18
ottobre

I CONCORRENTI DI MASTERCHEF: SPYROS THEODORIDIS

MasterChef: Spyros

SPYROS THEODORIDIS

Motto: ”Vivi alla grande!!! Sii sempre te stesso!!!“.

Ricetta del cuore: musaka.

Non resta mai senza: limone.

Nato ad Atene, ma cittadino Italiano, vive a Modena da 14 anni, una città che ama molto e sente sua. Da piccolo tutte le domeniche la madre lo portava a teatro, un’abitudine che ha coltivato anche da grande: da lì è nata la sua voglia di salire sul palcoscenico. L’amore per il teatro lo ha portato a frequentare la scuola superiore di arte drammatica dove si è diplomato nel 1995.

Ha lavorato come attore in Grecia partecipando a serie televisive, cinema e teatro. La sua passione per la cucina è iniziata per motivi di sopravvivenza: sua madre non cucinava quasi mai, sempre troppo impegnata con il suo lavoro. Lui voleva scoprire nuovi sapori, voleva sentire gli odori delle spezie e dell’erbe aromatiche. Ha iniziato a cucinare a 12 anni, preparava piatti semplici e tradizionali, cercando di migliorare, trovare nuovi sapori, creare e studiare.

Cucinare bene è un’arte e, come tutti gli artisti, bisogna trattare con amore la propria opera, metterci tanta passione e rispetto. E’ appassionato di cucina italiana, la migliore al mondo. Ha girato tutto il paese per assaggiare, vedere e imparare. La passione e la creatività non si fermano mai, è questo il suo segreto!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


masterchef
LA FINALE DI MASTERCHEF FA IL RECORD D’ASCOLTI: 702.732 SPETTATORI E IL 2.60%


Spyros vince MasterChef
SPYROS E’ IL VINCITORE DI MASTERCHEF


MasterChef - Alessandro
I CONCORRENTI DI MASTERCHEF: ALESSANDRO DE SIO


MasterChef - Ilenia
I CONCORRENTI DI MASTERCHEF: ILENIA BAZZACCO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.