21
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, 21 OTTOBRE 2011. XFACTOR REPLICA SU CIELO, ITALIALAND TORNA SU LA7.

Italialand - Nuove attrazioni, Maurizio Crozza

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Geraldine Chaplin sarà l’ospite dello show condotto da Carlo Conti con Sara Facciolini e Roberta Morise. Spazio alla passione e al romanticismo con uno dei simboli della musica italiana: Roberto Vecchioni e alla grande voce di Anna Oxa. Un tuffo nel passato con i ritmi scatenati della Lambada dei Kaoma e con Patrick Hernandez e la sua Born To Be Alive. E ancora, le magiche note di Vacanze Romane, canzone storica dei Matia Bazar e quelle struggenti di Disperato di Marco Masini. Ci sarà anche l’inimitabile voce di Fausto Leali con Tu non mi lasciare mai e quella di Gigliola Cinquetti con i suoi maggiori successi, la cantante americana Thelma Houston con il suo brano più celebre, Don’t leave me this way e i Formula 3, l’unico gruppo ad aver accompagnato dal vivo Lucio Battisti, che scrisse e produsse per loro numerosi brani…

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 2×16 Giochi in borsa); Blue Bloods (ep. 1×16 L’età dell’innocenza)

Giochi in borsa: Sam e Callen lavorano sotto copertura come agenti di polizia per trovare le prove in merito a un traffico di materiale militare che coinvolge sia la polizia che l’esercito. L’età dell’innocenza: una ragazza viene assassinata al ballo delle debuttanti e Nicky si occupa del caso insieme a Danny, ma ha difficoltà a superare il primo impatto del suo primo cadavere. Danny e Jackie seguono una pista grazie a una video camera di sorveglianza dell’albergo che mostra una prostituta litigare con la vittima.

Rai3, ore 21.05: Flightplan – Mistero in volo

Film del 2005 diretto da Robert Schwentke e interpretato da Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean, Kate Beahan, Michael Irby, Assaf Cohen, Erika Christensen, Shane Edelman, Mary Gallagher, Marlene Lawston. Trama: madre e figlia prendono il volo di ritorno per gli Stati Uniti da Berlino; durante il viaggio la bambina sparisce senza lasciare nessuna traccia, e nessuno a bordo, a parte la madre, sembra ricordarsi di lei…

Canale5, ore 21.10: La ricerca della felicità

Diretto da Gabriele Muccino, Will Smith è Chris Gardner, l’uomo che, ridotto in povertà, abbandonato dalla moglie, sfrattato e con un figlio di 5 anni a carico non ha smesso di credere in se stesso e ha accettato uno stage non retribuito in un’importante società americana, lottando per diventare qualcuno.
Italia1, ore 21.10:  Colorado - Sesta puntata
Sesto appuntamento con il varietà comico di Italia 1 ormai all’undicesima edizione. Nella compagnia troviamo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India, ma alla conduzione la nuova coppia Belen Rodriguez – Paolo Ruffini. Insieme a guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus, ci sono sempre le proposte dei talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia. Questa sera gli ospiti dello show sono Massimo Boldi e Annamaria Barbera.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica, il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Nella puntata di stasera: il processo per la morte di Sarah Scazzi, il duplice omicidio di Crema, la scomparsa di Lucia Manca e le novià sui delitti di Yara Gambirasio e Melania Rea.

La7, ore 21.10: Italialand – Nuove attrazioni

Torna il programma di Maurizio Crozza. All’interno dello show satirico, i monologhi e le geniali parodie sull’attualità politica e sociale ideate dal comico genovese. Tra i ‘bersagli’ di Crozza ci saranno il Ministro Gelmini, Montezemolo, Vasco, l’avvocato Ghedini e la cancelliera tedesca Merkel.

La5, ore 21.10: Basta guardare il cielo

Film del 1998 diretto da Peter Chelsom e interpretato da Sharon Stone, Kieran Culkin, James Gandolfini, Elden Henson, Harry Dean Stanton, Gena Rowlands, Gillian Anderson, Meat Loaf. Trama: La storia divertente e avventurosa di due ragazzi che, nel nobile spirito di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda, danno vita ad un viaggio affascinante alla conquista del più grande tesoro che ci sia: l’amicizia.

Rai4, ore 21.10: Babylon A.D.

Film del 2008 diretto da Mathieu Kassovitz e interpretato da Vin Diesel, Mark Strong, Michelle Yeoh, Gérard Depardieu, Charlotte Rampling, Lambert Wilson, Jamel Debbouze, Mélanie Thierry, Jérôme Le Banner. Trama: il mercenario veterano di guerra Toorop accetta l’incarico di scortare una misteriosa giovane donna dalla Russia a NY City. Non sa però che la sua compagna di viaggio ha subito una terribile manipolazione genetica, diventando il vettore di un ospite che si nutre di lei, un organismo geneticamente modificato creato in laboratorio da una setta religiosa che vuole dare vche vuole dare vita ad una sorta di Messia, una creatura aliena che potrebbe sterminare l’intera razza umana…

Rai Movie, ore 21.00: Parole d’amore

Film del 2005 diretto da Scott McGehee, David Siegel e interpretato da Richard Gere, Juliette Binoche, Max Minghella, Flora Cross, Kate Bosworth. Trama: la vita quotidiana di una famiglia in crisi composta da una madre molto emotiva,da un padre che si nasconde in concorsi di ortografia di figlia undicenne per sfuggire alla quotidianità del matrimonio, e dal loro secondo bambino, che sta per scappare di casa.

Cielo, ore 21.00: X Factor – Le selezioni

24 ore dopo la diretta di Sky Uno, su Cielo potrete vedere le quattro puntate di XFactor dedicate alle selezioni nazionali del talent show. Morgan, Simona Ventura, Elio ed Arisa ti aspettano per la nuova edizione del talent che ha cambiato la musica italiana: X Factor! Non perderti le emozioni, le sfide e i sogni di chi ha deciso di giocarsi il tutto per tutto in gara. Chi avrà l’X Factor? Chi riuscirà a ricreare in pochi minuti di esibizione quella magica atmosfera che può fare la differenza?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

8 Commenti dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 19:53

Rai2 fino alla 21,50 circa, poi La7 sino alla fine del programma di Crozza.



2. lu85 ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 19:59

Bhe naturalmente X FACTOR!



3. isolano ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 20:00

Guarderò Crozza, bisogna riderci su ;)



4. Rock ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 20:03

Xfactor!!! via!!! :D



5. ANTONIO1972 ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 20:09

x factor! vediamo se sky sa davvero fare la differenza. prevedo il botto per crozza,anche grazie al fatto che sulle generaliste non c’è niente. canale 5 se fa il 12% è pure troppo e anche raiuno la vedo male



6. claudio ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 21:32

ci prepariamo per il BOoOoOoOoOmMMMM di X FACTOR tra le all-digital??? :D Io me lo riguardo!!!! :D



7. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:05

Io sono andto al cinema e me ne sono (puntualmente) pentito. Ho bisogno di trash, giro su Real Time.



8. MIRY51 ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:26

fantastico Crozza! “Siam mica qui a far le ostie con i ringo”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.