27
ottobre

GF12: FLORIANA MESSINA CUBISTA CON GUENDALINA?

Floriana Messina

Alla faccia dell’anonimato! Floriana Messina, l’acculturata concorrente del Grande Fratello 12, dopo appena tre giorni di reclusione, è già sulla bocca di tutti. Della serie ricorda da dove sei venuto e chi sei stato, perchè non c’è futuro senza passato, il “curriculum” della neo-gieffina risulta piuttosto interessante (!!!).

Dopo essere approdata alla premiere di lunedì sera con la “fama” della paparazzata col direttore del Tg1 Augusto Minzolini (leggi qui l’anteprima di DM) e l’aver dichiarato di non voler mai uscire a cena con un bamboccio del Grande Fratello (ma forse pensava comunque di conviverci), per la napoletana di Roma è tempo di fare i conti con quanto rivela Novella 2000: tra le sue precedenti esperienze, infatti, ci sarebbe una bella condivisione del ballo sul cubo in una discoteca romana con Guendalina, la protagonista più discussa (e discutibile) dell’ultima edizione del reality di Canale 5.

Ma non solo… Il settimanale rivela anche che la Messina sarebbe un’ex fiamma dell’immobiliarista Stefano Ricucci, dell’attore Alessandro Press e di Giancarlo Tulliani, il chiacchierato cognato di Gianfranco Fini. La diretta interessata, però, assicura che sono tutti suoi spasimanti. Beh vah beh!

Inoltre, in tema di esperienze professionali, è lei che dà voce al Sexy Oroscopo nel programma mattutino “A qualcuno piace presto”, in onda sulle frequenze di M2o.



Articoli che potrebbero interessarti


Floriana Messina6
BOOM! FLORIANA MESSINA, CONCORRENTE DEL GF 12 (AMICA DI MINZOLINI?)


Ileniana e Florianana
GRANDE FRATELLO 12: ILENIANA E FLORIANANA


Grande-Fratello-12
GRANDE FRATELLO 12, VENTUNESIMA PUNTATA: UN’ALTRA DOPPIA ELIMINAZIONE. FACCIA A FACCIA TRA FLORIANA E ILENIA


DM Live 24 11 Dicembre 2011
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF

14 Commenti dei lettori »

1. bruna ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 13:29

non ho parole……provo solo nausea…. e i commenti li lascio a chi segue queste “cose”



2. Francesco ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 13:51

Ma non lo sapevate che al Grande Fratello entra gente anonima?

Guardate questa tipa, ad esempio… Nessun contatto con gente nota nel mondo dello spettacolo, ha passioni normalissime, è una ragazza acqua e sapone… Cosa volete di più?

Proprio la ragazza della porta accanto. :D



3. masayume ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 13:53

La sua unica utilità ai fini del programma sarà di essere “ghigliottinata” in diretta dal Robespierre de noartri, Signorini. Per compiacere la plebe.



4. Tyrael87 ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 14:14

persona squallida come Guendalina del resto.



5. lillina ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 14:27

Scusate, con tutto il rispetto per voi ma chiaritemi… queta Tizia è una vostra AMICA, CONOSCENTE, RACCOMANDATA O ALTRO VISTO CHE CE LA PROPONETE QUASI OGNI GIORNO SUL BLOG?



6. Ale ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 14:34

@Davide questa tizia sarebbe quella che legge tutte le sere oscar wilde e foscolo?



7. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 14:35

Ale: esatto! :D



8. Alessandro ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 15:10

Più “discutibile” è un tuo parere.. per me possono essere ben altre le persone discutibili..



9. Ale ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 15:17

Non ho parole..



10. Carla Lisa ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 16:48

Ma perchè continuare a parlare di costei???? Perchè farle pubblicità quotidiana? Non comprendo…



11. Mike ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 17:01

Dunque, “la Messina” è entrata in quanto “ex fiamma di Giancarlo Tulliani, il chiacchierato cognato di Gianfranco Fini”, e di altra gente. “La diretta interessata, però, assicura che sono tutti suoi spasimanti”. A quanto pare il caro Tullianos di Montecitorio dovrà spiegarci pure questa cosa, oltre al fatto che lui già da oggi (ovvero anche PRIMA del 60esimo compleanno previsto dalla legge del 1997) ha diritto alla pensione di parlamentare e, a causa della nomina a Speaker della Camera, a una marea (“al rango di un ministro”, così dice la legge…) di privilegi (auto blu, ufficio, indennità…) anche DOPO il ritiro dalla scena pubblica e, per finire, pure la pensione da ex-giornalista (in aspettativa dal 1983, anno in cui è entrato in Parlamento): insomma, una marea di soldi (altro che l’ex-insegnante sposata con Bossi…) per uno che non ha mai fatto un fico secco (almeno la signora Marrone qualcosina ha fatto…) tranne blaterare cose insensate… dove era Tullianos quando si fece il famoso decretino sulle baby pensioni nel 1992? Ovvio: a votare YES insieme al Pentapartito e al PCI per essere sicuro che passase la legge! Ma che vada la Messina e il clan Tullian vadano a “VAFFAN…bichiere”!



12. MisterGrr ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 18:09

ahahah l’ho detto io che ha un curriculum più importante di quello della gregoraci! ahahahah

comunque lei crede molto nella CULtura…legge sciopenaue.



13. lucio voreno ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 22:41

Questa ragazza diventerà l’idolo della gialappas, oggi ha proposto la sua prima perla di cultura: Socrate e Platone erano la stessa persona ahahah.



14. nicola ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 18:28

Ma quali flirt???? Spara questi nomi tanto per farsi pubblicità!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.