3
aprile

INVADIAMO?

 Davide Maggio Invasioni Barbariche @ Davide Maggio .it

Vi scrivo ancora da Milano dove sono immerso in un television-tour epocale!

Qualche giorno fa, qualcuno mi ha chiesto come festeggiare la pubblicazione del nuovo blog. Ebbene, io un’idea ce l’avrei.

Come forse saprete, lo scorso venerdi ho avuto il piacere di guardare in diretta una puntata de Le Invasioni Barbariche (nella foto sono al tavolo delle Interviste). Esperienza interessante e, a differenza della maggior parte dei programmi cui ho assistito, assolutamente leggera. Le quasi cinque ore trascorse negli studi de La7 sono infatti volate via in un batter d’occhio ed è stato incredibilmente gradevole “analizzare” da vicino Daria Bignardi e il suo show.

Proprio per questo ho pensato di bissare. Il prossimo giovedi (5 aprile) verrà, infatti, registrata la penultima puntata delle Invasioni e, grazie alla collaborazione di Backstage e Unica sono riuscito ad ottenere qualche posto per i lettori di DavideMaggio.it 

Potremmo quindi assistere insieme al programma e, subito dopo, andare a mangiare una pizza tutti insieme.

Per la serie “tocchiamo con mano ciò di cui ci parla il titolare“.

Per questo motivo, se potesse farVi piacere trascorrere una serata insieme a me, contattatemi via email (entro mercoledi alle 17) fornendomi anche un Vostro recapito telefonico.

Considerate che le registrazioni si effettueranno dalle 16 alle 20.30 presso i Cinevideo studio in Via Gioacchino Belli a Milano. L’età minima per partecipare è di 18 anni, quella massima 50.

Sappiate inoltre che assistere alle Invasioni Barbariche è un’occasione particolarmente rara anche in considerazione del fatto che lo studio ha solo 102 posti.

Per questo… facciamo presto!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la7
LA7, UNA RETE CHE POGGIA SU QUATTRO ASSI


Roberto Saviano La7 Vieni via con me
LA7 VERSO L’AUTUNNO SENZA D’AMICO, BIGNARDI E PIROSO: SPUNTA A SORPRESA IL NOME DI SAVIANO


Palinsesti La 7 Autunno 2010 (Enrico Mentana, Daria Bignardi)
PALINSESTI LA 7 AUTUNNO 2010: BIGNARDI E MENTANA LE NOVITA’. PESA L’INCOGNITA PIROSO. CASALESI, MOANA E CANALIS ATTESI NELLE FICTION


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI TORNA A LA7

21 Commenti dei lettori »

1. Ochetta ha scritto:

3 aprile 2007 alle 17:47

Sei sempre più carino, ogni volta ma com’‘è?



2. Alessio ha scritto:

3 aprile 2007 alle 20:27

ma le invasioni non era una trasmissione in diretta?!?



3. ValentinaD ha scritto:

3 aprile 2007 alle 21:04

Caspita! Mi piacerebbe ma come al solito non posso! Riuscirò mai???



4. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2007 alle 00:10

@ Ochetta : oh madonna santa… @ Alessio : si. In diretta il venerdi dalle 21.30 alle 00.15 circa. Questa settimana c’‘è un’‘eccezione pasquale :-) Si registra il giovedi santo dalle 16 (orario d’‘arrivo del pubblico) sino alle 20.30. Vuoi venire? @ ValentinaD : uff :-(



5. mirko ha scritto:

4 aprile 2007 alle 08:30

bravo davide maggio ti stimo molto! purtroppo sono di venezia quindi nn di milano però buon divertimento e grazie. se vuoi assistere al migliore di mike chiamami pure



6. Fo ha scritto:

4 aprile 2007 alle 12:00

Ciao!!! Sai ke se potessi verrei di sicuro…adoro le invasioni barbariche. Cmq il nuovo style mi piace un casino…é bellissimo…magari ora commenterò di +…Ciaoooo



7. Luca Moretto ha scritto:

4 aprile 2007 alle 14:28

Mi spiace veramente moltissimo non poter essere presente con te giovedÃ. Comunque è stato veramente molto bello vedere la puntata dell’altro giorno delle invasioni tra il pubblico in compagnia di te e Claudia (devo ancora ringraziarla per avermi fatto dormire a casa sua in tua dolce compagnia :-)) A breve metterò anche le immagini scattate dal cellulare…



8. Mauro ha scritto:

4 aprile 2007 alle 15:55

A me pure piacerebbe venire molto….ma Milano x me è troppo distante…se era Roma era diverso..



9. Camelot Destra Ideale ha scritto:

4 aprile 2007 alle 18:13

Auguri per il blog e in bocca al lupo per le Invasioni. Mi raccomando: una bella mano sul fondoschiena della Bignardi :mrgreen:



10. giuy ha scritto:

4 aprile 2007 alle 19:20

Ma che bel cambiamento di look :) Buona pizza e aspetto il racconto :)



11. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2007 alle 19:35

Mi spiace non averVi con me. Speriamo di organizzare presto qualcos’‘altro. Approfitto poi del commento per informarVi che la sezione “”links”" del blog è in aggiornamento. Qualora voglia esserci anche Voi, leggere come fare qui –> http://www.davidemaggio.it/links/



12. matteoc4 ha scritto:

4 aprile 2007 alle 19:45

ammazza che bono che sei….:-P



13. vito ha scritto:

4 aprile 2007 alle 23:19

Ciao davide il nuovo Blog è fantastico mi piacciono le invasioni ma nn c posso essere sono appena tornato a catanzaro spero c sarà un’‘altra occasione Divertiti



14. Fra ha scritto:

5 aprile 2007 alle 10:31

Ciao dave, ci dici in anteprima chi sono gli ospiti presenti e intervistati please? Io nn son di milano se no sarei venuto con piacere. Ciaoo



15. TETE ha scritto:

5 aprile 2007 alle 12:25

ciao Davide, una curiosita’‘ al sondaggio si puo’‘ votare una sola volta??? il mio pc viene usato anche dai miei 2 fratelli, i quali volevano dare il loro gradimento sul tuo nuovo sito, ma da quando ho votato io, se vanno nella sez del sondaggio nn gli permette di esprimere altre preferenze..



16. Alessio ha scritto:

5 aprile 2007 alle 14:01

mi sarebbe piaciuto venire, ma: primo stò distante da milano, secondo il lavoro non mi concede di prendermi giornate libere in questo momento ;)



17. Barbara ha scritto:

6 aprile 2007 alle 12:16

ciao, scusate qualcuno sa dirmi i nomi dei 5 personaggi intervistati insieme da Daria Bignardi???? grazie



18. Davide Maggio ha scritto:

6 aprile 2007 alle 13:25

Le tre interviste barbariche sono a : 1. Ministro Pierluigi Bersani 2. Corrado Augias 3. Daniel Erzalow Nei talk, tre presenze note : Stefano Nosei, Martina Colombari e Sergio Muniz. Vi consiglio di non perdere assolutamente il finale della puntata di questa sera. E’‘ stato raccapricciante. Spero non lo taglino… semplicemente vergognoso :-) Da non perdere!



19. Luca Moretto ha scritto:

7 aprile 2007 alle 12:36

Cos’‘è successo Davide? cosa ha combinato la bignardi? :-) oppure ti sei messo con il culo fuori davanti alle telecamere? ehehhehe!!



20. Lucylle ha scritto:

7 aprile 2007 alle 20:29

Ciao Davide, scrivo poco ma ti leggo. Ieri sera ero tutt’‘occhi ad aspettare, curiosissima, l’‘arrivo del blob barbarico da te anticipato e poi….. Allora, che è successo nella parte finale che è stata miseramente censurata? Sul blog di Daria parlano di un non ben identificato balletto…. Ciao e BUONA PASQUA!



21. Davide Maggio ha scritto:

8 aprile 2007 alle 00:45

@ Luca Moretto e Lucylle : credo urga un post visto che e’‘ stato talmente scandaloso che BISOGNA ASSOLUTAMENTE parlarne! :-) Buona Pasqua anche a Voi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.