
26
ottobre
GRANDE FRATELLO 12: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN TV
mercoledì 26 ottobre 2011 15:11 Marco Bosatra

Alessia Marcuzzi
Qualcuno direbbe: non aprite quella porta. E invece torna Grande Fratello e invade la programmazione delle reti Mediaset. Fin dalla sua nascita nel 2000, il GF si conferma un programma multimediale, in onda per la gioia degli appassionati e un po’ meno dei suoi detrattori, su tutte le piattaforme possibili.
La programmazione sull’ammiraglia Mediaset prevede una pillola di 3 minuti dal lunedì al venerdì alle ore 9.50 circa, all’interno di Mattino Cinque. La striscia quotidiana di circa 15 minuti andrà in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 18.00 all’interno di Pomeriggio Cinque, mentre in seconda serata, sempre dal lunedì al venerdì, verrà trasmessa la night line.
Il sabato alle ore 13.40 circa su Canale 5 andrà in onda il riassunto della settimana, mentre per la domenica saranno due gli appuntamenti con la Casa, entrambi di 15 minuti: il primo alle ore 12.45 e il secondo alle ore 13.40. Sempre nel pomeriggio domenica, Federica Panicucci dedicherà al GF due blocchi della sua trasmissione Domenica Cinque, con ospiti, filmati ed esclusive sui concorrenti.
Su La5 si conferma l’appuntamento con la GF Night, ogni martedì in prima serata. La striscia quotidiana sarà replicata dal lunedì al venerdì alle 20.40 circa e il giorno successivo alle 13.45. Il sabato alle 20.35 andrà in onda la replica del riassunto settimanale. Inoltre tutti i giorni, escluso il lunedì, La5 trasmetterà 10 minuti di live dalla Casa alle 21.00 e altri 30 minuti di live dalle 23.00.
La diretta 24 ore su 24 di Grande Fratello 12 verrà trasmessa in esclusiva assoluta sul digitale terrestre Mediaset Premium, sui canali Extra 1 e 2, dove gli appassionati di GF potranno scegliere tra due regie differenziate. Il pacchetto Grande Fratello è incluso nel pacchetto Family, mentre potrà essere acquistato a soli 20 euro da tutti i clienti Premium. Mediaset Premium offre a tutti i suoi clienti la diretta gratis fino al 6 novembre. Il GF è in diretta 24 ore su 24 anche sul PC attraverso il servizio on demand di Mediaset Premium.


Articoli che potrebbero interessarti
17 Commenti dei lettori »

Ottimo.. quest’anno me lo guarderò in differita su LA5 perchè il lunedì sera lavoro :S


2. Pippo76 ha scritto:
6 mesi di cavolate spalmate a tutte le ore su Canale5 ( teatrini montati ad arte dentro alla casa e fuori con il pessimo Parpiglia tra amanti, ex , trans e quest’altro)


3. Nina ha scritto:
Concordo con Pippo76. Il Gf fa veramente pena ormai, programma pietoso in cui si ritrovano tutti gli sfigati.


6 mesi di commenti che il gf fa pena, è finto, ci sono le solite baldracche e palestrati che lo fanno per un po’ di successo.


5. Pippo76 ha scritto:
Si, Mister. Il solito teatrino ma non vorrei distogliere la tua attenzione dalla puntata odierna sia mai dovessi perdere qualche doccia..


Di vedere delle docce fatte in costume da bagno ne faccio a meno, se devo guardare qualcosa di sporcaccione (preferirei agire comunque) preferisco vedere cose più adatte invece dell’edizione casta del GF; grazie dell’interesse comunque.
Come fai a sapere delle docce, che è montato ad arte (è vero) parpiglia eccetera? Cavolo, che cultura. Complimenti, la invidio molto
Quello che non capisci e non capite è che la maggior parte di chi guarda sa che è tutto finto.


7. Pippo76 ha scritto:
Stavo aprendo la posta di libero oggi ed ho visto la notizia delle docce hot in primo piano.
Parpiglia sono anni che bazzica in quegli studi con finti scoop. Sono le basi di quella tv.
Non faccio l’ipocrita. Io il Grande Fratello l’ho visto ed ho visto qualcosa pure della prima puntata l’altra sera prima di annoiarmi a morte.
Ti devo correggere: molti si accaniscono e seguono perchè pensano che sia tutto vero..


La gente segue anche il wrestling, dove è tutto deciso prima. Evidentemente che qualcosa sia finto non ha alcuna importanza, basta che abbia una qualche verosimiglianza.


Pippo è ovvio che c’è gente che pensa sia tutto vero. Io (e ti assicuro…molti altri) il GF lo guardo con serenità e senza accanimento perchè mi intrattiene e mi fa ridere, attualmente non c’è molto altro in giro che mi intrattenga allo stesso modo. Non guardo i programmi che seguono il GF, non divento accanito fan di un concorrente, non guardo una volta uscito che fine fa (anche perchè fanno tutti la stessa fine). L’ho sempre seguito fin dalla 1 edizione il giovedì (quando la serata andava in onda di giovedì) e il lunedì sera.
Come disse DM qualche giorno fa…c’è modo e modo di guardarlo.
Ma soprattutto…


pippo non leggere il ma soprattutto.


Grazie per L’Articolo :-)
Andando all’Università quasi ogni giorno e tornando quindi tardi a casa…alcune pillole le perderò sicuramente…vabbe posso recuperarle su La5 :)
Questa dodicesima edizione sta iniziando ad interessarmi :)


Cmq quoto ogni parola di Mister.
Anche io so che è tutto scritto..come in Ogni reality show..compresa L’isola..ma poco importa perchè io Continuo a Guardare il GF per distrazione..per distaccarme un momento dalla realtà e sorridere..tutto qui


13. Davide Maggio ha scritto:
King92: e che pensavo che fossi sempre distaccato! :D


King92 perchè non ti distacchi un po’da Bbarbie e bloody mary? ahahahah


Maggio..ahah no..non sempre si puo’ essere distaccati dalla Realtà :)
Mister
Nono Grazie :) Sono conduttrici da seguire per crescere..


ahahah king!!! :D


E meno male ke non hanno messo la pillola di gf tra Beautiful e Cv a pomeriggio…Ha portato Beautiful ad aumentare il ritardo di programmazione rispetto agli stati uniti a 9 mesi…E’ una vergogna…
Le mie mail dell’anno scorso saranno servite a qualcosa=)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. _emy ha scritto:
26 ottobre 2011 alle 15:13