29
ottobre

GRANDE FRATELLO 12: KIRAN, IL PRINCIPE CHE NON TI ASPETTI, IN POLE PER LE PRIME NOMINATION CON FILIPPO E FLORIANA

Rudolf, Grande Fratello 12

Che quella del principe di Grande Fratello 12 fosse tutta una messa in scena lo si era capito già nel kick-off. A dispetto degli abiti regali indossati sulla passerella, l’accento bergamasco di Kiran ha sicuramente lasciato tutti di sasso. E’ indiano, ma solo d’origine e non è nemmeno un principe. Ma quello che nessuno dei concorrenti poteva immaginare è che Kiran fosse, per assurdo, poco principesco anche nei modi di fare.

Nella Casa di Cinecittà si ride e si scherza ma con l’avvicinarsi delle prime nomination, c’è chi inizia a farsi due conti e quando si parla di comportamenti e di convivenza, il discorso si focalizza su Kiran. Il bergamasco, nonostante venga apprezzato per la sua vena autoironica, è spesso criticato per i suoi atteggiamenti fastidiosamente invasivi e diventa facile bersaglio dei voti dei compagni. Un esempio? All’ora di cena ha salutato Valeria con una rumorosa emissione d’aria dalla bocca, subito condannata da tutte le ragazze.

Ma non è solo il nome di Kiran ad essere quotato per le nominations di lunedì: dilaga in casa l’insofferenza per Filippo, anche tra le persone che gli sono più vicine come Mario. Le ragazze, in uno dei pochi momenti in cui non erano concentrate sul fisico di Rudolf, si sono trovate d’accordo sul doppiogiochismo del latin lover di Rimini. Ad avercela con lui sono soprattutto Chiara, Ilenia e Caterina.

Un altro probabile nome è quello di Floriana: la sua presentazione e i suoi modi non del tutto trasparenti hanno fatto si che fosse isolata da una parte del gruppo. Serpeggia ancora la rivalità con Ilenia, e quest’ultima a sua volta non è ben vista da Caterina e Chiara: tutte infatti, puntano a far crollare il rugbysta della Casa.

Tirando le somme, le ragazze sono più divise che mai ma anche la solidarietà maschile è solo apparente: Filippo ha stretto un forte legame con Luca mentre Danilo e Kiran si sentono “uniti dalla strada”. E se i ragazzi sembrano già sicuri dei loro voti, Grande Fratello potrebbe cambiare le carte in tavola stilando la lista dei nominabili e degli immuni, e i giochi sarebbero più aperti che mai.



Articoli che potrebbero interessarti


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO


Alessia Marcuzzi nella prima puntata di Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


Ileniana e Florianana
GRANDE FRATELLO 12: ILENIANA E FLORIANANA

12 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 09:54

Tanto si e gia’capito che il barese(che quando parla e un misto fra Cassano e Pasquale Laricchia)lo vogliono portare in finale, e anche Kiran andra’ fino in fondo,piu’ lo isolano piu’lui diventera’il nuovo Mauro Marin,Filippo falsissimo.



2. MisterGrr ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 10:16

la lista dei nominabili è stata una delle peggiori pirlate che il GF abbia mai fatto. Spero non le ripropongano…



3. Alex ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 11:19

MisterGrr
Ho paura che la classifica di gradimento ci sara’pure quest’anno e che la lista dei nominati saranno scelti dagli autori,vogliamo le nomination libere, cmq x me Lunedi’andranno al televoto Kiran-Filippo-Floriana,cmq si e gia’capito dal inizio che gli autori vogliono mandare in finale il barese



4. MisterGrr ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 11:36

Impossibile che mandino già a casa la minza…sarebbe un “suìcidio”.



5. Alex ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:13

MisterGrr
Credo che il primo che uscira’sara’Filippo, e vedrai che Kiran sara’il nuovo Mauro Marin!



6. MisterGrr ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:24

Alex. Aspettiamo le nomination.



7. w paola perego ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 13:26

certo che kirian è già nominato, è già programmato.
ATTENZIONE: IL GF E’ UNA BUFALA COLOSSALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Kirian, il 25 enne indiano/bergamasco entrato nella casa del grande fratello arrivata alla 12 edizione,fra i miei colleghi e quelli di mio padre che lavoriamo e che abitiamo a pochi km dove abita lui ne abbiamo parlato.
Ecco le indiscrezioni che vi posso dare in esclusiva che in nessun altro blog ha mai RIVELATO:
1) NON E’ IL VINCITORE,ESCE FRA LA QUARTA O LA QUINTA PUNTATA
2) GLI HANNO GIA’ UN COPIONE PRIMA DI ENTRARE IN CASA E SA GIA’ A CHE PUNTATA DEVE USCIRE
3) E’ DI ROMANO DI LOMBARDIA (BG) ED HA UNA SORELLA
4) HA AVUTO UN’INFANZIA UN PO’ DIFFICILE IN QUANTO QUANDO ERA PICCOLA SI SCONTRAVA CON I SUOI COETANEI
5) E’ STATO IN COMUNITA’ PER PROBLEMI LEGATI AL ALCOOL E ALLA DROGA
6) NON E’ UN AGRICOLTORE, LUI NON HA MAI LAVORATO NELLA SUA VITA O QUANTOMENO HA SVOLTO SOLO LAVORI DI DURATA BREVE COME MURATORE.
7) da quanto mi hanno riferito lui è un po’ un cafone ,maleducato e bestemmia un po’ troppo. Vi racconto un fatto realmente accaduto circa due mesi fa a lui: era in bar del posto e ha ordinato una pizza, dopo tre minuti sollecitava già l’ordine in modo volgare alla barista, la premura di voler la pizza ha scattato in lui un ira tale da chiamare una pizzeria d’asporto vicina e l’altra quella del bar non la voluta mangiare non pagandola



8. Marco Bosatra ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 13:50

portaci il copione e ne riparliamo.
Per tutte le cose che sta raccontando su vacche, tori, campagna ecc, direi proprio che è un agricoltore.



9. MisterGrr ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 13:53

w paola perego sarà già la 3-4 volta che metti questo commento, perchè non porti le prove? Bello dire certe cose senza dimostrarle.



10. Panterona ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 14:10

certo servono le prove …. come quelle che ho fornito io ….cmq nn mi stupirei se fosse vero visto che cmq anche su danilo molte cose non son reali…..come ho gia detto



11. Alex ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 14:56

W Paola
Ma cambia spacciatore va, non dire idiozie …guarda che Kiran a furia di essere isolato diventera’il nuovo Mauro Marin , di sicuro non vincera’,pero’ ti assicuro che arrivera’fino alla fine, come sono sicuro che non vincera’manco Danilo fidati vedrai che gli autori lo faranno fuori alla 3 ultima puntata (come e successo l’anno scorso a Davide che tutti gia’ lo davano in finale)e anche xche’ la sua storia non mi convince c’e'lo zampino degli autori…o uscira’in semifinale dopo un po’ comincera’ a stancare sto barese, secondo me quest’anno trionfera’una donna me lo sento, magari Lunedi’fanno entrare una altra donna con una personalita’ forte (tipo Veronica)che se li mangia tutte alle donne attualmente in casa ,cmq x me il primo eliminato sara’Filippo (sempre se Lunedi’ va in nomination e che gli autori non lo inseriscono fra i preferiti al sosia di Jim Carrey che mi sa un po di falsetto)!



12. w paola perego ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 16:49

i fatti con il tempo mi daranno ragione!!!!!!!…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.