24
ottobre

ADRIANA PELUSO – GRANDE FRATELLO 12

Adriana Peluso

ADRIANA PELUSO

Età: 21 anni

Data di nascita: 23 luglio 1990

Luogo: Salerno

Vive a: Baronissi (Salerno)

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 50 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: un piercing all’ombelico

Segno zodiacale: leone

Lingue conosciute: inglese e francese

Titolo di studio: diploma di ragioneria, frequenta il secondo anno di università alla Facoltà di Scienze del Servizio Sociale

Lavoro: insegnante di ginnastica ritmica, commessa in un negozio di abbigliamento

Hobby, Sport: è la ginnastica ritmica la sua unica e autentica passione, che pratica dall’età di 3 anni. Ama la musica e si definisce un ‘jukebox’ perché conosce a memoria i testi delle canzoni del momento.

Salernitana, bellissima, genuina, Adriana è una ragazza molto emotiva e vivace: lavora fin da quando aveva 14 anni per aiutare la famiglia e perché ama essere indipendente, studia per diventare assistente sociale e si divide tra il lavoro diurno di insegnante di ginnastica ritmica e il lavoro notturno in discoteca. Vive con sua madre Lucia, 44 anni, con una  sorella di 23 anni, con il fratello di 9 e con la figlia della sorella piccola appena nata. Ha anche un’altra sorella nata dall’unione del padre con l’attuale compagna. I suoi genitori, infatti, si sono separati prima che lei nascesse. Adriana con il padre non ha mai avuto alcun rapporto e, a causa degli impegni lavorativi della madre, ha trascorso la sua infanzia con la nonna materna: “la chiamo mamma”. Adriana detesta la solitudine, “credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento”. Subisce il fascino del ‘fisico da calciatore’, ma detesta i ‘dongiovanni’ e gli uomini dall’aspetto troppo curato (“ha da fa’ l’omm”), mentre non sopporta le donne frivole: “quelle che fanno le oche”. Adriana è una ragazza dal look versatile, “posso indossare indifferentemente un paio di jeans o vestire abiti provocanti”. Il suo motto è: “quello che semini, raccogli”.

Partecipa a GF perché: “sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti delle persone che in questi anni mi hanno deluso” .

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Marconi
VALENTINA MARCONI – GRANDE FRATELLO 12. LA REGINA DELLA MORTADELLA


Sabrina Mbarek
SABRINA MBAREK – GRANDE FRATELLO 12


Daniel Mkongo
DANIEL MKONGO – GRANDE FRATELLO 12


Giusy Muscia
GIUSY MUSCIA – GRANDE FRATELLO 12

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.