25
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 25 MARZO 2009

Roberto Saviano @ Davide Maggio .it
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Due ore con il giovane scrittore napoletano, autore del best-seller Gomorra: in libreria dal maggio 2006 è, da allora, sempre in testa nelle classifiche di vendita con due milioni di copie vendute in Italia; tradotto in 50 paesi, affermandosi come un caso letterario in tutto il mondo con tre milioni e mezzo di copie diffuse dall’Australia all’Islanda, dalla Cina all’Arabia Saudita. Il libro ha ricevuto decine di premi in Italia e all’estero e da Gomorra è stato tratto uno spettacolo teatrale, insignito con gli Olimpici del Teatro 2008 ed un film per la regia di Matteo Garrone, candidato per l’Italia agli Oscar, candidato ai Golden Globes, Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e miglior film all’ European Film Awards 2008 oltre che Hessische Filmpreis alla Fiera del Libro di Francoforte come miglior adattamento cinematografico di un’opera letteraria. Dal 13 ottobre 2006, Roberto Saviano vive sotto scorta: il 25 marzo saranno esattamente 895 giorni di vita negata, 21.480 ore di vita blindata.

  • Exit: alle 21.20 su La7

Ospiti del Tak Show di Ilaria D’Amico sono Luca Zaia, ministro per le Politiche Agricole, Maurizio Gasparri, presidente dei senatori Pdl, Paolo Ferrero, segretario di Rifondazione comunista, Benedetto Della Vedova, presidente dei Riformatori Liberali e il giornalista Gianni Dragoni.

L’attore Mark Sinclair Vincent III, meglio noto con il nome d’arte Vin Diesel, e interprete di film come xXx e The Fast and The Furious, si racconta nel salotto di Serena Dandini nella puntata di stasera di “Parla con me”.

  • Matrix: alle 23.30 su Canale 5

In Studio con Alessio Vinci a Matrix, l’amministratore delegato di Unicredit Alessandro Profumo.

Ospiti dell’irriverente Victoria Cabello a Victor Victoria, Franco Grillini, presidente onorario dell’Arci-Gay e la giornalista Cristina Parodi.



Articoli che potrebbero interessarti


Angela Celentano
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 18 MARZO 2009


fazio floris
RAI: RITARDI SUI CONTRATTI DI FAZIO, FLORIS E GABANELLI


Palinsesti La 7 Autunno 2010 (Enrico Mentana, Daria Bignardi)
PALINSESTI LA 7 AUTUNNO 2010: BIGNARDI E MENTANA LE NOVITA’. PESA L’INCOGNITA PIROSO. CASALESI, MOANA E CANALIS ATTESI NELLE FICTION


Rai 3, logo
RAI3, PALINSESTO AUTUNNO 2010: SI CONFERMA RETE DI SERVIZIO CON UN NUOVO DAYTIME E IL RITORNO DI GNOCCHI E BAUDO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.