18
ottobre

I CONCORRENTI DI MASTERCHEF: ILENIA BAZZACCO

MasterChef: Ilenia

ILENIA BAZZACCO

Motto: ”La mia cucina casalinga è in evoluzione: attingo alle tradizioni ma con un occhio moderno!!!“.

Ricetta del cuore: cotechino in crosta ripieno.

Non resta mai senza: la fantasia.

Vive ad Asolo, un piccolo borgo della campagna trevigiana. E’ mamma di Riccardo e Andrea ed è sposata con Marco. Da sempre la cucina, il cibo, i prodotti di stagione, la tradizione, i profumi hanno un posto speciale nel suo cuore. Adora sperimentare e inventare, perché la creatività consiste anche nel non farsi spaventare da accostamenti inediti e originali.

Utilizza molto le piante aromatiche perché offrono spunti creativi e permettono di creare accostamenti sorprendenti. Le sueprerogative fondamentali in cucina sono gli alimenti di buona qualità, un pò di fantasia, una buona organizzazione e un pizzico di passione! Cucinare per lei è come entrare in una grande bolla dove i problemi, i pensieri e le difficoltà rimangono fuori. Le emozioni del cibo diffondono il buon umore.

La sua più grande aspirazione? Riuscire a trasmettere emozioni a chi assapora un suo piatto e far percepire una parte di lei anche attraverso una semplice pasta al pomodoro. Cucinare è un modo per allenare la sensibilità, l’abilità manuale e la capacità di adattamento: vorrebbe trasformare la passione per la cucina in un’attività alla quale dedicarsi in modo creativo conciliando gusto, salute e passione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef - Alessandro
I CONCORRENTI DI MASTERCHEF: ALESSANDRO DE SIO


MasterChef - Spyros
I CONCORRENTI DI MASTERCHEF: SPYROS THEODORIDIS


MasterChef - Imma
I CONCORRENTI DI MASTERCHEF: IMMA GARGIULO


MasterChef - Danny
I CONCORRENTI DI MASTERCHEF: DANNY D’ANNIBALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.