29
ottobre

LA SFIDA DEL SABATO: AMENDOLA E SCOTTI A C’E’ POSTA PER TE, LA CLERICI SI DEVE ACCONTENTARE DI IVANA SPAGNA, MAL E MOUSSIER TOMBOLA

Maria De Filippi e Gerry Scotti

Maria De Filippi e Gerry Scotti

Situazione stabile ormai al sabato sera. Maria De Filippi con C’è Posta per Te può ritenersi tutto sommato soddisfatta, anche se i tempi del 28% di share sono molto lontani, così come la “rivale” su Rai1, Antonella Clerici, che con Ti lascio una Canzone riesce a tenere testa alla Sanguinaria con un distacco di una “manciata” di punti percentuali. Alla Clerici va dato inoltre atto di essere riuscita a riconsegnare un sabato sera decente alla prima rete pubblica, dopo i disastri dei game show che l’hanno preceduta gli anni passati.

Ma la strada è ancora molto lunga e siamo solo a metà dell’opera. Questa sera C’è Posta schiera due pezzi da novanta, due pilastri per l’ammiraglia Mediaset: Claudio Amendola, che non è nuovo alle ospitate nei programmi di Maria, e Gerry Scotti, compare della conduttrice a Italia’s Got Talent e conduttore del clone di Ti Lascio, Io Canto, su Canale5.

A Ti lascio una Canzone continua invece la gara tra le più belle canzoni d’annata, che verranno giudicate anche dalla “giuria” fissa composta da Orietta Berti, Massimiliano Pani e Francesco Facchinetti oltre che ovviamente dal pubblico a casa e in studio. Ad accompagnare i piccoli talenti in alcuni medley arriveranno invece Mal, Ivana Spagna e il poco conosciuto – quantomeno in Italia – Moussier Tombola.

La Clerici in sostanza si ritrova ancora con degli ospiti molto meno appetibili rispetto alla “rivale”. Nonostante ciò, riuscirà la boccoluta conduttrice a tenere testa all’imbattuta posta di Maria?



Articoli che potrebbero interessarti


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


anna tatangelo
C’E’ POSTA PER TE VS TI LASCIO UNA CANZONE: ULTIMA BATTAGLIA (CHE NON VALE LA GUERRA)


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI


rodrigo-guirao-diaz
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO SU CANALE5. LA CLERICI PUNTA SU RODRIGO

5 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:01

la clerici ha i soliti ospito low coast,per la gioia di tutti quelli che tirano fuori lo stipendio medio di un operaio appena vengono pubblicati i compensi della gente di spettacolo. la de filippi non è messa meglio,invita sempre la stessa gente!



2. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:15

comunque non è solo la clerici ad avere ospiti low cost, se la batte tranquillamente con io canto, a chi ha gli ospiti peggiori e sconosciuti. anzi questa settimana vince io canto questa poco gradita sfida, grazie al duo molinari-cincotti e ci metterei anche franti della settimana scorsa.



3. AnTo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:38

Ma gli ospiti della Clerici li trovano sugli scaffali dell’Ikea già montati?



4. alonzo_89 ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:56

bhuahuahua menomale che il sabato lavoro…mi viene solo da ridere sentendo sti nomi…si guardassero qualche programma tedesco, inglese o francese e prendessero esempio da quelli…sembra che qui c’è il blocco per gli ospiti stranieri…”vietato entrare in italia”



5. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 14:45

comunque tra le due bionde litigandi, a “goderne” sarà il big match inter-juve.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.