20
ottobre

ASCOLTI SKY DI MERCOLEDI 19 OTTOBRE 2011: 300MILA SPETTATORI PER RECITAL DI GUZZANTI, 615.000 PER IL MILAN.

Recital

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 19 ottobre, 9.012.764 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.396.986 spettatori con l’8,3% di share (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in primo piano “Recital”, lo show teatrale di Corrado Guzzanti, in onda dalle 21.10 circa in esclusiva su Sky Uno e Sky Uno+1, che è stato seguito nel complesso da 298.988 spettatori medi, con 773.514 spettatori unici*. Sugli stessi canali, sono stati 153.410 gli spettatori medi (233.463 i contatti unici)* che hanno visto l’appuntamento con“Gli Sgommati”, in onda dalle 21. Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match della terza giornata della fase a gironi dellaUEFA Champions League ha ottenuto un ascolto complessivo di 1.022.430 spettatori medi (share del  3,5% e  2.051.316 spettatori unici)*. In particolare, Milan-Bate Borisov, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media complessiva di 651.749 spettatori (1.556.219 spettatori unici)*, mentre  290.416 spettatori medi hanno seguito “Diretta Gol” su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition)*. Il pre gara (dalle 19.30) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 151.267 spettatori medi*, mentre il post (fino alle 23.30) è stato visto in media da 274.984 spettatori complessivi*.

 

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Skyhanno registrato uno share del 6,9%. Inoltre, la puntata della serie tv “American Dad”, trasmessa dalle 19.40 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha raccolto davanti alla tv 183.350spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, dalle 20.10circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 55.478spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9,1%**.

NEWS - Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.223.501 spettatori unici*. Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto1.616.049 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

 

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Step Up 3” ha raccolto un’audience media complessiva di 575.429 spettatori, di cui 136.908 in ascolto differito, pari al 23,8% dell’ascolto medio totale (di questi, 80.728 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 14% dell’ascolto medio totale)**, mentre l’episodio di “Csi – Scena del crimine” è stato visto da 739.295 spettatori complessivi, di cui 82.655 in ascolto differito, pari all’11,2% dell’ascolto medio totale**.

___________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales
Ascolti TV | Sabato 14 novembre 2020. Tú sí que vales 26.2%, Ballando 20.1%. La prima di Amici al 20.5% (3,4 mln)


seviziopubblicoexfactor
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2011: SERVIZIO PUBBLICO AL 2.65%. RECORD PER X FACTOR CON 657.000 TELESPETTATORI


Bayern Monaco - Napoli
ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 2 NOVEMBRE 2011: 600.000 SPETTATORI PER BAYERN MONACO-NAPOLI, BATTUTA DA PREMIUM. SOLO 460.000 PER INTER-LILLE.


MasterChef
ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 28 OTTOBRE 2011: MILDRED PIERCE CHIUDE CON 242.000 SPETTATORI. IN 113.000 PER MASTERCHEF

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.