28
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, 28 OTTOBRE 2011. CARLO CONTI O GABRIEL GARKO? SU CIELO TORNA XFACTOR

Salvo Sottile, Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

E’ Loretta Goggi l’ospite speciale del nuovo appuntamento col programma di Carlo Conti. La straordinaria artista farà rivivere con le sue irresistibili performances alcuni dei momenti più importanti del varietà italiano. A celebrare “I Migliori Anni” ci sarà anche Viola Valentino, Little Tony, il duo Gio’ Di Tonno e Lola Ponce, protagonisti di un indimenticabile duetto che valse loro la vittoria a Sanremo nel 2008, Luciano Rossi autore di Ammazzate oh! e i Camaleonti. Con Anna Tatangelo tornano le note decise di Essere una donna e quelle sensuali di Mango. In studio anche Maggie Reilly con la celebre Moonlight Shadow, William Pitt con City lights e i Daniel Santacruz Ensemble con il grande successo Soleado.I Migliori Anni dedica un intenso omaggio a Renato Rascel, uno dei maggiori interpreti dello spettacolo italiano di tutti i tempi, in compagnia di Giuditta Saltarini e Cesare Ranucci Rascel…

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 2×17 Personale); Blue Bloods (ep. 1×17 Stella d’argento)

Personale: Deeks rimane ferito durante una sparatoria in un negozio e il team indaga sulla rapina per cercare di scoprire se si è trattata di una copertura per uccidere Deeks. Stella d’argento: come ex marine, Danny si sente responsabile nel caso che coinvolge un ex marine, un eroe di guerra che è stato assassinato. Nel frattempo qualcuno ha rilasciato false informazioni alla stampa facendo credere che Frank intende candidarsi come sindaco.

Rai3, ore 21.05: Cinderella man – Una ragione per lottare

Film del 2005 diretto da Ron Howard e interpretato da Russell Crowe, Renée Zellweger, Craig Bierko, Paddy Considine, Paul Giamatti, Bruce McGill, David Huband, Connor Price, Ariel Waller, Patrick Louis. Trama: Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Canale5, ore 21.10: Viso d’angelo – Prima puntata – 1^ Tv
 
Gabriel Garko e Cosima Coppola sono i protagonisti della nuova serie al via stasera. Per cercare di incastrare un pericoloso serial killer l’ispettore Roberto Parisi decide di servirsi di Angela Garelli, una poliziotta con problemi di droga.  Sotto copertura, la donna sarà ospite di un centro di recupero femminile guidato da suor Serafina.
 
Italia1, ore 21.10:  Colorado - Settima puntata
 
Settimo appuntamento con il varietà comico di Italia 1 ormai all’undicesima edizione. Nella compagnia troviamo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India, ma alla conduzione la nuova coppia Belen Rodriguez – Paolo Ruffini. Insieme a guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus, ci sono sempre le proposte dei talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia. Ospiti di questa sera: Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi e Vittorio Brumotti.
 
Rete4, ore 21.10: Quarto Grado
 
Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica, il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Al centro della puntata: il processo per la morte di Sarah Scazzi, il giallo di Crema, la scomparsa di Lucia Manca e le ultime novità sui delitti di Yara Gambirasio e Melania Rea.
 
La7, ore 21.10: Italialand – Nuove attrazioni

Nuovo appuntamento con il programma di Maurizio Crozza. All’interno dello show satirico, i monologhi e le geniali parodie sull’attualità politica e sociale ideate dal comico genovese. Tra i ‘bersagli’ di Crozza ci saranno il Ministro Gelmini, Montezemolo, Vasco, l’avvocato Ghedini e la cancelliera tedesca Merkel.

La5, ore 21.10: Little secrets – Sogni e segreti

Film del 2001 diretto da Blair Treu e interpretato da Evan Rachel Wood, Michael Angarano, David Gallagher, Vivica A. Fox, Jan Broberg Felt. Trama: Emily è una ragazza graziosa e brillante che studia violino. Mentre le sue amiche sono in vacanza e lei è rimasta a casa per esercitarsi per un importante concorso, Emily trova un modo semplice e divertente per racimolare qualche soldo: diventa la confidente a pagamento dei suoi giovani e giovanissimi vicini di casa, creandosi presto un’ottima fama grazie alla sua capacità di ascolto e alla sua riservatezza. Tuttavia, mentre Emily conosce ogni segreto delle persone che la circondano, nessuno è a conoscenza dei suoi. L’arrivo di due nuovi vicini, Philip e David cambierà definitivamente le carte in tavola e la sua vita.

Rai4, ore 21.10: Under the Mountain

Film del 2009 diretto da Jonathan King e interpretato da Tom Cameron, Matthew Chamberlain, Oliver Driver, Matt Gillanders, Bruce Hopkins, Toi Iti, Bill Johnson, Nathaniel Lees, Sophie McBride, Chelsea McEwan-Miller. Trama: due gemelli si imbattono in una serie di creature mostruose che vivono sotto un vulcano spento a Aukland

Rai Movie, ore 21.00: La famiglia omicidi – Keeping Mum

Un pastore di una comunità rurale è così preso dalla scrittura del sermone perfetto che non si accorge che sua moglie ha una relazione con un insegnante di golf e i suoi figli sono allo sbando. A dare una raddrizzata alla famiglia ci penserà un’anziana e bizzarra governante…

Cielo, ore 21.00: X Factor – Le selezioni

24 ore dopo la diretta di Sky Uno, su Cielo potrete vedere le quattro puntate di XFactor dedicate alle selezioni nazionali del talent show. Morgan, Simona Ventura, Elio ed Arisa ti aspettano per la nuova edizione del talent che ha cambiato la musica italiana: X Factor! Non perderti le emozioni, le sfide e i sogni di chi ha deciso di giocarsi il tutto per tutto in gara. Chi avrà l’X Factor? Chi riuscirà a ricreare in pochi minuti di esibizione quella magica atmosfera che può fare la differenza?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

15 Commenti dei lettori »

1. Il cuore muove ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 17:58

Atteso ritorno per Loretta Goggi. Magari, incrementerà di un po’ gli ascolti dei Migliori anni.



2. AnTo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 18:08

XFACTOR senza dubbio

anche se già conosco la puntata leggendi i post e i commenti del live su DM.

Effetto sorpresa zero :-D :-D



3. luke ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 18:18

VISO D’ANGELO.



4. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 18:44

vincenzo se ci sei rispondi qui ho bisogno di scriverti in privato! (scusate ma non so come fare altrimenti…in ogni caso non è una “privata” tra noi due, ma che riguarda…un po’ tutti ;) )



5. carolina ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 18:52

i migliori anni…voglio vedere la tatangelo!



6. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 19:23

Quarto Grado.

Bene, abbiamo fatto l’enplein :D

a me piace la bionda che lo coadiuva.Mamma…che brutta parola il vebro coadiuvare al presente…. effettivamente capita raramente di usarlo :)



7. ANTONIO1972 ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 19:44

x factor. troppo bello quest’anno,mi viene voglia di fare l’abbonamento a sky



8. Rock ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:10

XFactor tutta la vita!!! :D



9. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:15

(PS io personalmente uscirò)



10. ANGELO ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:30

Io guardero’ i migliori anni, buona musica per non vedere la faccia di bronzo di salvo sottile



11. luke ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:37

MisterGrr: era ora!



12. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:39

Mister, ma figurati. Anch’io personalmente uscirò al ristorante e mi farò mettere sulla tv del ristorante rete4 :)



13. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:41

ahahah luigino! No, io ho bisogno di una vagonata di thè speziato :)

va beh, niente per vincenzo, ti chiederò questa cosa domani pomeriggio…buona serata a tutti bimbi belli!



14. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:41

PS ovviamente luigino, intendo senza tv ;)



15. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:44

ahah Mister,ma io scherzavo. Stasera me ne rimango felicemente a casetta a guardare la gnoccolona su Retequattro. Oggi, poi, mi prenderò la briga – se ne avrò voglia – di contare quante volte meluzzi dirà la parola “intrafamiliare”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.