22
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, 22 OTTOBRE 2011

Maria De Filippi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Sesta puntata

Saranno Gianluca Grignani e Antoine gli ospiti della sesta puntata di di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. La Giuria di Qualità è composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×07 Il mestiere dell’attore), The Good Wife (ep. 2×08 Intercettazioni)

Castle:Una segnalazione anonima porta alla scoperta dell’omicidio di uno spogliarellista vestito da poliziotto. Per indagare, Castle e Beckett sono costretti ad esplorare il mondo degli strip club. The Good Wife: Quando il Governo accusa un consigliere di essere stato corrotto, lo studio deve esaminare ore di intercettazioni telefoniche e Alicia scopre delle conversazioni che la riguardano…
Rai3, ore 21.05: Speciale Superquark

Questo appuntamento degli Speciali Superquark è dedicato a allo Shogun Tokugawa Ieyasu, il grande samurai che combatté non per andare a conquistare altri paesi, bensì per chiudere agli invasori il proprio. Piero Angela in Giappone ci introduce nei Palazzi e nel mondo eroico dei samurai medioevali.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Sesta puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Protagonisti delle storie vincenti del programma ancora una volta le persone comuni che ritrovano un amore perduto o fanno un regalo a una persona cara, o rivivono le gioie passate di un primo amore… Gli ospiti della serata sono: Christian De Sica e Luca Argentero.

Italia1, ore 21.10:  Cambio di gioco

Può un possente quarterback, concentrato sul dover vincere il campionato, famoso e ricercatissino dalle donne, ritrovarsi a mettere in discussione tutta la sua vita? Sì, è il caso di Joe Kingman che, improvvisamente, scopre d’avere una figlia di otto anni…

Rete4, ore 21.30: Il buio nell’anima

Una sera a Central Park, Erica e David vengono aggrediti brutalmente da tre malviventi. Per l’uomo non c’è niente da fare mentre Erica entra in coma. Quando si risveglia compra una pistola per cercare vendetta. L’incontro con il detective Mercer la costringerà a riflettere sul senso della sua rivincita.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

“Matrimonio con la morte”. L’Ispettore Barnaby e’ il telefilm giallo, che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

La5, ore 21.10: Missing

I segreti dei padri: Brooke, Sunny e Jess si trovano ad indagare sullo strano caso di un sergente di un reparto speciale dell’aeronautica che risulta deceduto diciassette anni anni prima durante un’operazione militare in Bolivia, ma che a detta della sorella è ancora vivo. Jess, intanto, fa uno strano sogno riguardante il padre dell’ufficiale scomparso… 71 ore per morire: Brooke tenta di fermare l’esecuzione di un condannato a morte, perché è convinta dell’innocenza dell’uomo. Non avendo le prove per scagionarlo, inizia insieme a Jess a dare la caccia al vero colpevole…

Rai4, ore 21.10: Medium – Terza stagione (ep. 3×03 Il circolo vizioso – 3×04 Un dottore ritorna dal passato)

1^episodio: Una serie di sogni avuti nel corso di una sola notte portano Allison ad avere gli elementi per sventare una azione criminale, il sequestro di tutti i giudici della contea. 2^episodio: Charles Walker, un medico dell’800 che squartava le sue pazienti, appare in sogno a Allison. E la medium teme che il suo spirito stia tornando per uccidere ancora.

Rai Movie, ore 21.00: L’Avaro

Commedia del 1990. A Roma, nel ‘600, il ricchissimo strozzino don Arpagone, che vive con i due figli Cleante ed Elisa, presta soldi perfino al Papa ed è talmente avaro da affamare i servi e perfino i cavalli della sua carrozza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 19:55

scusate la curiosità: ma questa foto è tratta da amici, giusto?



2. Giuseppe ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 19:57

Ieri ho imposto Italialand di Crozza a tutta la famiglia rinunciando a I Migliori Anni. Dopo 5 minuti erano tutti addormentati. Quindi credo che oggi sia meglio lasciare spazio a Ti lascio una canzone. Contenti loro…



3. shameboy ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 20:06

Ma c’è bisogno di chiederlo? Maria ovvio.. :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.