30
marzo

STRISCIA LA NOTIZIA, L’ANNO PROSSIMO SUL BANCONE BALLERANNO ANCORA FEDERICA E COSTANZA

Veline (Costanza Caracciolo e Federica Nargi)Sembra aver portato fortuna a Federica Nargi e Costanza Caracciolo lo status di single. Da quando si sono “sfidanzate” coi belloni a cui giuravano eterno amore, il patron di “Striscia la notiziaAntonio Ricci ha deciso di promuoverle sul campo, confermandole come veline, e non solo per la corrente stagione, ma anche per la prossima, quella del 2009/2010.

Una decisione non proprio scontata, ma sicuramente attesa dalle dirette interessate, considerato che il percorso iniziale delle due avvenenti fanciulle non è stato proprio liscio. Da insistenti rumors, pare che almeno inizialmente Ricci non gradisse le neoelette star del programma, tanto da spingere i media addirittura ad ipotizzare una repentina sostituzione con due ex rivali che, durante le selezioni estive condotte da Ezio Greggio, avevano dato del filo da torcere: la bionda Regina Fioresi e la bruna Cristina Buccino.

Indiscrezioni, presto smentite dalla decisione di confermare almeno fino al termine dell’edizione in corso le titolari in carica. Non solo. Citando la vecchia massima “solo gli stupidi non cambiano idea”, Ricci ha riconosciuto in Federica e Costanza un potenziale su cui poter puntare l’anno venturo. Intanto, neanche il tempo di dare l’ok per la riconferma che già si pensa alla coppia di fortunate che raccoglierà l’eredità per ballare sul bancone del tg satirico. Da qualche giorno è partita la macchina organizzatrice di “Veline in tour“, con un prevedibile assalto rosa nell’ambito delle prime due tappe presentate da Luca Bergamaschi.



Articoli che potrebbero interessarti


striscia
FICARRA E PICONE TORNANO SUL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA. CONTINUA LA POLEMICA CONTRO L’USO DEL CORPO DELLA DONNA


Federica e Costanza, le veline di Striscia la Notizia
ANTONIO RICCI PROPONE UN PATTO A RAI E AL GRUPPO EDITORIALE L’ESPRESSO: “ELIMINERO’ LE VELINE DAL CAST MA IN CAMBIO…”


STRISCIA LA NOTIZIA, L'ANNO PROSSIMO SUL BANCONE BALLERANNO ANCORA FEDERICA E COSTANZA
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2009


Costanza Caracciolo, Federica Nargi e Ezio Greggio @ Davide Maggio .it
COSTANZA CARACCIOLO E FEDERICA NARGI SONO LE NUOVE VELINE DI STRISCIA (FOTOGALLERY)

7 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

30 marzo 2009 alle 16:58

Dunque questa estate ci sarà “Cultura Moderna” ?



2. Zoro! ha scritto:

30 marzo 2009 alle 17:32

quindi sono confermate anche nella prossima stagione, a pensare che dopo poche settimane uscirono le voci che a ricci non piacevano, ma adesso scopro quindic he le voleva sostituire con regina fioresi e la buccino, non lo sapevo che erano loro le candidate per prendere il loro posto, ed invece alla fine ricci ha cambiato idea!!!!



3. NiCOLA ha scritto:

30 marzo 2009 alle 19:33

Fantastico.. Costanza e Federica vi amoooo!!!!!



4. filippo ha scritto:

30 marzo 2009 alle 20:35

MA LO SAPETE PERCHE’ IL PROSSIMO TOUR VELINE COMINCIA SUBITO??
VE LO DICO IO….

PERCHE’ I PAPPA CHE GESTISCONO TUTTO QUESTO (INCLUSA LA TALENTS FACTORY DI GREGGIO), VOGLIONO COMINCIARE [moderato dalla redazione] IL PRIMA POSSIBILE!

PENSATE CHE STIA SCHERZANDO?
BEH, NON SCHERZO



5. Matteo ha scritto:

30 marzo 2009 alle 23:12

bè…una se la “sceglie” ricci….una se la “sceglie” greggio…mi sa che iacchetti invece “sceglie” i cani



6. Paolo ha scritto:

25 maggio 2009 alle 06:19

Finalmente giustizia è fatta!Se lo meritavano!Sono 2 splendide ragazze,specialmente Costanza che inizialmente non mi convinceva tantissimo,ma col passare del tempo ho finito coll’innamorarmi di lei!Adesso ogni volta che la vedo mi piace sempre di +!COSTANZA 6 BELLISSIMA!



7. romina ha scritto:

11 dicembre 2010 alle 13:51

la bionda è bellissima la mora è bella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.