26
ottobre

PROGRAMMI TV STASERA, 26 OTTOBRE 2011. CAMPO LIBERO PER UN AMORE E UNA VENDETTA. RIUSCIRA’ A CRESCERE?

Un amore e una vendetta

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: New in town (1^ Tv)

(USA) 2009. Con Renée Zellweger, Harry Connick Jr. Lucy Hill è un’ambiziosa donna manager che vive a Miami. Ama le proprie scarpe, ama la propria macchina e ama far parte dell’upper society. Quando le viene assegnato un incarico temporaneo nel bel mezzo del nulla decide di accettare con la prospettiva di una promozione. L’esperienza sconvolgerà, però, la vita di Lucy, facendole scoprire il vero senso della vita e facendole incontrare, a sorpresa, l’uomo dei suoi sogni.

Rai2, ore 21.05: Premonition

(USA) 2007. Con Sandra Bullock, Julian McMahon. Linda Hanson ha una bella casa, un marito che la ama e due adorabili figlie. Ma un giorno la sua vita perfetta si trasforma nel peggiore degli incubi: il compagno Jim muore in un incidente d’auto. Quando si sveglia il mattino dopo suo marito è ancora vivo. Sulle prime Linda crede che l’incidente sia stato solo un brutto sogno. Ma poi succede ancora: alcuni giorni si sveglia e Jim è accanto a lei vivo e vegeto, mentre altri giorni si sveglia ed è vedova. La traumatizzante premonizione di Linda dà il via ad una serie di mutevoli eventi ad incastro. Il suo mondo si capovolge mentre le circostanze surreali la portano alla scoperta che la sua vita potrebbe non essere mai stata come sembrava. Inizia così una furiosa gara contro il tempo nel tentativo di salvare tutto ciò che lei e Jim hanno costruito insieme.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (7^ puntata)

Un’ ipotesi shock quella dei genitori dei fratellini di Gravina intervistati nel corso della puntata: c’erano altri bambini con Ciccio e Tore nella casa delle cento stanze. Altri ragazzini, oggi forse adulti, che sono scappati senza avvertire dell’incidente. Il programma si occuperà poi della scomparsa delle due donne di Torre del Lago, una madre e una figlia benestanti finite in miseria. Chi l’ha visto? torna poi sul mistero di Lucia Manca la bancaria di 52 anni scomparsa da Marcon (VE) il 7 luglio scorso. Infine le ultime novità  sul mistero di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra (Bergamo) scomparsa il 26 novembre scorso mentre tornava a casa dalla palestra e ritrovata uccisa  a una decina di chilometri da casa in febbraio.

Canale5, ore 21.10: Un amore e una vendetta (4^ puntata)

È un giorno felice per la famiglia Castellani. Laura, unica figlia di Alberto Castellani, noto imprenditore della cantieristica di Trieste, sta per sposarsi con Marco che finalmente, dopo dieci anni, è riuscito a portarla all’altare. La cerimonia viene però interrotta da una raccapricciante scoperta: sulla spiaggia vicino al luogo delle nozze, viene ritrovato uno scheletro di donna in abito da sposa. Sono tutti sconvolti. Tutti tranne uno, Lorenzo Bermann, un affascinante imprenditore appena giunto in città. Il suo unico scopo sarà quello di dare forma ad un misterioso piano di vendetta. A far da sfondo alla torbida vicenda il mondo dorato della cantieristica di lusso di Trieste. Tra ricchi armatori, yacht club, ville e barche da sogno, poco a poco torneranno a galla i retroscena di un terribile passato che tutti avrebbero preferito dimenticare.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (4^ puntata)

Nuovo  appuntamento de Le Iene Show”condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Giulio Golia accende i riflettori su un decreto legislativo del giugno 2011 ancora poco conosciuto, chiamato “Cedolare secca” che potrebbe azzerare la piaga degli “affitti in nero”. La Iena, dopo un sondaggio che dimostra come pochissimi conoscano questo decreto, mostra, passo per passo, il procedimento da seguire per usufruire del suddetto. Enrico Lucci raccoglie i commenti dei giovani imprenditori durante il recente Convegno di Capri. La Iena sottolinea come, in questo momento di crisi globale, il miliardario americano Warren Buffet abbia chiesto di essere tassato maggiormente per contribuire al risanamento del bilancio statale. Angela Rafanelli si occupa di un fenomeno molto diffuso in America che sta prendendo piede anche in Italia, quello delle “cougar” (dall’inglese pantera), ovvero delle donne mature, tuttavia ancora attraenti, desiderose di frequentare uomini più giovani. Tra i sorrisi più noti e contagiosi del piccolo schermo, una menzione d’onore va a quello di Michelle Hunziker. Jacopo Morini decide di lanciarle una sfida.

Rete4, ore 21.10: Il pianista

(GBR) 2002. Con Adrien Brody, Emilia Fox. Uno straordinario musicista, ebreo polacco, assiste all’escalation di abusi sugli ebrei da parte del governo nazista a Varsavia. Quando la sua famiglia viene deportata nei campi di concentramento, egli riesce a avitare l’arresto e trova rifugio nelle rovine del ghetto.

La7, ore 21.10: La regina dei castelli di carta (2^ e ultima parte) (1^Tv)

(SVE) 2009. Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace. La giovane hacker Lisbeth Salander è immobilizzata in un letto d’ospedale, ma questa volta non sono le cinghie di cuoio a trattenerla, bensì una pallottola in testa ricevuta durante lo scontro con Zala. È diventata una minaccia: se qualcuno scava nella sua vita e ascolta quello che ha da dire, potenti organismi segreti crolleranno come castelli di carta. Deve sparire per sempre, meglio se rinchiusa in un manicomio: la cospirazione di cui si trova suo malgrado al centro, iniziata quando aveva solo dodici anni, continua. Intanto, il giornalista Mikael Blomkvist è riuscito ad avvicinarsi alla verità sul suo terribile passato ed è deciso a pubblicare su Millennium un articolo di denuncia che farà tremare i servizi di sicurezza, il governo e l’intero paese.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (6^ puntata)

Cena di gala all’Ambasciata Australiana per gli aspiranti chef di MasterChef Italia, il primo talent show per appassionati di cucina, nella puntata in onda stasera. Questa è infatti la location della nuova prova in esterna scelta dai giudici del programma Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. A rendere tutto ancora più difficile la scelta del menù: cucinare pietanze tipiche australiane.

La5, ore 21.10: Cambio casa, cambio vita (4^ puntata)

“Il bamboccione” questo è il titolo della quarta puntata, nella quale la sig.ra Lucia si rivolge ad Andrea per ristrutturare il vecchio studio del padre e trasformarlo in un appartamento per il figlio, che non ha alcuna intenzione di lasciare le comodità della casa materna. L’arduo compito della squadra di “Cambio casa, cambio vita!” sara’ quello di convincere il ragazzo, con una serie di ristrutturazione alla moda, a lasciare la mamma e andare a convivere con la sua fidanzata nella nuova abitazione.

Rai5, ore 21.00: Gordon Ramsay – Cose dell’altro mondo (4^ puntata)

Thailandia. In questo episodio Ramsay è in Thailandia, patria di una delle cucine preferite nel Regno Unito. Prima di lasciare Bangkok, Gordon viene sfidato dal più famoso chef della TV nazionale ad una scontro fra chef durante il suo show televisivo. La Thailandia è una vera rivelazione: Gordon entra in un tempio alla ricerca di calma interiore ed un guru tenta invano di insegnargli a meditare, una uscita serale a guardare la Thai Boxe ha un risvolto particolare quando alcune Lady Boys rubano la scena, e Gordon conclude la settimana cercando di superare la cucina Thai del celebre chef McDang sulla TV nazionale.

Rai4, ore 21.10: L’ombra del nemico

(DEN) 2008. Con  Thure Lindhardt,Mads Mikkelsen. Dramma incentrato su due lottatori coinvolti nel gruppo di resistenza danese che operò durante la Seconda Guerra Mondiale.

Iris, ore 21.05: L’uomo che sapeva troppo

(GBR) 1934. Con Leslie Banks, Edna Best. Bob e Jill Lawrence stanno trascorrendo una vacanza sulla neve con la figlia Betty. Ma dopo che Jill ha raccolto le ultime parole dell’agente Louis Bernard, assassinato da una spia, Betty viene rapita e i Lawrence si trovano coinvolti in un pericoloso intrigo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 15:54

secondo me vince canale5. il film su rai1 non farà più del 13%



2. Giuseppe ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 16:08

Meglio rivedere Il Pianista.



3. anna ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 16:26

Consiglio il film di rai 1….molto divertente!!!



4. MisterGrr ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 16:57

occhio anche al campionato di calcio.



5. MisterGrr ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 22:18

ahahah a masterchef c’è la Grimaldi del TG1…ahahah!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.