26
ottobre

UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA SONO I NUOVI TRONISTI. EMANUELE SI ‘AUTOELIMINA’ DALLA CORSA AL TRONO

Francesco Monte

Nessun colpo di scena all’orizzonte. Come ampiamente prevedibile, a Uomini e Donne accade ciò che era facilmente pronosticabile sin dalle prime puntate di questa atipica “corsa a quattro” con Cristian Gallella e Francesco Monte eletti “tronisti ufficiali” di questo autunno 2011. E se Cristian era già stato proclamato “vincitore” della gara non poteva che essere l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese ad affiancarlo, se non altro per l’incredibile stuolo di fedelissime e per l’appeal mediatico che il ragazzo si porta dietro sin dal giorno del “due di picche” inflittogli a maggio.

A far le valigie è stato Emanuele che, dopo aver trascorso le ultime puntate ad attaccare Cristian dando man forte alle invettive di Tina Cipollari (da sempre acerrima nemica di Gallella), aveva addirittura pensato di autoeliminarsi dal programma sostenendo di non aver più stimoli e di ritenere “una sconfitta” l’eventuale condivisione della puntata dedicata al trono blu con l’avversario.

Una mossa studiata per evitare l’umiliazione del confronto con Francesco o un ammutinamento spontaneo dettato dall’insofferenza per la presenza di Cristian? A voler essere maligni si potrebbe dar credito alla prima ipotesi, considerando il fatto che la diabolica Maria ha comunque proceduto con la temuta votazione tra le corteggiatrici che hanno comunque scelto in maggioranza il tarantino, talmente favorito che neppure i bookmakers più azzardosi avrebbero quotato una sua eventuale eliminazione dal programma.

Dopo questo mese di rodaggio, dunque, ecco i nomi dei due tronisti ufficiali che possono iniziare la corsa all’anima gemella senza più doversi preoccupare della “concorrenza”. Va sottolineato che, anche in questo caso, Uomini e Donne si conferma una trasmissione in cui chi ha già un passato televisivo e un pubblico di aficionados è più avvantaggiato rispetto a chi è costretto a partire da zero.



Articoli che potrebbero interessarti


I bracciali di Francesco Monte, nuovo tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA PROCLAMATI TRONISTI. INTANTO C’E’ CHI A LORO NOME VENDE I “BRACCIALI DEL TRONISTA”.


Chiara-Sammartino e Gabrio-Gamma-Uomini-e-donne
UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA


Uomini e donne- Ikea
UOMINI E DONNE: MARIA FA SPESA ALL’IKEA PER IL TALENT SHOW DEL TRONISTA


Riccardo Uomini e Donne tronista eliminato
UOMINI E DONNE: LE CORTEGGIATRICI ELIMINANO RICCARDO. CRISTIAN SI SALVA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.