23
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 23 MARZO 2009

Santo Versace
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Come trovare “soldi veri” in periodo di recessione è il tema della puntata di “Otto e Mezzo”. Ospiti di Lilli Gruber e Federico Guiglia: Santo Versace, imprenditore e deputato Pdl, Bruno Tabacci, deputato Udc e Paolo Galassi, presidente Confapi. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro.

Milano come Napoli, con la politica divisa e paralizzata dagli affari? L’Infedele racconta gli appetiti e le contese intorno ai miliardi dell’Expo’ 2015. Sarebbe questo il federalismo? Partecipano: l’ex magistrato Gherardo Colombo, il sottosegretario alle Infrastrutture Roberto Castelli, l’architetto Vittorio Gregotti, il manager Massimo Pini (Gruppo Ligresti), il deputato europeo Gabriele Albertini, l’economista Marco Ponti, il sindaco di Varese Attilio Fontana, la sindacalista Fulvia Colombini della Cgil lombarda, Marco Alfieri (“Il Sole 24 Ore”), Michele Perini imprenditore e Presidente di FieraMilano, Antonio Guadagnini portavoce dei sindaci veneti per il federalismo fiscale.

  • RTV: alle 23.50 su Italia1

Tra i filmati di questa settimana:

  1. USA: Greg Gasson, famoso paracadutista americano, si lancerà da un aereo all’altro in caduta libera: una spettacolare sfida in alta quota per gli appassionati del brivido.
  2. PUEBLO (USA): salvataggio – all’ultimo secondo – di una donna finita in uno stagno con la sua auto. Solo l’intervento di alcuni uomini di passaggio eviterà la tragedia.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mentana
LA7 DA RECORD CON I RISULTATI DEI BALLOTTAGGI. IN CALO IL TG1 DI MINZOLINI


Enrico Mentana, ascolti elezioni
AMMINISTRATIVE 2011 IN TV: GRANDI ASCOLTI PER LA7 E RAI NEWS CHE FANNO CROLLARE GIORGINO E VESPA SU RAI 1.


Palinsesti La 7 Autunno 2010 (Enrico Mentana, Daria Bignardi)
PALINSESTI LA 7 AUTUNNO 2010: BIGNARDI E MENTANA LE NOVITA’. PESA L’INCOGNITA PIROSO. CASALESI, MOANA E CANALIS ATTESI NELLE FICTION


BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 23 MARZO 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 OTTOBRE 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.