23
marzo

ELISABETTA GREGORACI, DIETRO IL NO AL BAGAGLINO C’E’ MASSIMO BOLDI

Elisabetta Gregoraci

Che Elisabetta Gregoraci non dovesse più prendere parte al nuovo programma del Bagaglino, in verità, ve lo avevamo già annunciato qualche giorno fa. Mrs Briatore, infatti, dopo il forfait a “Bellissima”, nuovo programma firmato da Pier Francesco Pingitore in cui è stata sostituita dall’altrettanto avvenente Nina Moric, ha detto sì alla nuova fiction di Massimo Boldi. O meglio, si tratta di un impegno che la showgirl aveva preso in precedenza e i cui tempi di realizzazione coinciderebbero esattamente con quelli della serie tv, la cui messa in onda è prevista ugualmente sulla rete ammiraglia di Mediaset.

A svelarlo è la stessa Gregoraci che, al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, ha dichiarato: ”Ebbene si. Ho rinunciato al Bagaglino perche’ durante le date della messa in onda del programma di Pingitore sarò sul set di un lavoro importante che avevo precedentemente definito”. Ma la dichiarazione, invece di chiarire una volta per tutti i motivi della rinuncia, si è scontrata con la versione rilasciata da “Gente”, secondo cui il suo noto consorte, il ricco imprenditore Flavio Briatore, avrebbe ritenuto poco gratificante la prospettiva di vedere Elisabetta mescolata ad altre sette donne.

Un’offerta, invece, tutto sommato invitante per un personaggio televisivo ancora in fase emergente che avrebbe dovuto dividere la scena con nomi del calibro, tra gli altri, di Pippo Franco, Valeria Marini e Pamela Prati. Se a ciò si aggiunge che negli ultimi tempi la Gregoraci ha goduto di una certa visibilità più per la sua vita privata che per meriti artistici, non si comprende neppure il motivo per il quale avrebbe rifiutato il ruolo di inviata a “La Fattoria 4”, poi assegnato a Mara Venier.

Che la collaborazione con Boldi in questione possa permettere all’aspirante primadonna un rientro in grande stile sul piccolo schermo? Stando al modesto riscontro raccolto dagli ultimi progetti del comico lombardo, un pizzico di pessimismo è più che comprensibile.



Articoli che potrebbero interessarti


Bagaglino - Bellissima
OTTO DONNE PER UN BAGAGLINO. “BELLISSIMA”, DALL’11 APRILE SU CANALE 5, SFIDA “TI LASCIO UNA CANZONE”


Massimo Giletti
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DA VIENI VIA CON ME A L’ARENA, GILETTI SUL DIRITTO ALLA VITA (E SU AVETRANA). MARIA CARMELA ANCORA SUL CASO SCAZZI, A ‘IN ONDA’ CRISTIANO MALGIOGLIO ED ELISABETTA GREGORACI


I Fratelli Benvenuti  sospeso (Massimo Boldi)
I FRATELLI BENVENUTI: “I CESARONI DI MILANO” IN UNA NUOVA FICTION DI CANALE5


Bellissima / XFactor
RELATIVISMI: QUANDO UN 12% DI SHARE E’ UN FLOP (BELLISSIMA) E QUANDO E’ UN SUCCESSO (XFACTOR)

5 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

23 marzo 2009 alle 11:46

Il problema della signora Gregoracci è uno solo:è CONVINTA di essere una show-girl e avere del talento…!pero’ non si è accorta che di cio’ ne è consapevole solo lei…xkè se nn era x Briatore…lei a quest’ora era a casa a fare la calzetta….!!!



2. Mrosa ha scritto:

23 marzo 2009 alle 15:35

Concordo con Mauro!



3. max ha scritto:

23 marzo 2009 alle 20:39

concordo pienamente,e aggiungo che nn è cmq l’unica,
del resto parlare di impegno importantissimo con boldi è già una bella zappata sui piedi,
per il resto se briatore guadagnava 500 euro di pensione voglio vedere io se la gregoracci vedeva in lui del fascino,ma questo vale anche per veline con calciatori orrendi,ecc,
in italia è così,invece di studiare e imparare,fai la passeggiata con il calciatore e diventi personaggio,poi a 30 anni quando ti accorgi he nn basta,vuoi diventare intelligente,questo è però un problema,se nn sei intelligente a 20 anni,nn credo che a 30 o 40 anni lo sarai !!!e quando il seno e il sedere cade per terra,è la fine del talento



4. pat ha scritto:

23 marzo 2009 alle 22:11

è veramente allucinante,la gregoraci si xmette pure di rifiutare qualcosa??ahahah dovrebbe ringraziare il suo maritino se la kiamano a fare qualcosa..è negata in tutto e x di piu’ ha una voce insopportabile,sembra una gallina strozzata!!!!!!!!!!!nn so veramente cme facciano a kiamarla..



5. Raffa ha scritto:

24 marzo 2009 alle 08:31

Elisabetta Gregoraci, bel fisico, nullaltro visto e da dire, ha mostrato il capezzolo anche vestita da sposa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.