24
ottobre

LUCA DI TOLLA – GRANDE FRATELLO 12

Luca Di Tolla

LUCA DI TOLLA

Età: 34 anni

Data di nascita: 16 febbraio 1977

Luogo: Eboli

Vive a: Roma

Stato civile: celibe

Altezza: 184 cm

Peso: 81 kg

Occhi: verdi

Capelli: castani

Segni particolari: nessuno 

Segno zodiacale: acquario

Studi effettuati: perito agrario. Laureato in biologia marina (all’Università Federico II di Napoli). Laureando in Scienze della nutrizione umana, presso l’Università di Tor Vergata.

Lingue conosciute: francese e inglese

Lavoro: studente. Ex informatore scientifico di farmaci

Hobby e Sport: ha praticato molti sport: dall’atletica leggera (a livello agonistico) al calcio (è stato anche arbitro), dal tennis al beach volley. E’ “mare-dipendente” e ha la passione per gli acqua-scooter. E’ affascinato dallo squalo bianco e ha la passione per la scrittura

“Una persona complessa”. Si definisce così Luca, annoverando tra i suoi pregi “l’intelligenza, la fermezza e la creatività” e tra i suoi difetti l’essere “permaloso e polemico”. Ha pubblicato su un sito internet più di 100 “opere”, tra pensieri, frasi, aforismi e poesie. Trova l’ispirazione nelle piccole cose, ogni momento è buono per scrivere e, prima o poi, pubblicherà anche un libro (ha intenzione di devolvere il ricavato in beneficenza). E’ affascinato dallo squalo bianco – “quando il mondo ha iniziato a temerlo, dopo i film di Spielberg, io ho iniziato ad amarlo” – e farebbe qualsiasi cosa pur di vederne uno dal vivo. Vive a Roma, dove studia, mentre la sua famiglia (mamma, papà e due sorelle, di cui una sposata) abita a Eboli. Con tutti loro ha un rapporto meraviglioso: “per me il nucleo famigliare è tutto”, e nella Casa vorrebbe portare il rosario che indossa al collo, regalatogli dal padre. Crede molto nell’amicizia: va coltivata e non si può “concedere a tutti, altrimenti perde di valore”. Comportandosi così, sa di correre il rischio di sembrare “snob”, ma questa cosa non lo spaventa. Detesta i pregiudizi e la mancanza di rispetto. E’ single e non ha una donna ideale perché “tanto non esiste. Sono esigente. Deve avere molte qualità, forse troppe. E, finora, non le ho mai trovate”. Spera di arrivare all’età senile e di poter sorridere guardando al suo passato. Il suo motto è: “Audendum est: fortes adiuvat ipsa Venus (“bisogna osare: la stessa Venere aiuta i coraggiosi”).

PARTECIPA A GF PERCHE’: “è un esperimento di natura sociopatica”.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Marconi
VALENTINA MARCONI – GRANDE FRATELLO 12. LA REGINA DELLA MORTADELLA


Sabrina Mbarek
SABRINA MBAREK – GRANDE FRATELLO 12


Daniel Mkongo
DANIEL MKONGO – GRANDE FRATELLO 12


Giusy Muscia
GIUSY MUSCIA – GRANDE FRATELLO 12

1 Commento dei lettori »

1. luke ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:56

questo è gay al 100%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.