29
ottobre

DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2011. GARIMBERTI E IL PLURALISMO A SENSO UNICO, TI LASCIO UNA CANZONE…SOTTO L’ALBERO, DEL BUFALO DIMAGRITA

Diario della Televisione Italiana del 29 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pluralismo a senso unico

Premesso che sono sempre contrario per principio al ‘pluralismo a senso unico’, che sia pro o contro non importa, alla luce di questo ritengo che i progetti vadano valutati nell’ambito dell’equilibrio complessivo della programmazione e non sulla base di gossip o autocandidature”. Lo afferma il presidente della Rai, Paolo Garimberti, in merito all’ipotesi di Giuliano Ferrara in onda il giovedì sera al posto di Annozero. “Ciò detto – prosegue Garimberti -, non ero a conoscenza delle ipotesi riportate oggi dai giornali, ipotesi che non circolavano in azienda e che comunque non erano ancora arrivate né all’attenzione del presidente né, ritengo, a quella dei consiglieri. Un’ultima amara annotazione: il segretario dell’Usigrai dovrebbe ricordarsi che mestiere fa e che le notizie vanno verificate prima di commentarle”. (ANSA).

  • Ti Lascio una canzone… sotto l’albero!

pippo ha scritto alle 21:43

“Ti lascio una canzone” non si concluderà sabato 3 dicembre con la tradizionale festa e la settimana succesiva con un “Meglio di..”. Il nostro luna park della musica ci darà appuntamento anche il 23 Dicembre con una puntata speciale dedicata al Natale. La conferma è arrivata da Antonella durante il collegamento con “La Vita in Diretta”. Passeremo, dunque, l’antivigilia di Natale con le melodie più dolci e magiche cantate per l’occasione dai nostri bimbi. Si annuncia davvero un dicembre intenso per Antonella che sarà impegnata anche sul “fronte” “Prova del Cuoco”: due prime serate del programma più naturalmente il 6 gennaio per l’estrazione milionaria della Lotteria Italia. (clerici forum)

  • Diana Del Bufalo e il dimagrimento

Lauretta ha scritto alle 14:35

“Prima di entrare ad Amici ero molto più robusta e i ragazzi non mi filavano per niente”, dopo la sua esperienza ad “Amici” è veramente cambiata la vita per Diana Del Bufalo. Oltre ad aver conquistato un posto nel mondo dello spettacolo, la stellina lanciata dalla de Filippi è riuscita a perdere peso: “Adesso
- ha dichiarato a “Vero” – mi sono presa una bella rivincita, anche perché i corteggiatori non mi mancano e alcuni di quei ragazzi che in passato mi snobbavano hanno cambiato idea, mandandomi dei messaggi per riallacciare i rapporti”.



Articoli che potrebbero interessarti


Santanche-e-Ferrari-foto-BeFan.it_
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2


Federica Falzon
DM LIVE24: 22 APRILE 2014. FEDERICA FALZON DA TI LASCIO UNA CANZONE AL JUNIOR ESC 2014 – CI LASCIA CLAUDIO G. FAVA


Il Giornale - Ti Lascio copia Io Canto
DM LIVE24: 17 MARZO 2014. IL GIORNALE PUBBLICA UN TRAFILETTO “I PROGRAMMI DELLA RAI? SI COPIANO DA MEDIASET” (TI LASCIO UNA CANZONE DEFINITO FOTOCOPIA DI IO CANTO. NON CI SI CREDE!)


Mediaset - auguri
DMLIVE24: 10 GENNAIO 2014. MEDIASET CONTINUA A TRASMETTERE GLI AUGURI DI NATALE – PASION PROHIBIDA RADDOPPIA

22 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 08:36

Nel titolo del post avete scritto del dufalo invece che del bufalo



2. Davide Maggio ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 08:40

Grazie Matteo.



3. mats ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 09:54

A Mediaset Extra è già Capodanno: in prima mattinata, sta andando in onda la puntata di La sai l’ultima? del 31 dicembre 1994, con tanto di conto alla rovescia in attesa della mezzanotte e balletto di Pamela Prati allo scoccare dell’anno nuovo. Si trattava della finale della terza edizione del programma, vinta da Andrea Baccan, oggi noto come Andrea Pucci



4. Daniele Pasquini ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 10:32

mats
Ma guardi solo Mediaset Extra :D?



5. luigino ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 10:38

Pasquinisi, si vede che è un nostalgico ;-)



6. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 10:40

Romina Power non molla, insegue ancora la speranza di ritrovare la figlia. Per cercare di rintracciare la figlia Ilenia, scomparsa il 6 gennaio 1994 a New Orleans, sarà ospite di uno speciale della versione tedesca della trasmissione “Chi l’ha visto”. Oggi Ylenia avrebbe 40 anni. «So che potrebbe trovarsi da qualche parte nel mondo, non smetto mai di pregare. La meditazione e la preghiera mi danno la forza di ricominciare ogni giorno da cap», ha detto Romina.
Il programma tedesco vanta una percentuale altissima di casi risolti (il 42%), la speranza, purtroppo remota, è che Ylenia possa rientrare fra questi. La coppia Carrisi-Power è molto famosa in Germania, merito della hit Felicità e anche a causa della tragedia che ha travolto la famiglia. ( fonte Leggo)



7. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 10:49

(TMNews) – “Avrei dovuto condurreSanremocon Morandi, ma lui non ha voluto”. A confessarlo Massimo Ranieri al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Il Festival diSanremodel 2011 in teoria avremmo dovuto condurlo insieme – sottolinea il cantante napoletano. – Poi sai come fa lui. Mi ha detto ‘Mah, non so, boh, forse non è il caso’”. Peccato però che tre mesi dopo è uscita la notizia che Morandi avrebbe presentato da solo il Festival dell’Ariston.
Ma non finisce qui. E’ sempre Massimo Ranieri a rivelare che Gianni Morandi sarebbe anche colui che ostacola un sogno di Al Bano: il tour “I tre tenori” con Ranieri e Morandi. “Sono anni che Al Bano insiste – ricorda l’artista napoletano – ma Gianni non ne vuole sapere. Io lo farei senza problemi”.



8. luigino ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 10:54

questa volta Al Bano cosa ci proporrà? una canzone su Sarah Scazzi?



9. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 11:02

“Posso solo dire che Mutassim è stato una persona molto importante nella mia vita che adesso non c’è più”, poi le lacrime di dolore le impediscono di continuare. Perché Vanessa Hessler non è solo una modella bellissima e un’attrice affermata, Vanessa è la donna che, per lungo tempo, ha amato Mutassim Gheddafi, il figlio del Raìs, ucciso lo scorso 20 ottobre e sepolto nel deserto libico assieme al padre. Così, durante la conferenza stampa di presentazione della fiction Cenerentola (su Raiuno il 30 e 31 ottobre) di cui è protagonista, la Hassler scoppia a piangere proprio quando i giornalisti le chiedono un commento sulla morte e sullo scempio fatto sul corpo del suo ex fidanzato.
“Vi prego”, dice ai giornalisti, “non chiedetemi nulla. Cosa volete che vi dica su una persona che non cè piu…” E poi, fra le lacrime, “non fatemi la foto in queste condizioni… Siamo qui per parlare di Cenerentola”. La modella italo-americana, ora compagna di Francesco Montanari (il “Libanese” del film Romanzo criminale) è stata la fidanzata per quattro anni con il quinto figlio di Gheddafi, consigliere per la sicurezza del colonnello. (fonte Libero)



10. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 11:17

Claudia Gerini intervistata da La repubblica parla del suo ruolo all’interno del film di Matteo Garrone, The big house :”..Nel film non interpreto un ruolo, sono me stessa. Una situazione completamente reale. Ho passato la giornata a intervistare i candidati e poi la sera ho presentato una puntata dal vero studio di Cinecittà. Senza copione, solo una pagina scritta dagli autori. I concorrenti non sono attori. Matteo filma la vita, non ama i professionisti della recitazione. Nella mia scena i protagonisti del film stanno entrando nella grande casa televisiva … più che mettere al centro la trasmissione, l’intenzione di Matteo è raccontare il fenomeno, gli effetti sulle persone di questo tipo di reality, che cosa diventano queste trasmissioni all’interno della società. Si racconta un sogno diffuso: si può diventare qualcuno entrando in queste Big House..”. Poi aggiunge :”..Subito dopo l’edizione condotta dalla Bignardi mi offrirono davvero la conduzione del Grande Fratello. Rifiutai, era incompatibile con la mia carriera al cinema. E’ surreale che, anni dopo, mi sia ritrovata sul set con uno dei più grandi autori italiani a fare la presentatrice in tv..”.



11. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:13

Secondo indiscrezioni, all’interno della casa sono attesi altri due personaggi, di cui al momento non è stata svelata l’identità. Ci che sappiamo è che questi due concorrenti sono stati alla corte di Uomini e Donne. Chi sono? Trattasi di due bellissimi ragazzi, un uomo ed una donna, rispettivamente corteggiatore e corteggiatrice nel salotto di Maria.( fonte GF12)



12. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:38

tra gli ospiti della Panicucci a “domenica 5″ domani troviamo: Craig Warwick, Massimo Boldi e Caterina Balivo.



13. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 15:06

Nuovo appuntamento con “Domenica In – L’Arena”, in onda domenica 30 ottobre su Rai1 dalle 14.00 alle 16.30 e condotta da Massimo Giletti. L’attualità sarà al centro, come sempre, di un dibattito animato e costruttivo, con gli interventi di ospiti ed esperti in studio. Un serrato “faccia a faccia” tra due personaggi diversi e contrapposti prenderà vita a partire dalle 15.30 con il nuovo format “Due contro tutti”. Protagonisti di questa puntata, Vittorio Sgarbi e Cristiano Malgioglio. (ufficio stampa rai)

Domenica 30 ottobre alle 13.50 su Rai2 andrà in onda la sesta puntata di “Quelli che il calcio”, condotta da Victoria Cabello. In studio ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo “storico” Massimo Caputi che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili. Non mancheranno i collegamenti dagli stadi, mentre questa domenica Marisa Passera si collegherà da Carrara per il Festival dell’Oriente. Ospiti della puntata Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, che presenteranno la commedia di Alessandro Genovesi La peggiore settimana della mia vita; Enzo Iacchetti, che presentera’ il suo nuovo progetto discografico, l’album di beneficienza L’Acqua di Natale e Emiliano Mondonico, ex calciatore ed allenatore. Gli ospiti musicali della puntata saranno Marco Mengoni, una delle nuovi voci italiane più amate, che ha pubblicato da un mese il suo nuovo album Solo 2.0 che ha debuttato al primo posto della classifca FIMI, e David Garret, violinista e compositore tedesco-statunitense. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì. (ufficio stampa rai)

Gli ospiti della Cuccarini invece, almeno al momento, non sono pervenuti.



14. mats ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 15:17

@Daniele Pasquini: diciamo che quella rete l’ho presa molto in simpatia, visto il palinsesto… E poi che fai se il sabato mattina sei costretto a casa, ti vedi filmacci in replica o una bella replica del varietà anni 90? :D



15. luigino ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 15:34

vi invito a girare su Rai1: c’è marina ripa di meana con degli orecchini a mo’ di lampadario di buckingham palace.



16. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 16:28

Boris, la serie tv italiana più nota sbarca su Rai tre, dal prossimo 9 novembre, dopo aver fatto una capatina anche al cinema. Non si hanno ancora notizie, però, sulla sua collocazione precisa nel palinsesto.



17. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 16:37

a tv talk Bernardini chiede a Del Noce se non sarebbe il caso ,secondo lui, di puntare un pò di più sull’informazione a Rai1. Del Noce, dopo aver fatto presente che non si occupa più di Rai1, sottolinea che comunque c’è gia tanta informazione in Rai, a partire da Uno mattina. A quel punto Bernardini sconsolato :”.. Si vede che non fa più il giornalista..”.



18. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 17:27

Dal tg5 delle 13,00 di oggi, costanza calabrese ci fa sapere che la nascita del canale all news di mediaset (TgCom 24) porterà alla chiusura delle sedi decentrate dei 3 tg del biscione. Quindi il tg5 perderà la sede di Milano, mentre studio aperto ed il tg4 perderanno le rispettive sedi di Roma.



19. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 18:27

A Verissimo il vincitore del Gf, Mario, spiega che non gli interessa per niente il mondo dello spettacolo :”.. Per me è un sacrificio anche venire qui.. In questo periodo c’ho la raccolta delle olive..”. A quel punto la Toffanin :” Beh, ti ringrazio per l’entusiasmo che esprimi nell’essere qui..”.



20. Marco Carrara ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 18:34

A Verissimo, durante lo spazio dedicato al GF, Signorini annuncia che alcuni provini per i nuovi concorrenti si faranno in diretta all’interno della casa. Inoltre ci informa che quest’anno entreranno più di 40 ragazzi.



21. lauretta ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 18:36

A Verissimo, Signorini anticipa :”.. Quest’anno saranno 40 i partecipanti del Grande fratello e mi hanno detto che alcune riserve sono addirittura più forti degli stessi concorrenti..”.



22. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 19:20

nel frattempo si è aggiunta anche michelle hunziker all’elenco degli ospiti di domani della Panicucci.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.