27
ottobre

PROGRAMMI TV STASERA, 27 OTTOBRE 2011. CIELO ‘FA CONCORRENZA’ A XFACTOR CON SPIDERMAN 3

Spider-Man 3

Spider-Man 3

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×11: Scelta di vita, 8×12: Generazione Y)

Prima puntata: Suor Maria viene aggredita e giace in coma. Intanto Natalina ha abbandonato la canonica per rifugiarsi nella pace del convento, che riserverà però delle sorprese. Seconda puntata: Viene ritrovata morta l’odiata matrigna di Valeria, migliore amica di Assuntina Cecchini. Le figlia adolescente del maresciallo idolatra la spericolata amica, che stavolta però s’è messa davvero nei guai.

Rai2, ore 21.05: Indiana Jones e il tempio maledetto

Indiana Jones e il tempio maledetto (Indiana Jones and the Temple of Doom) è un film a colori di genere avventura della durata di 118 min. diretto da Steven Spielberg e interpretato da Harrison Ford, Kate Capshaw, Amrish Puri, Jonathan Ke Quan, Roy Chiao, Philip Stone, Roshan Seth, Dan Aykroyd. Prodotto nel 1984 in USA.Trama: Nel 1935 l’archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l’aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l’India.

Rai3, ore 21.05: Mi manda Raitre

La missione del programma è quella di sempre: dare voce ai cittadini per raccontare l’Italia delle persone comuni, anche con l’ausilio di inchieste e servizi, che arricchiranno il racconto, scandendo la punteggiatura del dibattito in studio dove, come sempre, parte e controparte di confronteranno. Truffe, inganni, raggiri e prepotenze, ingiustizie, burocrazia: ecco alcuni dei temi trattati in questa edizione di Mi Manda Rai Tre, che andrà in onda dallo storico Studio 2 di via Teulada. Mi Manda Rai Tre torna con la consapevolezza di tutto questo. E con il gusto e la curiosità di raccontare un’Italia troppo spesso dimenticata e trascurata.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta la sesta puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Questa settimana Io Canto ospiterà la nuova coppia swing formata da Simona Molinari e Peter Cincotti. Inoltre, sarà sul palco Raf che duetterà con i ragazzi di Io Canto, riproponendo i suoi più grandi successi. In giuria, affianco a Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederà Toto Cutugno che, durante la serata, riproporrà i suoi più grandi successi.

Italia1, ore 20.55: Mi fido di te

Mi fido di te è un film a colori di genere commedia della durata di 100 min. diretto da Massimo Venier e interpretato da Ale, Franz, Maddalena Maggi, Lucia Ocone, Ernesto Mahieux, Roberto Citran, Nicola Specchio, Evelina Lissoni, Niccolò Gremmo, Paolo Pierobon. Prodotto nel 2006 in Italia e distribuito in Italia da Medusa il giorno 09 febbraio 2007. Trama: Alessandro è un piccolo truffatore di strada che sogna una vita regolare. Francesco una vita regolare ce l’aveva: fino a ieri era manager di una multinazionale. Ma è stato licenziato e adesso vaga alla ricerca di un impiego. Per caso Alessandro e Francesco si incontrano e, pur battibeccando su tutto, si mettono in società. Arruffone e stralunato Alessandro, follemente logico Francesco, i due escogitano un’incalzante catena di truffe ai danni del prossimo. Tutto fila a gonfie vele finché il destino arriva a scombinare le cose…

Rete4, ore 21.10: BLOG – La versione di Banfi

E’ giusto o no innalzare l’età pensionabile? E l’Europa può permettersi di trattarci con ironia? Non è che i giovani pagheranno in modo salato delle decisioni sulle pensioni che ci vengono imposte da fuori? Alla conduzione Alessandro Banfi, che cercherà di rispondere a queste domande con ospiti, servizi e collegamenti.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Gli irresponsabili

Basterà una lettera d’intenti a rassicurare l’Europa? In collegamento i piccoli imprenditori di Varese. Ospiti in studio: Italo Bocchino di Futuro e Libertà per l’Italia, Gianluca Pini della Lega Nord, Giuseppe Civati del Partito Democratico, Guido Crosetto del Popolo delle Libertà, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, Marco Damilano giornalista de l’Espresso e l’economista Tito Boeri.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries (1×15: Uomini d’onore 1×16: Il male si avvicina)

Prima puntata: La madre di Matt torna a Mistyc Falls, sorprendendo Matt e Caroline. Elena e Stefan sono sospettosi sul nuovo comportamento di Damon, Alaric scopre dei fatti interessanti sulla sua vita passata. Intanto Stefan e Jenna danno una mano ad Elena per cercare informazioni sulla sua madre biologica. Seconda puntata: Anna fa visita a Damon con un ospite inatteso. Elena e Stefan escono in coppia con Caroline e Matt, Jenna ritrova una sua vecchia amica, Kelly, mentre le cose tra Anna e Jeremy evolvono in una nuova direzione.

Rai4, ore 21.10: Caprica (1×10: Un paradiso virtuale, 1×11: Disobbedienza)

Prima puntata: Daniel fa un accordo con i Ha’la’tha per riguadagnare il controllo delle Graystone Industries. Clarice suggerisce la creazione di una nuova religione basata sull’invenzione di Zoe. Seconda puntata: Daniel ricatta membri della commissione per ottenere il numero sufficiente di voti per occupare nuovamente una posizione di controllo delle Graystone Industries. Intanto un attentato pianificato va storto, portando Clarice e Barnabas allo scontro finale. Amanda inizia a sospettare di Clarice, ritenendola coinvolta nella morte di Zoe.

Cielo, ore 21.00: Spider-Man 3

Spider-Man 3 è un film a colori di genere azione della durata di 156 min. diretto da Sam Raimi e interpretato da Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard, James Cromwell, Rosemary Harris, J.K. Simmons, Dylan Baker. Prodotto nel 2007 in USA e distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia il giorno 01 maggio 2007.Trama: Peter Parker è finalmente riuscito a trovare un equilibrio tra la sua devozione a Mary Jane e i suoi doveri di supereroe. Ma una tempesta si profila all’orizzonte. Quando il suo costume diventa improvvisamente nero come la notte, incrementando i suoi poteri, anche Peter subisce un’inquietante trasformazione che lo condurrà a tirar fuori il lato oscuro e vendicativo della sua personalità. Costretto a scegliere tra il potere seducente del nuovo costume e la figura di eroe buono che ha sempre incarnato, Peter dovrà sconfiggere i suoi demoni interiori e soprattutto opporsi ai temibili Uomo Sabbia e Venom.

Sky Uno, ore 21:00 XFactor 5

Per maggiori info clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. King92 ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 18:04

Stasera C’è Io Canto :)



2. Domandone ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 18:09

Il pubblico di sky ha gia’ visto secoli fa spiderman 3 quindi nn c’e’ nessuna concorrenza. W x factor



3. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 18:13

Domandone: devi commentare con un indirizzo email valido.



4. MisterGrr ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 18:18

Stasera non c’è King92 :)

Io confido in TuSaiCosa boss…ne ho proprio bisogno stasera!



5. shameboy ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 18:41

Io canto!!



6. claudio ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 20:46

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICS FACTOOOOOOOOORRRR



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.