24
ottobre

DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2011. LA CARTA IGIENICA DELLA PANICUCCI, IL CALZONE DI GABRIEL GARKO, I FLOP DEI CAMPIONISSIMI

Diario della Televisione Italiana del 24 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Panicucci e la carta igienica

lauretta ha scritto alle 16:17

A Domenica Cinque, Parpiglia avverte la Panicucci: la prossima settimana si parlerà di lei e la parola d’ordine sarà “carta igenica”.

  • Il Calzone di Gabriel Garko

lauretta ha scritto alle 17:24

A Domenica Cinque la Panicucci intervista Garko e quando gli chiede del film con Tinto Brass, lui: “Per quel film ho messo un paletto… durante le scene di nudo io lì indossavo un calzino. O forse un calzone”.

  • I campioni fanno flop

Il criticone TV ha scritto alle 18:48

Ad “Avanti un altro” la puntata è interamente dedicata ai grandi campioni del quiz del passato. Tra di loro la storica Signora Longari di Mike Bongiorno, L’Uomo Gatto di Sarabanda e Ferdinando Sallustio, campionissimo di Passaparola. (Brutta figura: Longari e Sallustio eliminati subito. Furibondi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 26 Settembre 2011
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO


DM Live 24 28 Novembre 2011
DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2011. FEDERICA PANI-CUCI, KALISPERA IN DIRETTA, BATTISTA IN PRIME TIME


DM live 24 23 Settembre 2011
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2011. PARPIGLIA IN UN ANGOLO, LADY GAGA NON VA DA FIORELLO, MINOLI VERSO IL PRIME TIME, GORDON RAMSAY ALLA QUARTA


DM live 24 20 Settembre 2011
DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E’ UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA…

25 Commenti dei lettori »

1. stop ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 01:44

@Davide.
Ricordo tempo fa che dicesti che qui sopra nn si dovevano usare parole Flop ecc…
Un cambio di idea visto che anche sull’altro DmLive si parlava di Flop?
;)
Oppure lo dicevi perche’ si parlava del tanto odiato XFLOP appunto?



2. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 02:05

stop: e’ riferito, infatti, ad una situazione diversa. Non mi piace quando si grida subito al flop. Ma e’ indubbio che alcuni flop… sono flop.



3. Gabriele90 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 04:17

LA SIGNORA LONGARI?????? IDOLO DELLA TELEVISIONE!



4. marcko ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 08:10

NOOOOOO!!!!!_________________mi son perso l’UOMO GATTO!!! mio padre adorava sarabanda e stimava tutti i suoi campioni,quando mi son sintonizzato su AVANTI UN’ALTRO ho fatto in tempo a vedere sallustio che perdeva, e coccinella che diventava campione.
peccato, con l’uomo gatto mi sarei fatto quattro risate sulle spalle di mio padre!



5. pippo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 09:43

Phil Vickery ha vinto il reality show Celebrity MasterChef: l’ex giocatore di rugby inglese è riuscito a battere Nick Pickard e la presentatrice di Newsnight Kirsty Wark. (mondoreality)



6. lauretta ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 10:55

La Panicucci chiude mattino cinque con accanto Paolo Del Debbio e con Cristian, il suo truccatore, che a quanto pare oggi compie gli anni.



7. luigino ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 11:18

scusate se umilmente mi intrometto,qualcuno può anticiparmi quale sarà la puntata di u&d di oggi? tronisti donne, tronisti uomini o anziani?



8. lauretta ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 11:21

A forum Rita Dalla Chiesa ospita un personaggio che ultimamente appere poco in Tv : Gabriel Garko. Presentandolo specifica :” bello è bello, ma è anche tanto tanto dolce..”. E se lo dice lei..



9. pippo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 11:34

@luigino: il lunedì ed il martedì sono i giorni in cui vanno sempre in onda i troni over.



10. luigino ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 11:46

@pippo:grazie per l’informazione. Non ci avevo fatto caso. comunque grazie ancora,così ora mi so regolare e sto pomeriggio esco senza pensieri di perdermi qualcosa di interessante :D



11. pippo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 11:51

@luigino: di niente, comunque il trono over è quello che fa più ascolti rispetto a quello blu ed a quello rosa.

La Panicucci su facebook: “Mi dispiace per i fan degli Zero Assoluto se la loro esibizione è stata sfumata alla fine. Purtroppo, per il tragico fatto di oggi (la morte di simoncelli ndr), abbiamo avuto stravolta la scaletta. Li rinviteremo nuovamente. Grazie per la comprensione”.



12. AnTo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 12:10

“Novella 2000″ ha “paparazzato” la corteggiatissima Nina Moric e il principe Emanuele Filiberto di Savoia insieme a Milano in atteggiamenti molto intimi. Il principe, “in libera uscita a Milano perché la moglie Clotilde è a Parigi”, “tenta di rubare Nina all’attuale fidanzato Granata”…



13. AnTo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 12:11

Aveva solo 28 anni e il suo sogno di diventare un attore era ancora all’ inizio. Ma un incidente mentre era in moto ha stroncato la sua vita. Damiano Russo, 28 anni, interprete di Tutto l’ amore che c’ è (2000) dopo un ricovero di qualche giorno in ospedale (era arrivato in gravissime condizioni), è morto ieri a Roma. Nato il 26 luglio 1983, Russo con il film di Rubini aveva vinto il premio Capitello d’ Oro al Sannio Film Festival e la nomination al Globo d’ oro come migliore attore esordiente. L’ attore ha lavorato anche in diverse fiction televisive. La prima è del 2001: la fortunata serie «Compagni di scuola». Ma la popolarità era arrivata con il ruolo dell’ occhialuto Fabio Petrucci nella prima e seconda serie «I liceali». In tv ha recitato anche nella soap «Un posto al sole», nel ruolo di Bruno Mainardi e poi nella miniserie «Il veterinario», nei panni del figlio di Gigi Proietti, in «Medicina generale», «Ris» e «Distretto di Polizia» oltre che nel film tv «La notte breve». Fra i suoi ultimi lavori, il film-tv di Canale 5 «Come un delfino» di Stefano Reali, in cui interpretava Nazi. Per il cinema Russo ha recitato anche nel film Nel mio amore e in Una sconfinata giovinezza di Pupi Avati.

corriere.it



14. lauretta ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 12:42

(Adnkronos) – ”La trasmissione si intitolera’ ‘Servizio pubblico’, credo di si”’. Lo afferma Michele Santoro, a ‘24 Mattino’ su Radio 24.La nuova trasmissione non si intitolera’ piu’, quindi, ‘Comizi d’amore’. ”Oggi scioglieremo questo dubbio”, ha detto Santoro, precisando che ”’Servizio pubblico’ sta avendo un grandissimo successo, ma l’intenzione i fare un omaggio a Pasolini rimane e quindi qualcosa faremo”.



15. luigino ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 13:39

pippo, ok, farà anche più ascolti ma a me PERSONALMENTE non piace. Non è che mi debbano per forza piacere le cose che fanno ascolti…… alla fine a me piaceva TANTISSIMo “il colore dei soldi”,per me era un appuntamento per il quiz di papi, proprio mi mettevo là, accendevo e aspettavo che iniziasse. Eppure lo hanno soppresso perché faceva ascolti miseri…..a volte,secondo me, bisognerebbe anche confidare nei propri gusti personali.A me quel quiz piaceva tanto…magari dovevano insistere,è davvero strano che non avesse avuto acchito.Per me era mooooooooolto più figo e divertente di “soliti ignoti” che invece inspiegabilmente fa ascolti abbastanza alti. Scusa la reazione,ma la tua osservazione conformista mi ha leggermente irritato :D



16. Manuel ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 14:13

Alla faccia della coerenza.. Non solo all’italia sul 2 si occupano di nuovo di cronaca nera, ma addirittura in questo momento ne sta parlando Suor Lorena Bianchetti con tanto di scritta dietro: “chi ha ucciso Yara?” ovviamente si tratta di capire più a fondo bla bla.. peccato che stanno dicendo le stesse cose che dicono alla vita in diretta o pomeriggio 5. Ovviamente gli ospiti non sono sconosciuti a questi talk di cronaca nera… Mah….



17. pippo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 14:16

Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei “I Cesaroni” saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso. (ufficio stampa mediaset)



18. pippo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 14:28

“Adesso basta. Ci stiamo difendendo bene contro Maria la sanguinaria (De Filippi, ndB) come la chiamano. Ma dopo la sentenza su Baila Mediaset deve capire. Mai più Io canto contro Ti lascio una canzone nella stessa stagione”: Antonella Clerici, con la vittoria di Milly Carlucci nell’azione legale che ha premiato Ballando con le stelle, si sente più forte.
E a Il Messaggero dichiara perchè non si è mossa anche lei con gli avvocati: “Figuriamoci, fumantina come sono, se non mi sono incavolata quanto Milly. Avrei fatto causa di corsa. La Rai non ha voluto, c’era un altro direttore generale e c’era una situazione complicata con Roberto Cenci, ideatore di tutti e due i programmi”. Sugli ascolti di Ti lascio una canzone: “Li considero un successo. Oltretutto la Rai da tempo aveva rinunciato alla serata del sabato. E’ stato come riaprire un negozio chiuso da anni con in più la penalizzazione di avere un programma identico come Io canto in onda due giorni prima. Milly ha fatto un gran lavoro. Prima non esisteva una giurisprudenza sul diritto di format. Speriamo che questa sentenza metta ordine. Non dico che Io canto non debba andare in onda. Quello che chiedo e che otterrò è che, se noi andiamo in autunno, loro vadano in primavera. Meglio mettersi d’accordo che litigare: potrebbero incontrare problemi pesanti a livello giudiziario”. Sul Festival di Sanremo: “Nessuno mi ha mai telefonato direttamente. Magari torno nel 2013, però con un’idea nuova. Piuttosto dovevo fare Miss Italia. Ma anche lì bisogna cambiare. Va creato l’evento come fosse un Sanremo lavorandoci un anno, non poche settimane”. E in primavera: “Basta con le canzoni. L’idea c’è, si tratta di un people show sentimentale. Ma non poss rivelare il programma se no me lo copiano gli altri. E si sappia che non prenderò un euro in più: il mio contratto è tutto compreso. Anche la puntata in più che faremo a Natale di Ti lascio una canzone”. (realityshow)



19. pippo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 15:59

da oggi il finale di uomini e donne viene anticipato alle 15,59.



20. lu85 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 18:01

Mostrate da Barbara a Pomeriggio Cinque le immagini di salotto, tavolo e sauna della nuova casa di Grande Fratello.



21. lu85 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 18:06

Altro cambiamento nel day-time di Italia1. Dopo la fine di Mila e Shiro il sogno continua (oggi), da domani dopo Glee la prima stagione di Dragon Ball.



22. Alessandro ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 18:31

Durante un fuorionda de I Menù di Benedetta squilla il cellulare della Parodi che sorridendo si giustifica: “Scusate, ho dimenticato la suoneria..è il signore che deve venirmi ad aggiustare la caldaia..”. Risponde quindi alla chiamata: “Ma l’ha trovata la casa? No?! Chieda alla portiera! Casa Parodi/Caressa!”. Beh va beh.



23. Monkey ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 18:54

@Il criticone TV: Su Sallustio non saprei, ma a me la signora Longari è sembrata tutto meno che furibonda… Anzi, molto tranquilla anche di fronte alla battuta un po’ volgare del cinese magro. E poi, perché mai arrabbiarsi alla sua età quando la bella figura l’ha già fatta con Mike?



24. lauretta ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 19:24

Vasco di nuovo in polemica con Nonciclopedia, il sito satirico che fa il verso a Wikipedia. Ma questa volta l’ira del rocker di Zocca (sfogata, come sempre, su Facebook) è stata scatenata da un commento (molto di cattivo gusto) sulla morte del pilota Marco Simoncelli.
Il sito satirico aveva scritto, nella pagina dedicata al pilota: «23 ottobre 2011, Moto GP di Sepang – Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l’ultima». La pagina poi è stata oscurata, ma il commento è ancora visibile nella cronologia delle notizie inserite in data 23 ottobre 2011.
E da lì è partita la reazione di Vasco, che sulla sua bacheca Facebook ha scritto: «I furbetti brufolosi ragazzi non sanno di avere trovato un vero nemico che ha solo tempo e denaro da spendere per andare fino in fondo a questa faccenda. Se è satira o diffamazione lo deciderà un tribunale.
Dopodichè i danni che chiederò (da devolvere in beneficenza) saranno molto alti. perchè i ragazzi (di nocupedia sono arroganti e perseveranti… nell’errore. qualcuno deve fermarli. (si tratta solo di accettare di cambiare sottotitolo alla piattaforma!)
La portavoce del cantante, Tania Sachs, precisa che non c’è l’intenzione di aprire una nuova battaglia legale con Nonciclopedia: «Vasco non vuole sporgere denuncia o presentare alcuna querela. Si è trattato di uno sfogo naturale visto il cattivo gusto dimostrato da quel sito nel trattare la morte di un ragazzo così giovane. Ma d’altronde non è una novità».
E un post successivo della rockstar conferma questa intenzione: «Non ho mai fatto chiudere alcun sito. Sono contrario alla censura, tutto ha il diritto di esistere e di essere rappresentato in Rete. La Rete è un a giungla spietata. Come la vita».
Poche settimane fa Nonciclopedia aveva sospeso le attività a causa di una denuncia per diffamazione da parte del Komandante, poi ritirata. Vasco non aveva gradito alcuni contenuti presenti sulla sua pagina dell’enciclopedia satirica. A suscitare la reazione, le insinuazioni sull’abuso di sostanze stupefacenti da parte della rockstar.
Mentre il precedente scontro con Nonciclopedia aveva scatenato le critiche nei confronti dell’artista, questa volta il popolo dei social network è totalmente dalla sua parte. «Prendono in giro Simoncelli, Sarah Scazzi, Yara, la strage di Viareggio. Gente schifosa», «C’è solo una parola per descriverli: Vergogna», «Bravo! Devono imparare a rispettare il prossimo», sono alcuni dei messaggi di sostegno.
Su Twitter è apparsa la risposta del sito a questa nuova polemica: «Riguardo la flash su Sic, ognuno di voi è libero di giudicarla. Ma se pensate che qualcuno abbia riso leggendola, siete solo degli insulsi pecoroni idioti. L’humor nero, AL MASSIMO, serve per strappare un sorriso amaro e cerca di esorcizzare la morte. Non è detto che ci riesca con tutti: la morte per molta gente è un pesante TABÙ. Ripeto, “MOLTA”, non TUTTA. Fatevene una ragione».
I più fedeli a Nonciclopedia ricordano che i contenuti non vengono prodotti dai gestori del portale, ma dagli utenti coperti dall’anonimato. Secondo altri, Vasco sta solo cercando un modo per tornare sui propri passi e riprendere la sua battaglia contro la satira: «Patetico e superato Vasco Rossi. Si chiama nonsense o umorismo nero, non so se dall’alto della tua saccenza ne abbia mai sentito parlare».
Anche altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno fortemente criticato la frase apparsa su Nonciclopedia. Francesco Facchinetti ha scritto su Twitter: «Nonciclopedia di m…, se hai un sito del genere devi controllare i contenuti». Molto duro, sempre tramite Twitter, il commento di Fiorello: «Vorrei vederlo in faccia il vigliacco che ha digitato quella battuta infame. Metti la foto! M…!». (fonte Dagospia)



25. lauretta ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 19:29

-Si è dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà a Roma, dopo aver scoperto di essere stato ingannato sulla sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Emilio Perrella, alias “Lo Stallone di Cercola”, personaggio di Tamarreide, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Per fortuna il tempestivo intervento dei presenti ha evitato gravi conseguenze allo “Stallone” che se l’è cavata con qualche ustione. L’uomo aveva annunciato il folle gesto alla tv Luna2, spiegando che un dirigente Mediaset gli aveva assicurato la partecipazione al GF12 , ma questa si è rivelata una truffa. Fino a qualche settimana fa, l’uomo era certo di dover entrare nella “casa” di Cinecittà, e si era persino tatuato il simbolo di Mediaset sul braccio. Ma quando ha provato a ricontattare il manager di Mediaset, ha avuto una notizia sconcertante: il dirigente era morto. Ovviamente si trattava di una bugia per nascondere il raggiro a Perrella, che indignato si era rivolto ai media per denunciare l’accaduto e annunciando che avrebbe potuto compiere il folle gesto, come avvenuto oggi davanti agli studi di Cinecittà.(fonte Leggo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.