peggiore settimana della mia vita. E poi Enzo Iacchetti, che presenterà il suo nuovo progetto discografico.
Gli ospiti musicali saranno Marco Mengoni, che ha pubblicato da un mese il suo nuovo album Solo 2.0, e David Garret, violinista e compositore tedesco-statunitense.


Articoli che potrebbero interessarti
15 Commenti dei lettori »

Io guarderò sicuramente domenica 5 con la mitica Cate!!!!!!!


Certo che la Balivo a Domenica5 sta facendo talmente tanto rumore neanche fosse stato il Papa!


No vabbe a sto punto tutti a guardare Domenica 5! Ma solo perchè c’è Caty *_*


Per carità, Quelli che il calcio tutta la vita.


5. Gianni ha scritto:
ma dessero domenica5 direttamente alla Balivo almeno sarebbe meno pesante di come è ora con la Panicucci


Ospiti forti dalla Panicucci.
Incuriosito dall’Intervista della Balivo :)
Passaggio a Mediaset a breve? lo spero!


7. lillina ha scritto:
Ancora con questa Lecciso adesso farà il giro dei vari ritrovi televisivi pomeridiani e non così raggranella i soldini per i regali di Natale! Ma bastaaaaaaa, che stia buona a far la calza o forse non riesce a fare neanche quella.


Gianni
Lo spero col cuore che la Balivo vada a domenica5..:)


9. luke ha scritto:
Vittorio Sgarbi e Cristiano Malgioglio???
Il trash del trash firmato Giletti!
La Balivo dalla Panicucci è il colmo!
Un’altra domencia da dimenticare…


Segnalo che David Garrett ha “esordito” con una sua versione di “Smells like teen spirit”, e adesso sta facendo un duetto con Marco Mengoni…”Back to black”. Ho i brividi.


11. Antonello De Marco ha scritto:
Stra-zapping!
Alle 15.50 su Rai2 per seguire Marco Mengoni e poi si passa a Canale 5, dove alle 16.15 c’è l’intervista di Big Caty! *-*


aahahahah a quelli che il calcio è il delirio!
2 gol in contemporanea, uno annullato, un calcio di rigore (di cui uno della fiorentina con beldì che fa partire l’inno di consuetudine), mengoni che entra senza avvisare nessuno, e intanto c’è il collegamento da palermo e staffelli e iacchetti come ospiti intervistati!
ahahah


Enzo Iacchetti è pure inciampato e caduto…sta succedendo il finimondo!


ahah a quelli che calcio parlano di fiocco di neve!


15. Vale ha scritto:
Non ho seguito l’intervista dalla Panicucci….che noia a rai2 senza Caty. Spero ti diano l’isola.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
30 ottobre 2011 alle 12:40