26
marzo

DM LIVE24: 26 MARZO 2009

DM Live24 - 26 marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

Luigi ha scritto alle 17:58

A Pomeriggio Cinque nello speciale della Fattoria Lory Del Santo invita Linda Batista a non “scopare” in quel modo perchè manda tutta la polvere sul cibo e Linda: “Ognuno scopa come meglio crede”!

  • All’improvviso… la sporcizia!

ANnuccia ha scritto alle 17:54

Alla Vita in Diretta ci sono in collegameto Carmen Di Pietro e il marito con la loro bambina nata da poco. Cade il ciucciotto a terra, il marito lo prende e… lo rimette in bocca alla neonata senza lavarlo!!!

  • L’Anti-Sanremo

Un anti-Sanremo su Canale 5: l’idea stuzzica molto Maria De Filippi, che quest’anno grazie all’invito di Paolo Bonolis ha calcato il palco dell’Ariston in una serata finale che ha visto trionfare un suo pupillo, l’ex vincitore di “Amici” Marco Carta. “Se Bonolis sarà a Mediaset e mi chiederà di fare qualcosa con lui, accetterò volentieri”, dice la De Filippi rispondendo ai giornalisti subito dopo la finale di “Amici” – Potremmo fare Sanremo su Canale 5. Sto giocando, ma sarebbe bello fare un’alternativa a festival su Canale 5″. ANSA, 25 marzo 2009



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 - 27 marzo 2009
DM LIVE24: 27 MARZO 2009


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Palinsesti Autunno 2010
AUTUNNO 2010: SCOTTI VS BONOLIS, VENIER VS BALIVO, MORANDI VS DE FILIPPI

15 Commenti dei lettori »

1. alfio88 ha scritto:

26 marzo 2009 alle 10:33

per pensare di fare una alternativa al festival…vuol dire che mediaset ha ankora molta paura del festival di sanremo….:)))



2. Mattia Buonocore ha scritto:

26 marzo 2009 alle 11:08

Giorgio Panariello ospite di Dj chiama Italia.



3. ALESSANDRO ha scritto:

26 marzo 2009 alle 14:30

GLI “AMICI” FORSE NON TRASLOCANO..
———————————————–
IL CAPANNONE , ALLESTITO ALL’INTERNO DEGLI STUDI ELIOS SULLA TIBURTINA, PER OSPITARE LA PROSSIMA EDIZIONE DI AMICI, E’ STATO SEQUESTRATO DALLE AUTORITA’ GIUDIZIARIE PERCHE’ UFFICIALMENTE TENDONE TEMPORANEO MA NELLA REALTA’ SONO STATE EFFETTUATE GETTATE DI CEMENTO ARMATO NON PREVISTE PER UN TENDONE TEMPORANEO.
NONOSTANTE PRESSIONI DEL SINDACO ALEMANNO E DEL PDL, LO PSEUDO TENDONE E’ TUTT’ORA SOTTO SEQUESTRO ED IN ATTESA, PROBABILMENTE, DI DEMOLIZIONE.
DI CONSEGUENZA, A MENO CHE INTERVENGANO FORZE OSCURE CHE SOVRASTINO LA LEGALITA’ RELATIVA ALLE REGOLE EDILIZIE, E’ PROBABILE CHE GLI “AMICI” RIMANGANO ANCORA OSPITI DI CINECITTA’.
(vedere articolo di oggi su l’UNITA’)



4. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2009 alle 15:28

@ ALESSANDRO: grazie Alessandro. Avevo gia’ scritto lo scorso novembre del blocco dei lavori. Ho riportato in home page il post con l’aggiornamento sul sequestro.



5. Kiara ha scritto:

26 marzo 2009 alle 15:52

A proposito di un ipotetico “anti Sanremo”… chissenefrega se dietro a questa idea si nascondono guerre aziendali… A me piacerebbe molto come alternativa… e un festival della musica targato Mediaset e condotto, magari, da Maria De Filippi e Paolo Bonolis… risulterebbe sicuramente più giovane e godibile.
Facessero un sondaggio, scommetto che molti sarebbero entusiasti della cosa…



6. Antonello De Marco ha scritto:

26 marzo 2009 alle 17:17

Lino Banfi ospite alla Vita in diretta, ha annunciato, quasi in lacrime, che sua figlia, Rosanna Banfi, ha scoperto di essere malata di cancro..!



7. Fabio Vinciguerra ha scritto:

26 marzo 2009 alle 17:35

La nostra Bislacca di Cologno ha appena affermato durante l’intervista con la mamma di Vanessa che lei a Pomeriggio5 fa la “giornalista” oltre che la conduttrice… ogni giorno di più la spara sempre più grossa!
——

però mi piace troppo la D’urso è troppo simpatica! (senza di lei il GF non è + lo stesso)



8. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2009 alle 17:44

@ Fabio Vinciguerra: per quanto ne sappia io, la D’Urso e’ giornalista.



9. Kiara ha scritto:

26 marzo 2009 alle 17:49

La “strega cattiva” Linda Batista minaccia di lasciare la Fattoria. Se il Boss Corona era ben tollerato dai suoi compagni d’avventura, Linda è, al contrario, ogni giorno più odiata… persino da quel pezzo di pane che è Marco Baldini.



10. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2009 alle 17:56

Ciro e Marianne Puglia… e’ nato l’amore.

A me è morta la parola!



11. Kiara ha scritto:

26 marzo 2009 alle 18:00

@Davide: ahahahahahahah… sono d’accordo… ma se Pisellino è seriamente invaghito, ovvio che per Marianne è solo un modo come un altro per mettersi in mostra al di là del suo superlativo lato B…

E come prevedibile, Milo non ci sta e non perde occasione per bistrattare il ragazzino a più non posso…



12. Fabio Vinciguerra ha scritto:

26 marzo 2009 alle 18:39

@ Davide Maggio

no, non ci credo! e chi se lo aspettava…. brava la D’urso!

attrice conduttrice e pure giornalista…



13. ALESSANDRO ha scritto:

26 marzo 2009 alle 19:14

SCANDALOSO!!!
——————-
NEL CPTV MEDIASET DI COLOGNO E PRECISAMENTE NELLO STUDIO 5 (DIETRO LA SCENA DI POMERIGGIO CINQUE) E ALLO STUDIO 6 (IL POMERIGGIO QUANDO NON E’ IN ONDA MATTINO CINQUE) STANNO PREPARANDO UN CHROMA-KEY PER SIMULARE COLLEGAMENTI DAL BRASILE!
A MEDIASET STANNO RASCHIANDO IL BARILE…



14. Kiara ha scritto:

26 marzo 2009 alle 22:59

Campagna di sostegno da parte di Striscia la notizia per la Clerici: dopo la consegna del tapiro d’oro ad Antonella, Staffelli fa ripetuti appelli al direttore di Rai 1, chiamandolo “Sor Noisette” e incitandolo a mollare le Del Noce’s Girls in favore della ben più navigata conduttrice.



15. Kiara ha scritto:

27 marzo 2009 alle 00:54

“Incrociamo la dita’. Questo il motto con cui il Codacons lancia lo sciopero del televoto, la cui data verrà comunicata nei prossimi giorni dall’associazione. Dopo l’episodio di Fabrizio Corona a “La Fattoria’, che ha sollevato enormi dubbi circa la regolarità delle votazioni, il Codacons ha deciso di indire un giorno di sciopero, nel quale i telespettatori dovranno astenersi dal votare attraverso telefoni fissi o cellulari i concorrenti dei vari reality show, come segno di protesta contro un sistema affatto trasparente e che continua a sollevare sospetti.
Intanto l’associazione annuncia una istanza d’accesso, ai sensi della legge 241/90, verso Rai e Mediaset, in cui si chiede di avere accesso a tutti i tabulati telefonici relativi al televoto dei seguenti programmi tv:

- Grande Fratello (Canale 5)
- Ballando con le stelle (Raiuno)
- X Factor (Raidue)
- Amici (Canale 5)
- Isola dei famosi (Raidue)
- La Fattoria (Canale 5)
- La Talpa (Italia 1)
- Festival di Sanremo (Raiuno)

“Ai telespettatori non basta che siano le reti tv a dire che è tutto sotto controllo e che il televoto è assolutamente regolare – afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – Rai e Mediaset entro 30 giorni dovranno darci tutte le carte, e conteremo uno per uno i televoti espressi dal pubblico nei confronti dei vari concorrenti, per verificare se le procedure e i conteggi sono corretti o se vi siano state irregolarità o voti di massa attraverso i call center. Se necessario – conclude Rienzi – metteremo sotto inchiesta anche i notai dei vari programmi, che Rai e Mediaset chiamano sempre in causa come garanzia di correttezza verso i telespettatori’.

(Codacons – comunicato stampa del 24/03/2009)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.