31
marzo

LUCA ZANFORLIN SU DAVIDEMAGGIO.IT

Luca Zanforlin @ Davide Maggio .itIl titolare di questo blog, in trasferta a Milano, non si è di certo dimenticato dei suo lettori e ha preparato per voi una bella sorpresa. La notizia è di poche ore fa: Luca Zanforlin ha deciso di partecipare alla TVina Commedia!

Davide è già al lavoro per preparare domande chiaramente impertinenti, ad uno degli autori più noti del talent show ”Amici di Maria De Filippi”.

Come già sapete, però, la TVina Commedia la fate soprattutto voi con le vostre domande. Vi invito quindi, anche a nome del titolare, a lasciare nei commenti le domande che vorreste porre a Luca Zanforlin, che naturalmente verrà sottoposto, come è già successo agli altri personaggi intervistati, al vostro insindacabile giudizio.

A questo punto tocca a voi! Scrivete numerosi ed insieme realizzeremo l’intervista!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


LUCA ZANFORLIN SU DAVIDEMAGGIO.IT
LE INTERVISTE DI DM : LUCA ZANFORLIN


Luca Zanforlin
BOOM! A DOMENICA IN ARRIVANO MAURIZIO COSTANZO E LUCA ZANFORLIN


Arisa - Carlo Conti - Emma al Festival di Sanremo 2015
BOOM! EMMA MARRONE AL FESTIVAL DI SANREMO 2015 A TITOLO (QUASI) GRATUITO. ZANFORLIN SUO AUTORE DI RIFERIMENTO


Luca Zanforlin
BOOM! ZANFORLIN, DAGLI AMICI DI MARIA ALLA FERILLI IN ALBANIA!

18 Commenti dei lettori »

1. Luca Moretto ha scritto:

1 marzo 2007 alle 23:08

puoi chiedergli da chi è comandato? :-)



2. vito ha scritto:

31 marzo 2007 alle 12:18

Puoi chiedergli che ricordo hai di Miriam della Guardiache è tra le poche ballerine ad aver fatto tanti programmi?? Grazie



3. Manuel ha scritto:

31 marzo 2007 alle 12:31

Io vorrei sapere invece perchè Simone Benedetti, alunno della seconda edizione, nonostante il suo spiccato talento non sia stato utlizzato da loro per qualcuno dei loro programmi/spettacoli. Per via del suo carattere brusco?



4. Roberto D'Andrea ha scritto:

31 marzo 2007 alle 14:51

Beh, sai bene quante cose vorrei chiedergli…. sopratutto per il programma Amici…. ma una cosa di sicuro gli vorrei chiedere, perchè hanno totalmente ignorato le miei richieste all’‘epoca… vedesi post pubblicato gentilmente da Davide… comunque aldilà del programma gli mando i miei più cordiali saluti, anche perchè mi presenterò ai prox provini ;)



5. Dynit ha scritto:

31 marzo 2007 alle 16:35

Oddio oddio oddio Zanfo il mio mito! Ci sarebbero tante cose da chiedere. Innanzi tutto chiedigli perché hanno deciso di inserire una sesta prova nella sfida fra Federico e Karima che non era prevista nella scaletta (dove, quindi, potevano benissimo mettere una canzone uguale per entrambi gli sfidandi anziché un altro cavallo di battaglia). Poi chiedigli se ci sarà la settima edizione e se hanno già idea di come strutturarla. E infine mi piacerebbe che gli chiedessi se hanno intenzione di cambiare la modalità di sfida nella finale magari facendo sà che il primo in classifica sfidi il terzo, e il secondo sfidi l’‘ultimo e i vincitori di queste sfide si sfidano dando il vincitore :D. Cosà almeno il primo che inizia le sfide non è avvantaggiato.



6. marika ha scritto:

1 aprile 2007 alle 11:18

volevo chiedere a luca una cs io ricordo che nell’‘edizione precedente alla fine del programma era arrivato un ballerino classico cn i capelli rossi e ricci ed avevano detto che nell’‘edizione successiva (cioè quella che ha vinto fede)lui sarebbe stato uno degli alunni della scuola dato che la sua pertinenza nella scuola era durata pokissimo..sarei tanto curiosa…cmq a parte questo volevo dire a luca che sei veramente un bravissimo autore ciao ciao



7. Miss Dickinson ha scritto:

1 aprile 2007 alle 15:02

Io vorrei chiedere a Luca, per quale ragione il programma quest’‘anno ha preso una piega cosà becera. Cosa ha spinto lui e gli altri autori ad inserire, in quello che è sempre stato solo ed esclusivamente un talent show, quei siparietti con la Celentano e con la De Michele che cosà poco hanno giovato, secondo me, alla credibilità del programma? Non sarebbe stato meglio lasciar fare ai professori, il ruolo importante e dignitoso che hanno sempre rivestito nelle precedenti edizioni? Le domande in realtà sono tre, chiedo scusa, ma un’‘occasione cosÃ, quando mi ricapita?



8. Vieri ha scritto:

1 aprile 2007 alle 22:16

Fagli i complimenti e domanda: 1-Perché simulare o dissimulare le tendenze omosessuali di molti concorrenti di amici prendendo in giro gli spettatori (vedi il caso manola)? 2-Se ci può spiegare l’‘allontanamento di fabiana dal pubblico parlante 3-Il suo studente preferito 4-Il suo rapporto con la de filippi 5-A chi rende conto in generale nel suo lavoro? Ai direttori di rete, agli altri autori, al pubblico, agli sponsor 6-Quello che secondo lui è il suo miglior programma Grazie. Ciao ciao



9. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2007 alle 01:10

@ Vieri : i miei complimenti. Domande interessantissime. Ne terrò conto.



10. giulia ha scritto:

3 aprile 2007 alle 13:41

puoi chiedergli come mai essendo bono, sensibile e capace non conduce un programma tutto suo? baci giulia



11. Roberto ha scritto:

3 aprile 2007 alle 22:27

Ah ah, altra domandina per Luchettino…. i rapporti di amicizia e professionali col suo collega Peppi Nocera sono rimasti invariati o c’‘è stato qualche problema per il quale si son divise le strade ;)….



12. sakai ha scritto:

4 aprile 2007 alle 15:17

Vorrei chiedere a Luca Zanforlin cosa pensa dell’‘attuale situazione di Gay.Tv, televisione in cui ha lavorato… Chiedere di mobilitarsi per la chiusura e poi restare in un limbo senza nè programmi nè chiusura, non è una presa in giro per il pubblico?



13. cetty ha scritto:

4 aprile 2007 alle 16:23

volevo chiedergli,se x caso e’‘ uno psicologo,se la risposta e’‘ no, che la smettesse,perche’‘ ha dato,ai ragzzi di amici pessimi consigli e false speranze.tra l’‘altro fomentare gli allievi e farli litigare x il programma,non e’‘ x niente educativo.spero proprio che se ci sara’‘ un alta edizione di amici ,si limiti solo al suo “”lavoro”"di autore



14. lucia ha scritto:

6 aprile 2007 alle 13:58

Mi dicono che ha un figlio di 7 anni che vive a Madrid con la mamma una ex ballerina.. voi ne sapete qualcosa?



15. roby ha scritto:

6 aprile 2007 alle 14:03

So per certo che è stato per tanto tempo in Spagna, quindi forse probabile e io addirittura su Hola ho visto anni fa una foto di lui con Javier Bardem, circa 5, 6 anni fa quando lavorava per Gay.tv



16. ROBERTO ha scritto:

28 aprile 2007 alle 21:24

LUCA, MI PUOI CONFERMARE SE LA SETTIMA EDIZIONE DI AMICI CI SARÃ ?



17. gin ha scritto:

3 novembre 2007 alle 00:14

per manuel simone de benedetti è nel cast di tra palco e realta’‘ con altri ex allievi della scuola di amici.



18. enzo ha scritto:

18 aprile 2008 alle 12:57

Io vorrei sapere da Zanforlin perchè l’‘80% dei ragazzi che entrano ad Amici è gay (io stesso sono gay e li conosco tutti perchè li vedo nei locali) e perchè vincono nonostante siano privi di qualsiasi talento. Sappiamo tutti anche quello che si dice di lui…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.