28
ottobre

VISO D’ANGELO: GABRIEL GARKO NEL NUOVO THRILLER DI CANALE 5

Gabriel Garko in Viso d'Angelo

Altro giro, altra corsa. In barba alle polemiche di chi lo vedrebbe più bello che bravo, Gabriel Garko continua senza sosta la sua prolifica carriera d’attore nel mondo della fiction. Sotto il consolidato marchio della Ares Film di Alberto Tarallo, il tenebroso attore, reduce dal cameo in Sangue Caldo, sta girando in queste settimane la terza stagione de L’Onore e il Rispetto, successivamente prenderà parte a Il Peccato e la vergogna 2, mentre a marzo vestirà i panni di Rodolfo Valentino in una miniserie evento in due puntate, destinata a Canale 5. Nei prossimi mesi, non si farà mancare nemmeno la tv di Stato: debutterà sugli schermi Rai come protagonista de Le Memorie di Adriano, miniserie in costume prodotta da Notorius (altra società legata a Tarallo), nella quale interpreterà il ruolo del celebre imperatore.

Ai tanti impegni dello stakanovista Garko, si aggiunge da questa sera su Canale 5, Viso D’angelo, miniserie in 4 puntate, nella quale vestirà i panni di Roberto Parisi, un ispettore di polizia malinconico e tormentato dal passato oscuro e dai tanti sensi di colpa. Un ruolo dunque meno fisico ma più introspettivo rispetto alle precedenti interpretazioni, in una fiction che il regista Eros Puglielli definisce:

Un’operazione vintage, un omaggio ai thriller noir pieni di suspense che si facevano negli anni ‘70. Argento e Hitchcock sono nel mio dna.

Viso D’angelo narra la storia di una caccia a un serial killer che firma i propri delitti lasciando un rosario tra le mani in preghiera delle sue vittime. Il caso viene affidato a Roberto Parisi, specialista in omicidi seriali.

Il suo destino incrocia quello di Angela Garelli (Cosima Coppola), una giovane poliziotta precipitata nella tossicodipendenza a causa di un errore fatale: ha ucciso per sbaglio l’uomo che avrebbe dovuto sposare, un collega sotto copertura. Tutte le vittime del serial killer sono riconducibili alla comunità di recupero Santa Teresa gestito da suor Serafina (Angela Molina) e il poliziotto fa in modo che Angela sia ospite della struttura per indagare da vicino.

Ad attendere la nuova fatica di Gabriel Garko, così come accaduto per Sangue Caldo, la difficile serata del venerdì. Una serata che vede la spietata concorrenza de I migliori anni di Carlo Conti su Rai1, il sempre più lanciato Quarto grado di Salvo Sottile su Rete4, e il Colorado di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini su Italia1. Tale scelta, non piaciuta affatto al produttore Alberto Tarallo, è stata prontamente giustificata dal direttore della fiction Mediaset Giancarlo Scheri:

In tempi in cui la tv generalista fa i conti con l’aggressività di tv digitale e Sky, evitare lo scontro fiction contro fiction e proteggere così il genere, ci è sembrato importante.

Riuscirà il bel Garko con il suo viso d’angelo, a conquistare il pubblico e mantenere inalterata la sua fama di Re Mida della fiction italiana?



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko
GABRIEL GARKO HA IL SANGUE CALDO ANCHE IN VISO D’ANGELO


Viso d'Angelo 12
VISO D’ANGELO: GABRIEL GARKO DIVENTA ISPETTORE. DA VENERDI, SU CANALE5


Manuela Arcuri  in un'intesa interpretazione
GABRIEL GARKO E MANUELA ARCURI: TRE NUOVE MINISERIE PER LA COPPIA D’ORO DELLA FICTION


Gabriel Garko e le fiction del prossimo autunno
GABRIEL GARKO NON PERDONA LA CLERICI E PROMETTE PASSIONI DA BOLLINO ROSSO CON LA COPPOLA

6 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 14:52

con una concorrenza forte, almeno sulla carta conti ha tanti ospiti interessanti, e con un’altra concorrenza forte “interna” (rete4 ed italia1), garko deve scordarsi i fasti degli ultimi due anni, e se arriva a 5.000.000 può ritenersi soddisfatto!



2. King92 ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 15:08

In Bocca al Lupo Gabriel :)



3. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 15:20

Riguardo alla dichiarazione di Scheri non mi sembra che “sangue caldo” abbia trovato tutto questo giovamento dall’andare in onda il venerdì sera. e poi va bene proteggere garko, ma perché mandare scotti allo sbaraglio il giovedì contro il “mostro” don matteo ed i suoi ascoltoni? intanto con la lisi ci hanno provato lo stesso, e poi vogliono proteggere garko che sono 4 puntate e non scotti che sono 10/12 puntate più onerose della fiction stessa.



4. Zoro ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 17:40

pippo

sembri ancora non capire che alla fine il giovedì è 1 dei giorni con meno concorrenza, visto che sta praticamente SOLO Don Matteo che va bene, mentre TUTTE le altre reti stanno in agonia, però da quei flop Don Matteo riesce a beneficiare e a fare boom, mentre io Canto nonostante il flop delle altre reti, no. Se le altre reti andavano più decentemente, io canto 14% fisso a puntata? veramente fate finta o di non capire o è davvero così, spero che sia la prima opzione!!!



5. alex1989 ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 18:43

Un’operazione vintage, un omaggio ai thriller noir pieni di suspense che si facevano negli anni ‘70. Argento e Hitchcock sono nel mio dna.

e hai scelto garko????????????????????????????



6. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 21:39

@zoro: lo ha detto anche scheri che vogliono proteggere garko dal giovedì sera.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.