22
ottobre

DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2011. LA ZARDO DEI FLOP, FIOCCO DI NEVE SU SKY, H&M PER ALESSIA MARCUZZI

Diario della Televisione Italiana del 22 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ditemi che non è vero!

tinina ha scritto alle 20:29

Questa sera a Sipario la Zardo lancia un servizio sui programmi chiusi per flop. Nel servizio si parla di Baila dicendo che è stato chiuso “nonostante gli ascolti in risalita. Barbara, comunque, può consolarsi con il successo di Pomeriggio 5 che naviga tutti i giorni verso il 20% di share”. Beh, va beh!

  • Fiocco di neve is back
MisterGrr ha scritto alle 17:03

Fiocco di neve fa parte di “Roxy Park”, in onda il 30 ottobre alle 22.30 sul canale 879 di sky! Mitica!

  • Previsioni

lauretta ha scritto alle 19:00

Una serie tv comica degli anni ‘80, intitolata “Second Chances”, con Matthew Perry come protagonista, aveva predetto correttamente l’anno in cui sarebbe morto Muhammar Gheddafi: nel primo episodio si vede il dittatore libico morendo e incontrando St. Pietro proprio nel 2011. (fonte Dagospia)

  • Alessia Marcuzzi in H&M

lauretta ha scritto alle 19:14

Alessia Marcuzzi svela su Facebook come si vestirà per presentare la puntata d’esordio del Grande Fratello 12 che andrà in onda lunedì 24 ottobre su Canale 5: «Sì, ho deciso. L’abito della prima puntata sarà di H&M! Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo». La conduttrice è al suo settimo Grande Fratello e frequenta quotidianamente il backstage del reality, partecipando alle riunioni degli autori e al lavoro dello staff. «Spesso mi prendono in giro per il mio abbigliamento easy dicendomi ‘ma quella che la sera conduce chi è, tua sorella?»’, ha svelato alla presentazione della nuova edizione. La Marcuzzi, mamma della piccola Mia, generalmente predilige un abbigliamento casual, ma durante la diretta indossa prevalentemente abiti di grandi firme della moda. Ma per il debutto di lunedì prossimo farà un’eccezione. (fonte Leggo)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 23 Ottobre 2011
DM LIVE24: 23 OTTOBRE 2011. EMORROIDI IN FAMIGLIA, MARCUZZI AL CENTRO COMMERCIALE, SFINIMENTO A BAILA


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.

20 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 08:12

A mattina in famiglia si parla di emorroidi e un medico presente in studio raccomanda, per questo tipo di disturbo, di fare sedute brevi e senza leggere il giornale. Alchè Timperi replica :”.. Beh, veramente siamo un pò tutti attaccati alla poltrona..”.



2. TvmaniA ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 09:52

Diciamo che l’ipocrisia mandatela proprio via… -.-
Alessia Marcuzzi potrebbe risparmiarsele queste dichiarazioni,
lei che veste con abiti costosi ed ora vuole fare la finta umile dalla parte del popolo!
ahahahhahahah pietosa



3. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 10:22

@TVmania:

scusami, ma io non mi sento UMILIATO se vesto da H&M, come faccio, per l’appunto. Devi avere un concetto un po’ strano di umiltà. Ad ogni modo io mi sentirei più umiliato a vestire una t-shirt d&g di 500 euro dando a tutti a sapere che faccio grossi sacrifici e rinunzie per permettermi un capo del genere. Ecco,io facico parte del popolo ma non sono umile. Ci tenevo a specificarlo, caro :-)



4. mario ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 10:22

quanti soldi ha avuto alessia x indossare questo vestito da grande magazzino? cosi il giorno dopo quelle [moderato dalla redazione] che vedono il grande fratello se lo vanno a comprare.



5. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 10:24

ragazzi, mi sono dimenticato di scriverlo ieri…però mentre ero in macchina ieri pomeriggio ho messo su platinissima (ospiti Maionchi e Antonino) e c’era la Vanoni e parlavano di Star Academy…e la Vanoni “Alla Rai non pensano alla musica, ma pensano agli ascolti…hanno chiuso così di un botto e non ci hanno nemmeno pagati!”

Parola più, parola meno.

(Grazie per la pubblicazione del mio DMlive…è il 2°, onorato sono! ;) )



6. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 10:30

TVManiA…io mi vesto da H&M…non e che sono i vestiti degli straccioni eh…



7. Nina ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 10:38

Non credo che la Marcuzzi faccia la finta umile. Penso che si tratti di sicurezza di sè e fa bene a farlo.
Avete saputo che Fiocco di Neve ha detto che la Ventura è ignorante?



8. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 10:44

scusate se ho scritto se accenti o che, ma la tastiera del laptop era impazzita.



9. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 11:00

senza accenti…grr



10. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 11:51

Costantino Vitagliano, intervistato dal settimanale Visto :”
Baila! mi ha proprio massacrato. Sono abituato a lavorare sul mio corpo, ma un conto è fare due ore di palestra per gonfiare i muscoli, un’altra fare sei ore di lavoro aerobica, provare i passi e ricordarsi le coreografie. Ballavamo sei o sette ore al giorno per sei giorni alla settimana. Un massacro..Pestate sui piedi come se piovesse, io mi sono rotto un dito, ho la schiena a pezzi, le ginocchia non le sento più. Ci hanno distrutto e la mattina in sala prove non parlavamo d’altro che di acciacchi. Lo stesso Luca Marin, che è un campione olimpionico abituato ad allenarsi tutti i giorni, era un dolore dalla testa ai piedi..”.



11. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 12:01

lauretta,parlando di Baila mi fai venire in mente la D’urso, ahimè. E qui devo dire una cosa alla signora D’Urso. Costei, quando parlò del caso Ballando-Baila lesse un comunicato mediaset dove press’a poco si recitava : allora non ci dovrebbe essere nessun programma alla stregua di zelig? (Domanda retorica). Ecco,io volevo solo ricordare la signora D’Urso che prima di Zelig c’era “seven show” su Europa 7. Scusate la piccola parentesi culturale dedicata alla signora D’Urso.



12. emanuele ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 12:02

come si fa a dire che Pomeriggio 5 naviga ogni puntata sul 20%!??????…..basta a dire ca**zte in televisione!…..

e come si fa a dire che Baila è stato chiuso nonostante gli ascolti in salita?????……ma non se lo ricordano il passaggio dal 18 al 11/12%???? boh queste cose mi lasciano perplesso!



13. pippo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 15:47

La recensione del film Matrimonio a Parigi, attualmente nei cinema con Massimo Boldi, resterà il suo ultimo “lavoro”. Ma Damiano Russo, l’attore barese morto tragicamente a 28 anni in un incidente in moto a Roma (dove si era trasferito per inseguire il suo sogno), sarà ricordato per i tanti film, fiction e soap opera a cui aveva partecipato. Volto noto della televisione, ha partecipato a molte serie di successo come Compagni di scuola, Il veterinario, I liceali, Distretto di Polizia, Come un delfino, Un posto al sole. Ma è stato anche interprete del fortunato corto Ice Scream di Roberto De Feo e Vito Palumbo, di cui andava particolarmente orgoglioso e per cui era stato premiato al California Film Award. “Era una delle persone che aveva più dedizione per il suo lavoro che io abbia mai conosciuto – ricorda De Feo – Guardava il mondo con gli occhi grandi di chi voleva mangiarsi il tempo per arrivare a realizzare il suo sogno”. Aveva ottenuto uno dei ruoli principali nel film Tutto l’amore che c’è di Sergio Rubini, che lo aveva fatto conoscere al grande pubblico. Sul grande schermo era apparso anche in altre pellicole tra cui Una sconfinata giovinezza di Pupi Avati e Nel mio amore di Susanna Tamaro. Un grave lutto. Una perdita dolorosa per il mondo dello spettacolo. E per chi gli ha voluto bene. (realityshow)



14. pippo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 16:05

Alessia Marcuzzi risponde su facebook alle polemiche sul suo abbigliamento per la prima puntata del gf12: “Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indossero’ lunedi’ sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa,pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che,nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunita’ di indossare i loro meravigliosi abiti”.



15. lele ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 16:55

no, grazie. Ci sono già bastati quei 10 minuti di Fiocco di neve!



16. simonevarese ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 17:08

E’ morto a soli 28 anni per un brutto incidente in moto l’attore Damiano Russo. Aveva esordito nel film “Io non ho la testa” di Michele Lanubile. Tra i suoi lavori più famosi “Compagni di scuola” del 2001, partecipazioni a “Distretto di polizia” e le prime due serie de “I Liceali”, fino al recente “Come un delfino”. L’ncidente è avvenuto due giorni fa.

Riposa in pace.



17. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 18:32

(ASCA) – La real-tv sbarca anche sulla televisione dei vescovi italiani. E’ ”Romanzo familiare” un nuovo programma interamente dedicato alla famiglia che andra’ in onda lunedi’ 24 ottobre su Tv2000. Una risposta, sottolinea la tv della Cei, al ”Grande Fratello’ che vedra’ la famiglia e i suoi valori al centro di un nuovo linguaggio televisivo. Ogni pomeriggio, alle 18.30, alcune famiglie si racconteranno attraverso la tecnica del video-diario, convogliando le loro storie nell’unico programma quotidiano della televisione italiana interamente dedicato alla famiglia. ”Romanzo familiare’, spiega Tv2000, ‘’sara’ come una finestra aperta sul vissuto reale di cinque famiglie, che non saranno sempre le stesse per l’intera stagione, infatti si avvicenderanno per portare in video le loro vicissitudini e i loro obiettivi, le loro fatiche e le loro conquiste, gli intoppi e gli scatti in avanti che fatalmente connotano il percorso di ogni famiglia. Il tutto narrato con un linguaggio televisivo che e’ una miscelatura originale tra l’esperienza della real-tv e quella del talk show”.
Nell’arco delle prime settimane ‘’si monitoreranno i comportamenti e le evoluzioni di queste cinque famiglie.
Ognuna di esse infatti avra’ un giorno della settimana in cui sara’ protagonista assoluta del programma, dando conto delle immagini registrate in casa nei sette giorni precedenti e delle discussioni che si sono svolte al loro interno, a fronte di accadimenti o situazioni, screzi o emozioni. Ogni volta sara’ un racconto fatto in collegamento diretto con lo studio di Roma, concepito come luogo di affaccio e di confronto con il mondo esterno. Infatti, di settimana in settimana vi converranno testimonianze di conoscenti ed amici e ci sara’ modo di operare uno scambio di esperienze con famiglie che hanno analoghe situazioni”.
”Romanzo familiare’ andra’ in onda in diretta dal 24 ottobre, tutti i giorni, dal lunedi’ al venerdi’, alle 18.30 su TV2000 e in streaming sul sito http://www.tv2000.it.



18. pippo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 18:46

Nel salotto di Federica Panicucci domani siederanno: Gabriel Garko, Ale & Franz, Marco Marzocca (il filippino di “Zelig”), gli Zero Assoluto e dal gf11 Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano.



19. fabioterr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 20:43

”Bello X Factor!”, ”Secondo me ottimo!”, ”Sono d’accordo”, c’erano anche Rosario Fiorello e Jovanotti ieri tra i 520mila telespettatori che hanno seguito il debutto record su Sky della nuova edizione di ‘X Factor’. I due artisti, tra ieri sera e questa mattina hanno commentato entusiasti su Twitter la partenza della trasmissione, confermando il social network come uno dei mezzi piu’ rapidi per testare il successo di un programma grazie anche ai commenti degli addetti ai lavori.
Giudizi molto positivi arrivano da Fiorello anche per le new entry di questa edizione: ”Bravissimo Cattelan perche’ non strafa”!”, mentre su Arisa afferma ”ottima!!!”.Tutta la struttura del programma, pero’, sembra convincere i molti utenti che hanno seguito la trasmissione anche attraverso il noto social network, dove si sono inseguiti gli apprezzamenti sui concorrenti selezionati.
Tra i volti rimasti impressi in questa prima puntata di X factor c’e’ sicuramente ‘Fiocco di neve’ alias Giorgia Nencioni, una giovane ragazza della provincia di Pisa che ha colpito il pubblico per la sua bizzarra personalita’. (fonte: Adnkronos)



20. danilo ha scritto:

14 ottobre 2014 alle 20:34

Il, film si chiama rambo 2 la, vendetta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.