23
ottobre

VISO D’ANGELO: GABRIEL GARKO DIVENTA ISPETTORE. DA VENERDI, SU CANALE5

Gabriel Garko in Viso d'Angelo

Dimenticate il malavitoso Tonio Fortebracci de L’onore e il rispetto o il turbolento Nito Valdi de Il peccato e la vergogna. Dopo tanti ruoli da cattivo, per Gabriel Garko è finalmente arrivata una parte da buono: in Viso d’Angelo, ennesima produzione Ares, in partenza venerdi prossimo 28 ottobre su Canale5, il bell’attore interpreterà il ruolo di Roberto Parisi, un ispettore di polizia specializzato nella risoluzione di omicidi seriali.

La serie dalle atmosfere noir è diretta da Eros Puglielli, già regista di fiction come So che ritornerai (2009) e Caldo Criminale (2010), e vanta soggetto e sceneggiatura a firma della prolifica penna di Teodosio Losito. Tutto si svolge in una cittadina sul mare, la cui tranquillità viene improvvisamente turbata da un misterioso killer che uccide lasciando come firma un rosario intrecciato tra le mani in preghiera delle sue vittime. Uno spietato assassino che massacra persone per sacrificare a Dio anime che crede di redimere con il suo rito purificatore.

Il difficile caso viene affidato all’ispettore Parisi, il cui destino s’incrocia ben presto con quello di Angela Garelli (Cosima Coppola), una giovane poliziotta precipitata negli inferi della droga a causa di un tragico errore: ha freddato con un colpo di pistola l’uomo che avrebbe dovuto sposare, un collega sotto copertura. Quando Parisi capisce che tutte le vittime del serial killer sono riconducibili al  Santa Teresa, un centro di recupero guidato da suor Serafina (Angela Molina), fa in modo che Angela sia ospite di quella comunità. Insieme cercheranno di scoprire chi si cela dietro l’impenetrabile maschera dell’assassino, facendo affiorare inconfessabili segreti della “tranquilla cittadina”.

Una miniserie in 4 puntate, dalla forte componente drammatica, che si preannuncia particolarmente carica di tensione. Una nuova scommessa per la casa di produzione di Alberto Tarallo, reduce dal tiepido riscontro di Sangue Caldo, la fiction con Manuela Arcuri, Francesco Testi, Asia Argento e lo stesso Garko, presente con un cameo nella prima puntata.

In Viso d’Angelo, l’aitante Gabriel, oltre a Cosima Coppola, già sua partner in L’onore e il rispetto, ritroverà numerosi ex-compagni d’avventura e volti popolari delle fiction Ares come Eva Grimaldi, Loredana Cannata, Martine Brochard, Raniero Monaco Di Lapio e Sergio Arcuri.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko
GABRIEL GARKO HA IL SANGUE CALDO ANCHE IN VISO D’ANGELO


Viso d'Angelo 23
VISO D’ANGELO: GABRIEL GARKO NEL NUOVO THRILLER DI CANALE 5


Manuela Arcuri  in un'intesa interpretazione
GABRIEL GARKO E MANUELA ARCURI: TRE NUOVE MINISERIE PER LA COPPIA D’ORO DELLA FICTION


Sangue Caldo - Asia Argento e Gabriel Garko
SANGUE CALDO: FUORI GABRIEL GARKO, DENTRO MANUELA ARCURI (FOTOGALLERY)

4 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 17:25

tra parentesi la grimaldi è stata anche una sua fidanzata nella realtà. comunque ho già detto in un’altra occasione che se donelli non si sbriga a spostarla da quarto grado e da colorado, farà la stessa fine di sangue caldo.



2. Miry51 ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 17:36

oddiooo un’altra fiction con il bellone di turno che non sa dire una battuta manco a pagarlo a peso d’oro! Dio me ne scampi e liberi e per fortuna esistono altri canali



3. ANTONIO1972 ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 18:51

mi sa che è ora del flop anche per lui. ha avuto la sua botta di c@lo,ora basta. faccia recitare chi ne è capace



4. mery ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 19:24

che dio ce ne liberi davero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.