
23
ottobre
DM LIVE24: 23 OTTOBRE 2011. EMORROIDI IN FAMIGLIA, MARCUZZI AL CENTRO COMMERCIALE, SFINIMENTO A BAILA
domenica 23 ottobre 2011 00:42 Davide Maggio

Diario della Televisione Italiana del 23 Ottobre 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Emorroidi in Famiglia
lauretta ha scritto alle 08:12
A Mattina in Famiglia si parla di emorroidi e un medico presente in studio raccomanda, per questo tipo di disturbo, di fare sedute brevi e senza leggere il giornale. Al che Timperi replica: “Beh, veramente siamo un pò tutti attaccati alla poltrona”.
- Marcuzzi al Centro Commerciale
pippo ha scritto alle 16:05
Alessia Marcuzzi risponde su Facebook alle polemiche sul suo abbigliamento per la prima puntata del GF12: “Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indosserò lunedì sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunità di indossare i loro meravigliosi abiti”.
- Costantino distrutto
lauretta ha scritto alle 11:51
Costantino Vitagliano, intervistato dal settimanale Visto: “Baila! mi ha proprio massacrato. Sono abituato a lavorare sul mio corpo, ma un conto è fare due ore di palestra per gonfiare i muscoli, un’altra fare sei ore di lavoro aerobica, provare i passi e ricordarsi le coreografie. Ballavamo sei o sette ore al giorno per sei giorni alla settimana. Un massacro. Pestate sui piedi come se piovesse, io mi sono rotto un dito, ho la schiena a pezzi, le ginocchia non le sento più. Ci hanno distrutto e la mattina in sala prove non parlavamo d’altro che di acciacchi. Lo stesso Luca Marin, che è un campione olimpionico abituato ad allenarsi tutti i giorni, era un dolore dalla testa ai piedi”.


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

vabbè costantino, la fatica ti è durata solo 4 settimane.


Marco Simoncelli è morto oggi nella penultima gara del mondiale di MotoGP a Sepang (Malesia). Spaventoso incidente al secondo giro, investito da Colin Edwards e Valentino Rossi, ha perso il casco. Perdita fin da subito di conoscenza, è entrato in arresto cardio-respiratorio e non c’è stato nulla da fare.


3. clà ha scritto:
Su italia 1 hanno appena comunicato la morte di MArco Simoncelli, dopo uno spaventoso incidente in gara. Sono sgomento.


4. lele ha scritto:
OT
Marco Simoncelli è morto in seguito ad un violento incidente durante la gara di MotoGP di oggi (fonte Ansa).


5. lele ha scritto:
oddio scusa grr! abbiamo scritto insieme.


lele non succede niente, figurati, di cosa ti devi scusare? :)


7. lele ha scritto:
mi dispiaceva di aver scritto la notizia “dopo” di te. Buona domenica! :-)


beh ma per pochi secondi…l’abbiamo scritta insieme in pratica! ;) buona domenica…:)


9. pippo ha scritto:
dai ragazzi su non scherziamo su questa tragica vicenda: il destino a volte è beffardo, nell’incidente di simoncelli c’è di mezzo, ovviamente involontariamente, il suo miglior amico valentino rossi.


10. Manuel ha scritto:
“Cinema: è morto l’attore Damiano Russo, vittima di un incidente d’auto”
Damiano Russo era uno degli attori delle prime due edizioni dei liceali e aveva esordito con il telefilm compagni di scuola su rai 2, viene ricordato anche per l’interpretazione nel film tv “Come un delfino”.
L’ho appreso su yahoo notizie.


11. pippo ha scritto:
Marco Masini su “Tv Sorrisi e Canzoni” afferma: “Maria De Filippi in questo momento è un genio perchè è l’unica, insieme a Caterina Caselli, ad avere il polso della situazione musicale italiana. Meno male che ci sono loro. Sono donne che hanno una possibilità. Ma sta poi ai ragazzi saper cavalcare l’onda, migliorarsi e dimostrare di avere qualcosa da dire”.


12. Alessandro ha scritto:
@Davide Ma cos’ha la cabello sulla cartelletta di Quelli che..?!?


13. lauretta ha scritto:
a domenica cinque, Parpiglia avverte la Panicucci : la prossima settimana si parlerà di lei e la parola d’ordine sarà “cartigenica”.


14. lauretta ha scritto:
a domenica cinque la Panicucci intervista Garko e quando gli chiede del film con Tinto Brass, lui :”.. Per quel film ho messo un paletto.. durante le scene di nudo io lì indossavo un calzino.. o forse un calzone..”.


15. lauretta ha scritto:
.. E con un Gabriel Garko che racconta di esser rimasto 20 minuti fermo in ascensore con il nipotino di quattro anni che faceva delle “sonore puzzette”, si conclude un’intervista alquanto imbarazzante della Panicucci a Domenica cinque.


16. lauretta ha scritto:
Pur di ospitare Ale e Franz a domenica cinque, la Panicucci rinuncia alle sue ’sobrie’ poltrone per due anonime gialle panchine.. Un bel sacrificio, non c’è che dire.


17. Il criticone TV ha scritto:
Ad “Avanti un altro” la puntata è interamente dedicata ai grandi campioni del quiz del passato. Tra di loro la storica Signora Longari di Mike Bongiorno, L’Uomo Gatto di Sarabanda e Ferdinando Sallustio, campionissimo di Passaparola.


ahahahah a Che Tempo che fa alle 21:25 mentre c’è la littizzetto entra un gatto!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
23 ottobre 2011 alle 10:32