25
ottobre

PROGRAMMI TV STASERA, 25 OTTOBRE 2011.

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La donna che ritorna (3^ puntata – 1^ visione)

Il piccolo Pietro è ancora ricoverato in ospedale mentre il padre, Fulvio Silenti, è accusato degli omicidi della modella russa Katia Malik, sua ex amante, e di Valentina Puglisi, la baby sitter del figlio. Paola Silenti, la donna la cui identità è ancora incerta, cerca di scagionare suo figlio, tuttavia alcune prove sembrano incastrare Fulvio che, messo alle strette dalla polizia, ammette di essersi indebitato con dei malviventi russi. Paola tenta di ricordare la sua vita dimenticata, mentre l’ispettore Marco Leoni scopre clamorosi risvolti. La fiction salirà ancora dopo i 5.560.000 spettatori (20,16% di share) della scorsa settimana?

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×13 Il tredicesimo piano, 6×14 L’odore del passato, 3×03 Spaventati a morte)

Il tredicesimo piano: Mentre il BAU è sulle tracce di una coppia di giovani amanti responsabile di una scia di omicidi sull’interstatale, Prentiss riceve notizie preoccupanti da un suo precedente capo nell’Interpol. L’odore del passato: Una serie di delitti inusuali si verifica a Los Angeles ed il BAU vi si reca per indagare. Intanto si fa luce sul misterioso passato di Prentiss. Spaventati a morte: Il BAU si reca a Portland per assistere le autorità locali nelle indagini su alcune sparizioni di persone appena arrivate in città e con pochi legami. Gli indizi conducono a uno psichiatra che usa le fobie dei suoi pazienti per ucciderli.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (6^ puntata)

La riforma delle pensioni, quella del fisco, le misure che dovrebbero rilanciare l’economia: poche ore per fare quello che l’Europa ci chiede da sempre. Il Governo, la maggioranza e l’ultimatum di Merkel e Sarkozy sono i temi centrali della puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il presidente della Camera Gianfranco Fini, il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini, il leader di Sinistra e Libertà Nichi Vendola, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Mamma mia!

Film del 2008 di Phyllida Lloyd con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Colin Firth. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: La ventenne Sophie è cresciuta con una mamma single e indipendente. Ora che sta per sposarsi, però, la ragazza sente forte il bisogno di scoprire l’identità di suo padre. Per farlo, decide di invitare al suo matrimonio, all’insaputa della madre, i tre uomini che hanno fatto parte della vita della donna.

Italia1, ore 21.10: L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri

Film del 2009 di Carlos Saldanha e Mike Thurmeier con Ray Romano, Chris Wedge, Karen Disher, Queen Latifah. Prodotto in USA. Durata: 94 minuti. Trama: Sid, Diego e Manfred, dopo essere sopravvissuti all’era glaciale e al conseguente disgelo, devono abituarsi alla convivenza coi dinosauri, abitanti della nuova era. Quando però Sid tenta di adottare tre uova di dinosauri, la loro mamma cattura il tenero bradipo, portandolo con sé in un oscuro mondo sotterraneo. I suoi amici faranno di tutto per salvarlo.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×15 Oro rosso, 3×16 Regina rossa)

Oro rosso: Per la prima volta l’agente Hightower e Patrick Jane sono costretti a lavorare insieme sul campo perchè Lisbon viene ferita durante le indagini si un minatore morto. Regina rossa: Il CBI viene sospettato dell’omicidio di un commerciante di antichità viene assassinato. Le prove sembrano puntare verso un membro della squadra.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: Ip Man 2

Film del 2010 di Wilson Yip con Donnie Yen, Lynn Hung, Simon Yam, Sammo Hung Kam-Bo. Prodotto in Hong Kong. Durata: 108 minuti. Trama: Dopo essere sfuggito all’occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man giunge con la famiglia a Hong Kong, governata dal pugno di ferro del governo coloniale inglese. Ip vuole aiutare la famiglia aprendo una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli nega il permesso.

La5, ore 21.00: Grande Fratello Night

Per tutti coloro che si fossero persi la premiere di ieri sera della dodicesima edizione di Grande Fratello, La5 ripropone questa sera la puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 17:36

Con lo spessore dei suoi ospiti stasera, e con il rischio di una crisi di governo, che in queste ultime ore non è più così un’utopia: ballarò potrebbe battere anche la fiction di successo della lisi.



2. luke ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 17:43

Serata ricca stasera per tutte le reti, ieri sera non c’era niente e oggi ce ne per tutti i gusti.
Io vedrò rai1!
belli anche mamma mia e l’era glaciale ma li ho già visti al cinema!
Poi il solito ballarò e i TF di rai2 e italia1!
Io spero che Rai1 stasera si avvicini ai 6 milioni!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.