24
ottobre

FERMI TUTTI! GAIA ELIDE BRUSCHINI E’ MISS LESBICA ROMA 2010

Grande Fratello- Gaia Bruschini è Miss Lesbica Roma 2010

Boom boom boom. Concorrente che varca la porta rossa, indiscrezione pronta per voi lettori di DM. C’è molta trippa per gatti per questo Grande Fratello, già domani sulla bocca di tutti per molti personaggi con molte cose da raccontare. Gaia Elide Bruschini ha una fascia nel suo palmares, ma non si tratta di quelle assegnate a Miss Italia da sponsor e giuria.

Gaia è stata eletta Miss Lesbica Roma 2010. Come riporta il sito Dagospia, all’indomani della proclamazione, la giovane biondina è stata eletta la reginetta del mondo saffico dalla giuria presieduta dalla scrittrice Melissa P. con Nausica Della Valle, giornalista Mediaset, Marco Filippeschi e Roberta Allegrini del film ‘Il Compleanno’ di Marco Filiberti. Tra gli elettori anche una gieffina, che a suo tempo fece moltissimo rumore, l’hostess Daniela Martani.

A due ore dall’inizio sono già due i concorrenti dal curriculum ricco di titoli da approfondire nelle varie settimane di trasmissione e nei salotti che vi ruotano attorno. Vi abbiamo mostrato Danilo Novelli in atteggiamenti intimi con Manila Gorio e ora c’è Gaia che sarà chiamata molto probabilmente a raccontare se dietro a questo evento della Gay Street ci sia una spassionata e goliardica voglia di mettersi in gioco.

Tanta carne al fuoco non appena finiranno i convenevoli delle presentazioni e delle carinerie delle sorprese d’ingresso. Parpiglia starà già indagando da perfetto segugio ma rimanete on tuned perché anche noi non lasceremo nulla al caso quest’anno.



Articoli che potrebbero interessarti


Martina in finale GF12
GRANDE FRATELLO 12, SEMIFINALE SENZA PATHOS. PARTERRE DI FINALISTI (SEMI)SCONOSCIUTI


Ilenia Pastorelli - Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: GAIA PRIMA FINALISTA GRAZIE AD UN REGALO DI ILENIA. GENEROSA O ASTUTA?


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO

6 Commenti dei lettori »

1. Elida ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 23:30

Sì, non siete i primi a dirlo.



2. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 23:31

Elida: quindi?



3. shameboy ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 23:34

Quanti sgoop. Grande DM!!
Certo che tra l’ex di Manila e miss lesbica 2010 in questo gf ne vedremo delle belle ;)



4. pinki ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:26

premio nobel..a chi ha inventato il telecomando!!!!!!



5. MisterGrr ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:48

e come disse Salvatore Cau…chiamiamola Gaya



6. lory9 ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 22:43

http://www.gay.it/channel/televisione/32612/Concorrenti-lgbt-al-GF-nessuno-si-dichiara-Eppure-.html

“Conosco bene Gaia, è una cara amica sin dal giorno della nostra elezione – dice il Mister Gay Europe Giulio Spatola che con lei vinse la parte riservata ai ragazzi nello stesso concorso – Non occorre che sia io a dirvi che Gaia è 100% omosessuale, altrimenti perché partecipare ad un concorso come quello? Abbiamo partecipato entrambi al Gay Pride Nazionale di Napoli e condiviso esperienze di attivismo lgbt. Quanto al coming out, penso che abbia fatto le sue scelte anche se spero che sarà lei stessa a farlo con gli altri concorrenti al massimo entro la settimana, non più tardi”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.