29
ottobre

ZELIG OFF: DA DOMANI SU ITALIA1 LA NUOVA EDIZIONE CON TERESA MANNINO E FEDERICO BASSO

Teresa Mannino

C’è già chi l’ha definita la serata comica da triplete. Italia1 da domani torna ai moduli per proporre tre programmi in una sola sera. Dopo gli sketch di Ale a Franz alle 22.30 sarà la volta di Zelig Off. Anche quest’anno la scuola della comicità, diretta da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, apre i battenti per lanciare nuovi talenti ma anche per sperimentare sketch inediti. Alla conduzione Teresa Mannino, ormai lanciatissima tra spot e ruoli da attrice, e Federico Basso.

Tra le novità della prima puntata, l’umorismo dal sapore originale e un po’ british di John Peter Sloan (l’uomo che ha inventato il modo per imparare l’inglese divertendosi), le incursioni dell’esploratore Bear Teddy (interpretato da Andrea Carlini) e i monologhi di Enzo Paci alle prese con storie di “bamboccioni”. Ma non mancheranno le conferme, con i marchi ben noti al pubblico. Si ricompone, infatti, la coppia dei Pali&Dispari per proporre nuovi personaggi e Max Pisu torna con monologhi inediti.

Come da tradizione, Zelig Off sarà una sorta di palestra e di test per far approdare i talenti comici migliori sul palco del fratello maggiore Zelig, il prossimo anno su Canale5. L’appuntamento è per domani sera sulla rete giovane del Biscione tra Ale & Franz e Così fan tutte con Alessia Marcuzzi.

Zelig Off è curato da Giuseppe Ioppolo per Mediaset e Roberto Bosatra per Bananas, Daniele Savi è il direttore della fotografia, le scene sono di Enrico Dusi e i costumi di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig Off Teresa Mannino @ Davide Maggio .it
TORNA ZELIG OFF 2008: ALLA (RI)SCOPERTA DEI COMICI TELEVISIVI PIU’ AMATI DAI GIOVANI


Zelig Off (Teresa Mannino e Federico Basso)
ZELIG OFF RIPARTE DA STASERA SU CANALE 5: TERESA MANNINO E FEDERICO BASSO PER LA TERZA VOLTA AL TIMONE DELLO SHOW.


Zelig Arcimboldi 2008 - Claudio Bisio e Vanessa Incontrada @ Davide Maggio .it
ZELIG RIAPRE DI LUNEDI E SFIDA LA VENTURA


Zelig Michelle Hunziker e Claudio Bisio
ZELIG: SPUNTA L’IPOTESI BONOLIS MA IN POLE CI SAREBBERO DE LUIGI E MANNINO

7 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 13:31

Buona la domenica che propone Italia1…
Sono contento della riproposizione di Zelig Off, ottimo spin-off del collaudato Zelig! E poi trovo la Mannino davvero brava! :D



2. luke ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 13:56

Quanto mi sta antipatica questa qui! Odiosa!



3. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 14:44

con la crisi di canale 5 in seconda serata, donelli non avrebbe dovuto cedere zelig off ad italia 1. sicuramente avrebbe fatto più di vinci.



4. Matteo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 15:48

veramente italiauno se l’e’ ripreso perche’ prima andava su italia1 poi passo’ a canale 5



5. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 15:54

ok, però se donelli avesse voluto tenerselo, penso che avrebbe potuto tranquillamente farlo, visto che dirige l’ammiraglia di mediaset e che di conseguenza dovrebbe avere più potere rispetto a tiraboschi.



6. ester ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 16:59

Straquoto Luke!
Insopportabilmente inutile



7. PeregoLibri ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 11:49

Le premesse per questa nuova prima serata domenicale di Italia 1 sono buone; io mi auguro solo che, se dovesse andare bene, si pensi all’eventualità di riportare la Gialappa’s e Mago Forest in prima serata anche solo per un’ora, come succedeva una decina d’anni fa con “Mai Dire Domenica”, che poi era seguito da un’ora de Le Iene Show e poi Controcampo. Che nostalgia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.