24
ottobre

GAIA ELIDE BRUSCHINI – GRANDE FRATELLO 12

Gaia Elide Bruschini

GAIA ELIDE BRUSCHINI

Età: 23 anni

Data di nascita: 30 giugno 1988

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 65 kg

Occhi: azzurri

Capelli: biondi

Segni particolari: ha 7 tatuaggi: un angioletto dietro l’orecchio sx, il nome del cugino sull’indice della mano sx, il simbolo dell’infinito sul polso sx, un serpente sulla caviglia sx, una luna e una fata sul gluteo dx, una corona sulla spalla sx. Ha 2 piercing, uno al naso e uno sulla lingua

Segno zodiacale: cancro

Studi effettuati: diploma liceo sociopsicopedagogico

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: hostess, ragazza immagine

Hobby e Sport: pratica yoga, le piace il cinema (uno dei suoi film preferiti è “Fight Club”), la musica rock e visitare musei. Trascorre il tempo libero con le sue amiche, andando spesso a ballare.

Nonostante i suoi attegiamenti da “dura” e una fisicità appariscente, Gaia è, in realtà, una ragazza molto insicura. Si definisce lunatica, irascibile e impaziente, ma allo stesso tempo altruista e divertente: “o mi ami o mi odi”. L’infanzia di Gaia è stata segnata dall’assenza del padre, prima a causa di un lavoro fuori città, successivamente, per il divorzio dalla madre e, infine, per il matrimonio con un’altra donna. “Quando è andato via ero ormai abituata a non vederlo”. Gaia ha un ottimo rapporto con la sorella, mentre con la madre è segnato da “continui litigi”. Anche la sua vita sentimentale è in continuo divenire. È single da un anno e mezzo, “per scelta”, ma nella persona che le starà un giorno accanto cerca “protezione e un carattere forte e deciso”, che le sappia tener testa. Gaia ha otto amiche che considera sorelle: “scelgo con cura i miei amici, perchè faranno parte della mia vita per sempre”. Nella Casa teme “di perdere facilmente la pazienza. Sono molto istintiva e diretta e ho paura di esagerare. Non sopporto i presuntuosi e non essere ascoltata quando voglio esprimere le mie idee”. Il suo motto è: “la vostra invidia è la mia forza”.

Partecipa a GF perché: “…perché no? Io sono una a cui piace provare tutto. Se non riesco a fare quest’esperienza andrò a cercarmene un’altra, magari all’estero, perchè la mia vita ora come ora è un mortorio!”

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Martina in finale GF12
GRANDE FRATELLO 12, SEMIFINALE SENZA PATHOS. PARTERRE DI FINALISTI (SEMI)SCONOSCIUTI


Ilenia Pastorelli - Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: GAIA PRIMA FINALISTA GRAZIE AD UN REGALO DI ILENIA. GENEROSA O ASTUTA?


Valentina Marconi
VALENTINA MARCONI – GRANDE FRATELLO 12. LA REGINA DELLA MORTADELLA


Sabrina Mbarek
SABRINA MBAREK – GRANDE FRATELLO 12

4 Commenti dei lettori »

1. Stt ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:34



2. Angel Devid ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:40

Confermo… :)



3. Angel Devid ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:41



4. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:42

Grazie ragazzi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.